| Author |
Topic  |
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:00:25
|
E' la coda Giuseppe...in alcuni punti viaggi su una sola corsia, a meno di non avere un elicottero  Comunque se fate una comitiva ci possiamo dare un punto di incontro comodo, la pizzeria proposta da K è abbastanza vicina all'accesso della TO-MI |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:03:15
|
quote: Originally posted by Rick
E' la coda Giuseppe...in alcuni punti viaggi su una sola corsia, a meno di non avere un elicottero  Comunque se fate una comitiva ci possiamo dare un punto di incontro comodo, la pizzeria proposta da K è abbastanza vicina all'accesso della TO-MI
Gatto non ci vuole da soli.    Vogliono una "locomotiva" con treno al seguito.          |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:07:59
|
quote: Originally posted by Rick
Viamichelin credo non tenga conto dei lavori sulla A4 con limite a 280km/h e code chilometriche di automezzi pesanti  Dipende dall'ora a cui parti, ma temo che non ti convenga partire dopo le 17
Tranquilli noi siamo prudenti, e rispettiamo i limiti.    |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:13:39
|
       |
 |
|
|
gzzmsm
Manico

Italy
893 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:28:20
|
quote: Originally posted by K-Sensei
..per la precisione io sono in C.so Belgio... e anche la pizzeria...se vi può andare bene...se no fate proposte 
Io vengo a piedi Ciau Max |
Exmanico |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 14:33:40
|
A parte gli scherzi, 
Lombardi... (non conosco tutti), se pò fà o non se pò fà? |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 20:17:55
|
il problema è che io di giorno lavoro, e la sera sono stanco poi la mia poltrona senza me si sente sola, luglio tu non avevo dubbi che fossi disponibile, anche tu gatto non scherzi, comunque penso di non esserci anche se la compagnia mi alletta ciao.      |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 21:51:39
|
quote: Originally posted by pavesino
il problema è che io di giorno lavoro, e la sera sono stanco poi la mia poltrona senza me si sente sola, luglio tu non avevo dubbi che fossi disponibile, anche tu gatto non scherzi, comunque penso di non esserci anche se la compagnia mi alletta ciao.     
Pavesino sei propio sicuro di non voler venire, passo io a prenderti con ....................................

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 22:27:09
|

Pavesi...sei spacciato.,..ahahahah    |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 25 Sep 2006 : 22:53:14
|
La vespa sidecar in stile IKEA non l'avevo proprio mai vista   |
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 09:09:29
|
gatto tu mi tenti, ora vedo come sono messo giovedi in giornata anche perche deve uscire anche la iena giovedi sera ci aggiorniamo ciao    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 09:13:35
|
Gatto sei mitico.  Questa è la moto che ha in garage Gatto, un giorno ci facciamo su una foto.  |
 |
|
|
jhonny
Quasi manico

444 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 14:08:43
|
...sono nelle curve con lo studio, ma una birretta dopo , mooolto volentieri!! fateme sapè! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 17:15:10
|
Gatto se salta Torino, organizziamo per quì.  Possiamo fare a casa da me.  |
 |
|
|
K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 18:31:53
|
Qua si rischia di essere i soliti 3 gatti (di ottimo pedigree !!!) come al solito (io, Rick e Max ), il che va bene ugualmente, ma chi ha notizie di Gianni e Mauro ? Dato che saremo solo noi allora ci vediamo sotto casa mia (C.so Belgio 108) alle 20.15, pizza e poi raggiungiamo chi si aggrega x la birra, ok ?
|
 ***Potere alla parola e gas ai motori !!!*** |
 |
|
Topic  |
|