Beh, le fumatine blu con l'R1 non sono il massimo del buon auspicio
Sgratt sgratt, ś in effetti Rick... Poi col 4T le fumatine blu puzzano , nel 2T azz come profumano L'R1 ancora non ce l'ho, ma sono in procinto... I soldi li ho ri-racimolati. Stavolta oltre all'antifurto e il controllo a vista al massimo di distanza di un metro, inseriṛ un combinatore telefonico collegato ad un panetto di C4... azz se me la ri-rubano (ma ho imparato la lezione... ) almeno faccio salta' per aria un quartiere di Roma