Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Compleanno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  10:55:06  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Oggi è il mio compleanno ( 43 years ) auguri a me e a tutti voi.
Ciau
Max

Exmanico

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  10:58:27  Show Profile
Buon Compleanno!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  10:58:59  Show Profile
Auguriiiiiii
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  11:18:38  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Auguri!
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  11:32:00  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Auguroni Max!Buon compleanno

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  11:54:11  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Tanti auguri.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  12:10:13  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Tanti auguri Max

Alex

Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  12:25:13  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Grazie boyz sono commosso..........
Alex salutami Melonia
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  13:49:07  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gzzmsm


...salutami Melonia




Edited by - Ferro on 20 Sep 2006 13:52:08
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  14:25:36  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Scorretti !!!


Alex


Edited by - Ax-racing on 20 Sep 2006 14:25:55
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  14:37:33  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Auguri vivissimi !!! Quanti motori hai acceso oggi per fare scoccare 43 candelette ?


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  15:07:57  Show Profile  Click to see gzzmsm's MSN Messenger address
Le candelette le abbiamo scollegate,il bello è che anche quando vogliamo attivarle non ci riusciamo quasi mai perche ci manca sempre un pezzo..............
Ciau
Max

Exmanico
Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  17:10:27  Show Profile
43 tiratone di orecchie!!!


Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  17:51:18  Show Profile
Auguroni Max e auguri anche a me che ne faccio 11 di meno... 32
Per le candelette io di motori ne ho accesi 8... dato che a un 2T scoccano con frequenza doppia che a un 4T e all'RD i blocchi sono bicilindrici

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  17:53:44  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Auguri Daniele!!!
Buon compleanno anche a te allora

Go to Top of Page

Boris
Quasi manico

Switzerland
327 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  23:20:17  Show Profile
Beh, allora auguri a tutti quanti.

ti auguro 1'000'000'000'000 fumatine blu


perché farne 4 se 2 son già perfetti ?!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06