Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Compleanno
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:21:19  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Beh, le fumatine blu con l'R1 non sono il massimo del buon auspicio

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:27:24  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

Auguroni Max e auguri anche a me che ne faccio 11 di meno... 32


Allora Auguriiiiiii pure a te.
Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  10:50:26  Show Profile
.....a me tocca aspettare 8 giorni per raggiungere max ...pero', settembre sta diventando un mese frequentato .............auguri a tutti e due !

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  13:48:41  Show Profile
Auguroni a tutti e due anche da parte mia
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  16:06:21  Show Profile
Grazie a tutti per gli auguri

quote:
Originally posted by Rick

Beh, le fumatine blu con l'R1 non sono il massimo del buon auspicio



Sgratt sgratt, ś in effetti Rick... Poi col 4T le fumatine blu puzzano , nel 2T azz come profumano
L'R1 ancora non ce l'ho, ma sono in procinto... I soldi li ho ri-racimolati. Stavolta oltre all'antifurto e il controllo a vista al massimo di distanza di un metro, inseriṛ un combinatore telefonico collegato ad un panetto di C4... azz se me la ri-rubano (ma ho imparato la lezione... ) almeno faccio salta' per aria un quartiere di Roma

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 24 Sep 2006 :  11:27:29  Show Profile
Ehmmmmm, con un lievissimo ritardo
Auguri!



Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06