| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 15:02:15
|
Sto vedendo la Suberbike su La7, davvero bella e con una telecronaca non da cocainomani   Sembra di vedere gare di tempi lontani.... Bellissimo lo speciale su Max andato in onda prima della gara, in bocca al lupo Corsaro e bentornato alle gare.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 01 Oct 2006 : 17:15:01
|
Bella gara,con un Barros d'antologia.Applausi per Chili che lascia a 42 anni,e per la ducati che ha vinto il titolo. ps:nello speciale Biaggi,c'era anche un bel po' di sound 2 tempi,che fa sempre bene!!
|
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 Oct 2006 : 08:10:35
|
| Purtroppo ho visto solo gli ultimi 12 giri di gara 2, spettacolare gara di Barros. |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 03 Oct 2006 : 11:02:17
|
Mi dispiaccio soprattutto per il ritiro di Chili Il mitico Frankie è sempre un grande....e poi come entra alla quercia lui se ne vedono pochi ma veramente pochi.... |

|
 |
|
|
Ceppa
Quasi manico

272 Posts |
Posted - 08 Oct 2006 : 18:30:01
|
spero vivamente che abbiate visto la superbike oggi pomeriggio.Altro che Moto gp ,oggi sorpassi e controsorpassi che neanche in 125 si vedono.Il prossimo anno,chi lo guardera' il moto gp?! |
 Oltre la moto il Mito..
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Oct 2006 : 19:11:10
|
quote: Originally posted by Ceppa
spero vivamente che abbiate visto la superbike oggi pomeriggio.Altro che Moto gp ,oggi sorpassi e controsorpassi che neanche in 125 si vedono.Il prossimo anno,chi lo guardera' il moto gp?!
Quoto ! Per chi può vederlo, anche il campionato AMA è qualcosa di eccezionale !! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 08 Oct 2006 : 22:55:19
|
Inoltre l'AMA è senza controllo elettronico della trazione...è vietato.Nel mondiale le moto hanno solo l'aspetto di quelle da cui derivano. Altrimenti la CBR e la 999 le usavano per arare le vie di fuga. Superstock insegna. |
 |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 08:44:42
|
Ho visto la gara 2: veramente difficile vedere qualcosa di più avvincente !!! Dell'interveista a Max ho visto solo l'inizio. Sono molto curioso di vedere come si troverà: secondo me , all'inizio, avrà non pochi problemi di "ambientamento" (sia tecnico che umano).
P.S. poi magari vince tutte le gare a mani basse. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 08:47:26
|
Ieri gara 2 è stata entusiasmante.  Il campionato AMA è un'altra cosa, basti vedere le piste su cui gareggiano.  |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 08:50:30
|
Luglio,visto che ci sei, scusate non c'entra niente sul topic in questione, hai potuto vedere qualcosa ? (albero 4L0). Ti ho mandato una email poco fa. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 08:54:40
|
Adesso vado a leggerla.  |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 09 Oct 2006 : 09:07:14
|
Gara 2 e' stata molto spettacolare, alla faccia delle traiettorie uniche !!!!!
l'intervista a max invece ha permesso si rivedere e riascoltare per piccoli flash il suono della yama 2 tempi, che meraviglia 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 10:58:40
|
La cosa mi fà venire in mente un'iniziativa penso carina. Per chi ha tempo, nella sezione "Bar del 2T" si potrebbe aprire un post dal titolo "news" e magari postare link a notizie e news del mondo delle moto, aggiornandola giornalmente. Ovviamente non tutte le cose del mondo del motociclismo, ma solo le più inerenti a noi.
|
|
Edited by - Alexelfo on 11 Oct 2006 11:00:09 |
 |
|
Topic  |
|