Ahahahhahah luglio non è che adesso ti arriva na denuncia per villipendio alle forze pubbliche?
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
Allora se fai un on board camera dove si vede velocità mi spieghi come fanno a beccarti?????????????? Certo che se ti fai filmare mentre passi e magari ci lasci anche la targa..........
Tempo fa in Giappone avevano beccato anche quello che andava a tutta birra con la sua F40. L'impresa aveva avuto anche un certo successo commerciale per la vendita delle videocassette, ma la polizia è riuscita a rintracciare il colpevole in base alle testimonianze della gente che ha "notato" il bolide rosso (forse più per il rumore che non per la velocità).
Tempo fa in Giappone avevano beccato anche quello che andava a tutta birra con la sua F40. L'impresa aveva avuto anche un certo successo commerciale per la vendita delle videocassette, ma la polizia è riuscita a rintracciare il colpevole in base alle testimonianze della gente che ha "notato" il bolide rosso (forse più per il rumore che non per la velocità).
Certo che se uno filma certe cose e poi lascia in vista targa, cartelli stradali o altri indizi che con poca ricerca possano portare le forze dell'ordine a beccarlo.......che dire..........