| Author |
Topic  |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)
    
2604 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 15:36:52
|
oggi un amico mi ha comunicato del previsto aumento a 3 euro per KW per auto non catalizzate vi risulta'? e nel caso interessera' anche le moto?(io dico di si)
|
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 15:44:45
|
Sui giornali e in tv nella nuova manovra finanziaria oltre a tutti gli altri aumenti c'è anche quello della tassa dei veicoli.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 08:13:17
|
L'aumento è certo, si andrà dai tre euro dei mezzi " euro 0 " sino ai 2,** degli " euro 4e5 ". Non è stato specificato se solo auto o moto comunque è sicuro ed ovvio che riguarderà tutti i mezzi circolanti. |
 |
Edited by - MCGIVERX on 04 Oct 2006 08:13:40 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
    
2088 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 08:29:02
|
ma anche quelli di interesse storico con 20 anni che ora in lombardia pagano 20 euro?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 08:39:11
|
| Spero di no................ |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 13:30:32
|
Siamo alle solite!!!
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=61172&pagina=68739&canaleuscita=-1
Insomma...chi ha la macchina bella e costosa paga di piu'...invece chi ha una macchina vecchia e si presume che abbia appunto quella per mancanza di soldi, paga di piu' anche lui!....ma c...o io non lo so..
Ovviamente la scusante dell'inquinamento fa gonfiare le tasche dello stato ma nn fa star bene noi! (in tutti i sensi) |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:34:13
|
si tratta di un caso si "demenza trasversale" tra i due poli della politica italiana...chi ha pensato questa cosa ha seguito la scia tracciata del governatore della Lombardia. Quando qualcuno fa qualcosa di buono nessuno lo segue...ma se fa una cazzata sono tutti pronti ad imitarlo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 04 Oct 2006 : 14:39:44
|
Tutta gente che non usa l'auto propria, certo che non può capire i problemi di chi non ha auto blu ed autista a disposizione. Ma che vadano tutti a fare in c...   |
   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 05 Oct 2006 : 08:09:12
|
In Italia tutto viene fatto per soldi............... infatti se tu hai un rottame inquinante con più di 8 posti non paghi la sovrattassa, se hai il mezzo nuovo perfetto ma supera i 2500 kg paghi la sovrattassa ed un supplemento di 2 euro ogni Kw.................ma stiamo parlando di prevenzione contro l'inquinamento o di classismo automobilistico?
Allora eliminiamo le ipocrisie e dichiamo chi ha una macchina di un certo tipo-valore paga una sovrattassa di lusso. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:17:02
|
Noi possiamo urlare quanto vogliamo e dire la nostra, ma vi sembra che questi personaggi ci sentono? (TUTTA LA CLASSE POLITICA)  Io dico di no!!!!!!!       
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:18:27
|
E come dare torto a chi dice che il nostro Bel Paese è la Repubblica delle........             

|
Edited by - n/a on 06 Oct 2006 12:18:58 |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico
 
245 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 12:25:57
|
Si ma alla fine le banane ce le prendiamo sempre noi ...!  |


"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 13:42:27
|
OFF TOPIC
Basta semplicemente ricordarsi di queste cose quando si entra in quel gabbiotto di legno posizionato nelle scuole, in quei giorni in cui bisogna mettere una crocetta su un foglio con tanti simboli colorati. A me è questo che mi fa imbestialire. Molti votano per chi dovrebbe proteggere il più debole, mentre del più debole non gliene può fregare di meno, anzi, si approfittano di questo assunto, come un falso dottore che si arricchisce dei mali della gente... e ovviamente quei suoi pazienti oltretutto non è che miglioreranno, ma peggioreranno e alla meno peggio rimarranno nelle stesse condizioni. Credo che poi bisognerebbe diffidare ancor di più di coloro che, in campagna elettorale, invece di proporre delle soluzioni per un Paese, propongono delle soluzioni per... ehm contro... una persona, mentre il Paese soffre e va a rotoli ogni giorno irrimediabilmente di più e chi paga ( in tutti i sensi ) sono proprio quegli elettori che dovrebbe tutelare, di cui si dichiarano strenui paladini. Grottesco. E grottesco è pure che ogni volta le persone se ne dimentichino e li rieleggano, pensando al male minore 
P.S.
So di aver contravvenuto a una regola del club, quindi lascio qui questo pensiero finchè non verrà cancellato e consapevole che verrò ignorato. |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lungo
Manico
  
947 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 14:12:55
|
quote: Originally posted by RD Forever
OFF TOPIC
....invece di proporre delle soluzioni per un Paese, propongono delle soluzioni per... ehm contro... una persona...
P.S.
So di aver contravvenuto a una regola del club, quindi lascio qui questo pensiero finchè non verrà cancellato e consapevole che verrò ignorato.
non ti preoccupare, tanto non si capisce per chi hai votato!   
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
    
Italy
2084 Posts |
Posted - 06 Oct 2006 : 14:22:00
|
Fiuuuuu, per fortuna... avevo il terrore che si capisse      |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
| |
Topic  |
|