| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 11:40:34
|
Scusate se O.T. ma non posso farne a meno. Vorrei salutare un grande uomo-amico motociclista incallito e convinto che questa notte ci ha lasciato, portato via da una brutta malattia all'età di 22 anni.
Scusate lo sfogo, se chi di dovere reputerà opportuno cancellare il poss faccia pure, Alessio meritava anche questo saluto, grazie.
|
 |
|
|
maurilio
Quasi manico
 
245 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 11:59:11
|
Se è un grande per te lo è pure per me!
Mi spiace molto e rimango impietrito pensando alla sua età.
..... |


"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1576 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 12:22:05
|
Mi accodo in scia.     
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 12:22:27
|
Accidenti Ermanno che brutta notizia. Un saluto anche da parte mia, un abbraccio alla famiglia che lo ha perso per sempre. |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 12:36:23
|
  |
 |
|
|
razzorazza
Manico
  
873 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 13:09:05
|
quote: Originally posted by luglio94
 
mi associo.... |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 13:22:17
|
Mi dispiace Come è stato detto, se è stata una grande persona e un grande amico per te, lo è anche per me. La morte è un dramma immenso già di suo. Fa ancora più male quando sopraggiunge così meschinamente in tremendo anticipo. Un caro saluto e un abbraccio virtuale a lui, a te Ermanno e ai suoi cari. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 14:21:40
|
| Grazie di cuore. |
 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 14:35:09
|
   in scia Ermanno.............. |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 08:14:06
|
mi associo agli altri, un saluto anche a te ermanno a presto    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
diabolik
Quasi manico
 
330 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 08:54:51
|
mi associo . Un abbraccio virtuale alla sua famiglia ed a Te.
Ciao Gianni |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico
 
Italy
125 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 09:59:24
|
Ciao Alessio !!! Mi raccomando, ogni tanto affacciati e salutaci anche tu da lassù !!! |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)
    
Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 10:58:25
|
Certo che come Club stiamo attraversando un periodo di tristezza giustificata.
Mi accocio a tutti quanti gli altri
|

|
 |
|
|
wiler
Manico
  
687 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 06:44:14
|
non ho parole ...A 22 ANNI .....mi pare una cosa molto ingiusta... solo "ciao ALESSIO" |
 |
|
|
n/a
deleted
   
1998 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 07:53:45
|
In scia....
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 13:07:53
|
| Un ringraziamento sentito dalla famiglia di Alessio. |
 |
 |
|
Topic  |
|