Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Quesito editoriale
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  17:39:04  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Domanda a chiunque abbia notizie

l'anno scorso la rivista controcampo pubblico'
una raccolta di 5 dvd con le sintesi della stagione
motogp 2005 (l'anno prima fece lo stesso).......

nel 2006 e' uscito agli inizi dell'anno un dvd con
i "pre-season" e poi non si e' visto ne sentito piu'
nulla, siti internet non ne ho trovati....
l'edicolante mi guarda sempre con l'occhio stranito
quando mi vede........

nessuno ha notizie ?

Alex

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:24:21  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Da quello che ho capito quest'anno ci hanno rinunciato.


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  09:05:40  Show Profile
Ci lavora il telecronista Meda e quest'anno con la stagione non fortunatissima di rossi ci avranno ripensato.
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  12:49:47  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Boh ????

se per gli inconvenienti di percorso di Rossi
dobbiamo smettere di trasmettere il motogp
allora siam davvero messi male

in fondo un campionato incerto e combattuto fa
ancora piu' spettacolo no ?

Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  13:03:05  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Mi sento però di dare ragione a Luglio in quanto quelli dell' anno scorso più che una panoramica del motomondiale erano una panoramica sul dottor Rossi


Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  14:30:42  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Gia'

sono io che a volte fantastico ancora
su cio' che e' piu' spettacolare e bello
invece di domandarmi ed assuefarmi a quello
che fa' piu' business..........


Alex

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  14:46:36  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Hai proprio ragione Alex , proprio l' altro giorno mi dicevo che se non ci fosse più rossi probabilmente ricominceremo a vedere le gare su rai3 o italia 25-30


Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06