| Author |
Topic  |
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
    
Italy
3939 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 21:17:43
|
L'unica autodifesa è andar piano e attenzione!
Per quanto riguarda il post, son certo che è una burla.
Saluti  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
   
1547 Posts |
Posted - 20 Sep 2006 : 23:39:30
|
| io ce lho da oltre 15 anni li importava il mio capo |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
longa
Quasi manico
 
387 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 00:18:52
|
| Ganzi, ma funzionano solo col telelaser. Con l'autovelox, niente da fare... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)
    
4206 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 08:25:56
|
Esatto, da noi non funzano, in America è da anni che li usano ed in alcuni stati sono pure legali. Purtroppo da noi gli apparati rilevatori di velocità funzionano in modo diverso, senza entrare nello specifico, rispetto a quelli americani, quindi questi stumenti qui non vanno, salvo per qualche caso sporadico. |
 |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 08:40:11
|
Telelaser e radar ovviamente; e già togliersi dalle palle questi che sono i più subdoli è già un buon punto di partenza. L'autovelox è meno occultabile quindi ci si aiuta con i segnali degli altri auto/motociclisti compiacenti. Ricordarsi che il telelaser non lo vedi e ti anticipa anche di svariate centinaia di metri, in autostrada le autocivetta che ti si mettono in scia usano il telelaser per cuccarti ..... |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 08:46:56
|
In un modo o nell'altro sono dei rompi c.....ni.  Da quando è in vigore sta legge di m.... sono solo più distratto alla guida, perchè devo stare attento al conta km e a bordo strada.  Rischio di fare incidenti.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 09:16:43
|
Boh, a me non sembra così difficile rispettare i limiti... Certo che in alcuni posti sono assurdamente bassi, ma basta evitare quelle strade. Del resto, almeno dalle mie parti, in alcune strade sono stati proprio gli eccessi di alcuni c****oni, che hanno portato ad un intervento "militare" da parte degli organi di polizia. Non sarebbe meglio andare a sfogarsi in pista anzichè rischiare la vita propria e altrui sulla strada  |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 09:25:07
|
quote: Originally posted by Rick
Boh, a me non sembra così difficile rispettare i limiti... Certo che in alcuni posti sono assurdamente bassi, ma basta evitare quelle strade.
Rick ma stai scherzando? Come diavolo riesci a rispettare i limiti di velocità? Tu che fai tutte le settimane il tratto da Torino a Novara, riesci a mantenere i 110km/h? |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 09:34:12
|
quote: Originally posted by luglio94 Rick ma stai scherzando? Come diavolo riesci a rispettare i limiti di velocità? Tu che fai tutte le settimane il tratto da Torino a Novara, riesci a mantenere i 110km/h?
Ma quali 110 km/h qui le statali sono piene di limiti a 50 km/h max. 70 km/h in piena campagna. Col cavolo che riesci a rispettarli! L'unico sfogo sono le strade di montagna dove, mancando rettilinei, anche le FF.OO. hanno difficoltà ad istallare trespoli vari, ovvio che col telelaser hanno maggiori possibilità d'inchiappettarti. |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 09:38:46
|
quote: Originally posted by paolo52
quote: Originally posted by luglio94 Rick ma stai scherzando? Come diavolo riesci a rispettare i limiti di velocità? Tu che fai tutte le settimane il tratto da Torino a Novara, riesci a mantenere i 110km/h?
Ma quali 110 km/h qui le statali sono piene di limiti a 50 km/h max. 70 km/h in piena campagna.
Parlo di autostrada a 3 corsie.  |
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 09:41:03
|
Certo che ci riesco, perchè? Poi non capisco proprio che gusto ci sia a spararsi i rettilinei a 200 all'ora, scusate. |
   |
 |
|
|
paolo52
Manico
  
949 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 09:48:10
|
Non ti "fregano" a 200 all'ora, ti beccano sempre a 65 dove ci stanno i 50!  |
paolo52 Mito-RD350 in costruzione
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)
    
3356 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 10:12:49
|
Straquoto in pieno Paolo..... Io sinceramente non riesco a rispettare i limiti di velocità in quanto da me in città, in alcuni posti, c'è anche il limite a 30!!!! (in una strada curva che da.... " giovincello" con la moto, cercavo di prendere il più veloce possibile e sopra gli 85 non ci sono mai riuscito)
Prendere una sparata a 200 in autostrada, l'ho fatto ma di regola sono un passista sui 130 (con auto normali e sui 150 con auto più prestanti) e non mi sembrano velocità assurde... In città invece, i 70 sono il mio passo (anche dove ci sono i 50) pertanto a rischio multa in continuazione |
 
|
 |
|
|
Rick
Consigliere
    
Italy
3594 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 10:17:59
|
Ragazzi, non raccontiamoci palle: chi è riuscito a prendere una multa perchè andava a 60 dove il limite era 50  In realtà, quando ci arrivano i velox da 152Km/h in autostrada(mi è successo), andavamo a più di 180... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted
    
8352 Posts |
Posted - 21 Sep 2006 : 10:22:41
|
quote: Originally posted by Rick
Certo che ci riesco, perchè? Poi non capisco proprio che gusto ci sia a spararsi i rettilinei a 200 all'ora, scusate.
Il perchè, è perchè è difficile mantenere una velocità così bassa in alcuni tratti di strada, e poi non ci arrivo mai in macchina a 200. Bastano 130/140 e ti becchi multa e ti tirano via i punti.  |
 |
|
Topic  |
|