Le candelette le abbiamo scollegate,il bello è che anche quando vogliamo attivarle non ci riusciamo quasi mai perche ci manca sempre un pezzo.............. Ciau Max
Auguroni Max e auguri anche a me che ne faccio 11 di meno... 32 Per le candelette io di motori ne ho accesi 8... dato che a un 2T scoccano con frequenza doppia che a un 4T e all'RD i blocchi sono bicilindrici