| Author |
Topic  |
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 04:11:18
|
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito di questo,si trova ancora quella sella,qualcuno sa darmi info??
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 07:49:50
|
I non vedo niente?????????????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 07:52:31
|
Io credo sia una realizzazione artigianale, partendo da una sella originale 2UA. O no?
|
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1058 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 10:30:12
|
Non credo,perchè ne ho viste molte (in rete) montate di vari colori ma tutte fatte allo stesso modo,addirittura ce n'era una su ebay l'altra settimana per il TZR 125 ma non so se poi montava sulla nostra rd,anche se il tipo vecchio di tzr aveva sella e fianchetti ,ad occhio, identici all'RD 350

 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico
 
330 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 10:54:55
|
Ciao Maury,
devo quardare nell'interno del mio se c'e' l'indirizzo del produttore (in Germania). Se mi ricordo bene c'era una targhetta, forse lui li ha ancora. E' comunque una sella monoposto completa che si sostituisce alla sella originale e non solo una copertura per la parte posteriore della sella (come nel 500). vedi anche foto nella mia firma
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
Edited by - diabolik on 04 Oct 2006 10:56:58 |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico
 
330 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 13:27:20
|
Li produceva :
Harald Haungs in 6927 Bad Rappenau tel (se e' ancora valido 07264 4561). Forse li ha ancora o ha gli stampi per ripordurli. Sono in Vetroresina.
Perche non mi fa inserire le foto ?
Diabolik
|

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 13:30:13
|
Quello non è un TZR.....
|
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 13:30:41
|
Quello non è un TZR.....
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:06:44
|
O.T......Mauro, sei ancora dei nostri?non so se già te lo aveva chiesto Mirko, ma avremo bisogno di sapere dove avevi fatto fare i riporti in alluminio.. mi pare di ricordare che avevi fatto riferimento ad un artigiano di Moncalieri( zona stampalia)...ci dai l'indirizzo e nome? grazie!
in tema di topic..il codone in questione è fighissimo!  |
 |
|
|
diabolik
Quasi manico
 
330 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:06:58
|
Proprio lui . Considera che sono grezzi. Mi ricordo che quando comprai il mio (1989), la verniciatura micalizzata mi costo tanto quanto il codone   .
Ciao Gianni |

...Se sei incerto...tieni aperto !!! www.vespaio.net
|
Edited by - diabolik on 04 Oct 2006 15:07:52 |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:55:11
|
quote: Originally posted by jhonny
O.T......Mauro, sei ancora dei nostri?non so se già te lo aveva chiesto Mirko, ma avremo bisogno di sapere dove avevi fatto fare i riporti in alluminio.. mi pare di ricordare che avevi fatto riferimento ad un artigiano di Moncalieri( zona stampalia)...ci dai l'indirizzo e nome? grazie!
in tema di topic..il codone in questione è fighissimo! 
Per riporti intendi le saldature sui cilindri? Se si:
Eurosald di Ardito Via Druento, 50/B 10078 Venaria 011 2264644
Che poi è dove ho fatto saldare il telaietto... |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:57:05
|
| Ciao Gianluca confermo quanto detto da Riccardo è quello l'artigiano... |

|
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1114 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:58:11
|
Eurosald lo conosciamo, ma mi sembra che Mauro avesse parlato anche di un altro artigiano per fare riporti un po' "grossi"...
Mauro: se ci sei batti un colpo !!! ... ti ho spedito anche una mail, per il discorso cerchio...
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico
 
444 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 15:58:27
|
yesssssssssss! grazie! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 16:05:29
|
| No mirko i riporti a me li ha fatti tutti eurosald...parla col figlio però che il padre non mi piace come lavora. |

|
 |
|
Topic  |
|