| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 19:20:13
|
quote: Originally posted by K-Sensei
Qua si rischia di essere i soliti 3 gatti .......
Allora vedi che e la serata giusta per me.    Mi sa che non son riuscito a convincere nessuno, vorrà dire che i Torinesi mi conoscerò in un'altra occasione, non fa niente tanto non vi siete persi nulla.     |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 22:59:01
|
Mauro direi che possiamo scordarcelo... Gianni aveva detto che forse sarebbe riuscito a fare un saltino per il dopo.
Allora dei milanesi non vuole venire nessuno  |
   |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 26 Sep 2006 : 23:05:00
|
Stavolta, se non ci sono problemi di lavoro, ci sarò anche io per conoscervi e dare un volto alle ca..ate che saltuariamente metto a disposizione dei 'Members'  !
|

"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 08:42:42
|
allora se ci troviano dalle nostre parti forse ci sono, e potrei venire con la regina cosi vediamo assieme i danni sempre se il tempo tiene e non fa freddo la sera x un vecchietto come me è un po pesante fatemi sapere, luglio non facciamo tardi vero? no perche se si andava a torino andavo direttamente al lavoro quando tornavamo, visti gli orari che si fanno quando ci troviamo ciao.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:10:58
|
quote: Originally posted by maurilio
Stavolta, se non ci sono problemi di lavoro, ci sarò anche io per conoscervi e dare un volto alle ca..ate che saltuariamente metto a disposizione dei 'Members'  !
Quindi, salvo imprevisti dell' ultimo minuto saremo in quattro. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 09:19:05
|
| Maurilio dove ti trovi? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 11:11:29
|
quote: Originally posted by Gatto
Mi sa che non son riuscito a convincere nessuno,
Io sono presente, lo sai quando un ..... chiama sono presente.  |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 12:27:22
|
quote: Originally posted by luglio94
Maurilio dove ti trovi?
Dal post di Pavesino, ho paura di aver fatto un pò di confusione!!
Per giovedì ci troviamo a Torino in C.so Belgio 108 alle 20.15, vero?
A Presto |

|
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 12:46:35
|
| Noi di Torino ci troviamo li a quell'ora. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 13:00:53
|
No Maurilio non hai fatto confusione.  Volevo sapere in che zona d'Italia ti trovavi.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 13:11:24
|
io dicevo che se ci troviamo noi di milano e dintorni dalle nostre parti forse ci sono scusate non volevo creare casini   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 18:45:39
|
No Maurilio non hai fatto confusione.  Volevo sapere in che zona d'Italia ti trovavi. 
Sono di Torino, abbastanza vicino (in linea d'aria) allo Stadio Comunale.
Spero di conoscervi presto. Anche se in alcuni casi ci separano parecchi Km, c'è qualcosa di molto interessante che ci unisce.
Un abbraccio a tutti.
|

|
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 21:42:43
|
quote: Originally posted by maurilio
No Maurilio non hai fatto confusione.  Volevo sapere in che zona d'Italia ti trovavi. 
Sono di Torino, abbastanza vicino (in linea d'aria) allo Stadio Comunale.
Spero di conoscervi presto. Anche se in alcuni casi ci separano parecchi Km, c'è qualcosa di molto interessante che ci unisce.
Un abbraccio a tutti.
Anche io lo spero, qualche tempo fa, ho letto un vecchio topic, dove dicevi di avere dei parenti a Nettuno, sono propio di Nettuno, o comunque vivono li da molti anni?
Sai io sono di Anzio e mi ricordo qualcuno, con il tuo stesso cognome. |
 |
|
|
maurilio
Quasi manico

245 Posts |
Posted - 27 Sep 2006 : 23:23:05
|
Ciao Luigi, ti capita spesso di andare ad Anzio?
Mio padre è di Nettuno, ma si è trasferito a Torino da ragazzo. Ho ancora tanti zii e un sacco di cugini che riesco ad incontrare quando si decide di passare le vacanze estive in quella zona.
Quando ero piccolo pensavo che un giorno sarei andato a vivere lì, ma il tempo che passa veloce, il lavoro e la famiglia spesso ti condizionano e quel desiderio come tanti sogni, rimane nel cassetto.
Di solito, cerchiamo di prendere casa nella zona di Creta rossa, vicino al grattacielo di Scacciapensieri perchè è una zona molto carina e tranquilla.
Capita di fermarsi a guardare quelle belle ville ad Anzio e ..., sarà la stagione oppure la tranquillità del mare visto da un bel giardino, un pensierino alle volte viene a tutta la famiglia.
Chissà ....
|

|
|
Topic  |
|