Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 informazioni codone 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  16:18:22  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Ooookey, vaaaaa Bene, Daaaaaccordo !!!

Fammi saper quando posso passare a prendere il cerchio, o al limite ci troviamo da qualche parte....

Grassie !!!


***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  17:21:17  Show Profile
Tico lo so CHE QUELLO NON č un TZR!Cavolo ce l' ho un RD e la so riconoscere!!!!Ho solo detto che ce n'era uno in vendita del tzr che a occhio mi pareva potesse essere montato sulle RD!!
Troppo caro,comunque,ne trovassi uno usato chissą....Se ne vedete in giro fatemi un fischio!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  17:40:15  Show Profile

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:22:56  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Questo mi sembra proprio bello ma non fate offerte Vi prego che ci sto gią provando io....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280034740664&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1


Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  08:49:59  Show Profile
quote:
Originally posted by maurord

Questo mi sembra proprio bello ma non fate offerte Vi prego che ci sto gią provando io....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ih=018&item=280034740664&rd=1&sspagename=STRK%3AMEWA%3AIT&rd=1



Alla carica ragazzi, chi offre di pił.
Go to Top of Page

rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  14:10:56  Show Profile
Non mi piace il portatarga integrato...per il resto bello..
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  14:47:37  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Sono daccordo sul portatarga ma pensavo gią di segarglielo via.... e anche di inserire il faro all' interno e non appiccicato sopra che non mi piace


Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06