Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 AUTODIFESA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  17:59:18  Show Profile
http://cgi.ebay.it/CAR-RADAR-LASER-SPEED-CAMERA-DETECTOR-MICRO-FUZION_W0QQitemZ320029646081QQihZ011QQcategoryZ14935QQrdZ1QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/PR-CAR-RADAR-LASER-SPEED-CAMERA-DETECTOR-MICROFUZION_W0QQitemZ320029628256QQihZ011QQcategoryZ14935QQrdZ1QQcmdZViewItem


Facciamo un acquisto cumulativo?

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  21:17:43  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
L'unica autodifesa è andar piano e attenzione!

Per quanto riguarda il post, son certo che è una burla.

Saluti
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 20 Sep 2006 :  23:39:30  Show Profile
io ce lho da oltre 15 anni li importava il mio capo


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  00:18:52  Show Profile
Ganzi, ma funzionano solo col telelaser. Con l'autovelox, niente da fare...

Chi vola vale...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  08:25:56  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Esatto, da noi non funzano, in America è da anni che li usano ed in alcuni stati sono pure legali.
Purtroppo da noi gli apparati rilevatori di velocità funzionano in modo diverso, senza entrare nello specifico, rispetto a quelli americani, quindi questi stumenti qui non vanno, salvo per qualche caso sporadico.

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  08:40:11  Show Profile
Telelaser e radar ovviamente; e già togliersi dalle palle questi che sono i più subdoli è già un buon punto di partenza. L'autovelox è meno occultabile quindi ci si aiuta con i segnali degli altri auto/motociclisti compiacenti.
Ricordarsi che il telelaser non lo vedi e ti anticipa anche di svariate centinaia di metri, in autostrada le autocivetta che ti si mettono in scia usano il telelaser per cuccarti .....

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  08:46:56  Show Profile
In un modo o nell'altro sono dei rompi c.....ni.
Da quando è in vigore sta legge di m.... sono solo più distratto alla guida, perchè devo stare attento al conta km e a bordo strada.
Rischio di fare incidenti.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:16:43  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Boh, a me non sembra così difficile rispettare i limiti...
Certo che in alcuni posti sono assurdamente bassi, ma basta evitare quelle strade.
Del resto, almeno dalle mie parti, in alcune strade sono stati proprio gli eccessi di alcuni c****oni, che hanno portato ad un intervento "militare" da parte degli organi di polizia.
Non sarebbe meglio andare a sfogarsi in pista anzichè rischiare la vita propria e altrui sulla strada

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:25:07  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Boh, a me non sembra così difficile rispettare i limiti...
Certo che in alcuni posti sono assurdamente bassi, ma basta evitare quelle strade.


Rick ma stai scherzando?
Come diavolo riesci a rispettare i limiti di velocità?
Tu che fai tutte le settimane il tratto da Torino a Novara, riesci a mantenere i 110km/h?
Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:34:12  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94
Rick ma stai scherzando?
Come diavolo riesci a rispettare i limiti di velocità?
Tu che fai tutte le settimane il tratto da Torino a Novara, riesci a mantenere i 110km/h?



Ma quali 110 km/h qui le statali sono piene di limiti a 50 km/h max. 70 km/h in piena campagna. Col cavolo che riesci a rispettarli!
L'unico sfogo sono le strade di montagna dove, mancando rettilinei, anche le FF.OO. hanno difficoltà ad istallare trespoli vari, ovvio che col telelaser hanno maggiori possibilità d'inchiappettarti.

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:38:46  Show Profile
quote:
Originally posted by paolo52

quote:
Originally posted by luglio94
Rick ma stai scherzando?
Come diavolo riesci a rispettare i limiti di velocità?
Tu che fai tutte le settimane il tratto da Torino a Novara, riesci a mantenere i 110km/h?



Ma quali 110 km/h qui le statali sono piene di limiti a 50 km/h max. 70 km/h in piena campagna.



Parlo di autostrada a 3 corsie.
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:41:03  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Certo che ci riesco, perchè?
Poi non capisco proprio che gusto ci sia a spararsi i rettilinei a 200 all'ora, scusate.

Go to Top of Page

paolo52
Manico

949 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  09:48:10  Show Profile
Non ti "fregano" a 200 all'ora, ti beccano sempre a 65 dove ci stanno i 50!

paolo52
Mito-RD350 in costruzione

Go to Top of Page

Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  10:12:49  Show Profile
Straquoto in pieno Paolo.....
Io sinceramente non riesco a rispettare i limiti di velocità in quanto da me in città, in alcuni posti, c'è anche il limite a 30!!!! (in una strada curva che da.... " giovincello" con la moto, cercavo di prendere il più veloce possibile e sopra gli 85 non ci sono mai riuscito)

Prendere una sparata a 200 in autostrada, l'ho fatto ma di regola sono un passista sui 130 (con auto normali e sui 150 con auto più prestanti) e non mi sembrano velocità assurde...
In città invece, i 70 sono il mio passo (anche dove ci sono i 50) pertanto a rischio multa in continuazione


Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  10:17:59  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Ragazzi, non raccontiamoci palle: chi è riuscito a prendere una multa perchè andava a 60 dove il limite era 50
In realtà, quando ci arrivano i velox da 152Km/h in autostrada(mi è successo), andavamo a più di 180...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Sep 2006 :  10:22:41  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Certo che ci riesco, perchè?
Poi non capisco proprio che gusto ci sia a spararsi i rettilinei a 200 all'ora, scusate.



Il perchè, è perchè è difficile mantenere una velocità così bassa in alcuni tratti di strada, e poi non ci arrivo mai in macchina a 200.
Bastano 130/140 e ti becchi multa e ti tirano via i punti.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06