Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Occhio della P.S. su internet
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  09:41:16  Show Profile
http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=entertainmentNews&storyID=2006-07-18T093318Z_01_PAR833310_RTRIDST_0_OITLR-ODD-CROATIA-FINE-TECH.XML

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  10:03:33  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Vabbè, ma questo è andato a mettere il filmato sul sito del comune...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  10:26:06  Show Profile
Si ma loro rompono i c.gl...i a noi e poi vanno in giro così.



Edited by - n/a on 06 Oct 2006 10:26:45
Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  10:38:21  Show Profile
Ahahahhahah luglio non è che adesso ti arriva na denuncia per villipendio alle forze pubbliche?


Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:14:55  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Allora se fai un on board camera dove si vede velocità mi spieghi come fanno a beccarti??????????????
Certo che se ti fai filmare mentre passi e magari ci lasci anche la targa..........


Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  12:30:14  Show Profile
Tempo fa in Giappone avevano beccato anche quello che andava a tutta birra con la sua F40.
L'impresa aveva avuto anche un certo successo commerciale per la vendita delle videocassette, ma la polizia è riuscita a rintracciare il colpevole in base alle testimonianze della gente che ha "notato" il bolide rosso (forse più per il rumore che non per la velocità).





"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  14:01:12  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  15:39:56  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
quote:
Originally posted by maurilio

Tempo fa in Giappone avevano beccato anche quello che andava a tutta birra con la sua F40.
L'impresa aveva avuto anche un certo successo commerciale per la vendita delle videocassette, ma la polizia è riuscita a rintracciare il colpevole in base alle testimonianze della gente che ha "notato" il bolide rosso (forse più per il rumore che non per la velocità).





Vorrai dire per la 'musica'...


Go to Top of Page

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 06 Oct 2006 :  19:39:29  Show Profile
quote:
Originally posted by diabolik
Vorrai dire per la 'musica'...



Ops! Hai ragione!!





"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days

Edited by - maurilio on 06 Oct 2006 19:40:18
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 09 Oct 2006 :  09:01:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Certo che se uno filma certe cose e poi lascia in vista targa, cartelli stradali o altri indizi che con poca ricerca possano portare le forze dell'ordine a beccarlo.......che dire..........

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06