Tico lo so CHE QUELLO NON č un TZR!Cavolo ce l' ho un RD e la so riconoscere!!!!Ho solo detto che ce n'era uno in vendita del tzr che a occhio mi pareva potesse essere montato sulle RD!! Troppo caro,comunque,ne trovassi uno usato chissą....Se ne vedete in giro fatemi un fischio!!!