| Author |
Topic  |
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 11:01:49
|
Ho letto bene ? il 28 ottobre prove di biaggi a vallelunga aperte al pubblico ? Penso proprio che sarò presente. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 11:08:32
|
quote: Originally posted by Alexelfo
La cosa mi fà venire in mente un'iniziativa penso carina. Per chi ha tempo, nella sezione "Bar del 2T" si potrebbe aprire un post dal titolo "news" e magari postare link a notizie e news del mondo delle moto, aggiornandola giornalmente. Ovviamente non tutte le cose del mondo del motociclismo, ma solo le più inerenti a noi.
Scusa Ale,x se non devo postarle cancellale pure.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 11:10:16
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Alexelfo
La cosa mi fà venire in mente un'iniziativa penso carina. Per chi ha tempo, nella sezione "Bar del 2T" si potrebbe aprire un post dal titolo "news" e magari postare link a notizie e news del mondo delle moto, aggiornandola giornalmente. Ovviamente non tutte le cose del mondo del motociclismo, ma solo le più inerenti a noi.
Scusa Ale,x se non devo postarle cancellale pure. 
Luglio scusa, ma hai letto bene ciò che ho scritto ? Intendevo proprio il contrario....ti stavo stimolando a fare una specia di rassegna stampa  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 11:11:56
|
quote: Originally posted by rd_rob
Ho letto bene ? il 28 ottobre prove di biaggi a vallelunga aperte al pubblico ? Penso proprio che sarò presente.
Rob ho aperto un post apposito  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 11:12:36
|
Scusa ho frainteso.  |
 |
|
|
ataru 7
Manico con pelo (sullo stomaco)

1449 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 12:43:25
|
da gpone le prime immagini di biaggi e la suzu

|
 |
Edited by - ataru 7 on 11 Oct 2006 12:46:03 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 13:54:22
|
Ho letto bene ? il 28 ottobre prove di biaggi a vallelunga aperte al pubblico ? Penso proprio che sarò presente.
...Vallelunga? ma da quando la SBK corre a Vallelunga?????? non sarebbe meglio farlo girare in qualche pista dove non ha mai corso?
Mi rispondo da solo: stanno pompando all'inverosimile questa cosa per farsi pubblicità ma cari miei anche se la SBK è spesso più spettacolare della motogp non riusciranno a distogliere interesse al motomondiale,nonostante gli sforzi di Flammini, Corona e compagnia cantante. Inoltre la categoria sta diventando sempre più il cimitero degli elefanti...Biaggi,Barros,Bayliss,Corser,Haga,Abe,Xaus,Nieto,Rolfo...insomma i TROMBATI del motomondiale.
Concludo: per i tifosi del tipo in questione...il vostro pilotino sarà presente a Latina per il mondiale Supermoto, le malelingue del mondo del motard dicono che gli organizzatori stanno pensando di non far disputare il tratto di sterrato per non sfavorire troppo max...sarà vero?
Ultimissima cosa: ho sentito che c'è una clausola per cui in caso di chiamata da parte di un team della motogp il contratto con suzuki venga automaticamente rescisso...pare che la Kawasaki orfana di Nakano sia alla ricerca di Biaggi |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 14:01:34
|
Lungo il prossimo anno la SBK farà tappa anche a Vallelunga.  Non è ancora definitivo ma sembra che l'anno prossimo ci saranno 3 tappe Italiane.  Monza Vallelunga e Imola, poichè Misano andrebbe alla motogp.  |
 |
|
|
rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 14:04:01
|
Che facciamo ? di nuovo polemica ? Ognuno è libero di avere una sua opinione, c'è a chi piace un pilota c'è a chi piace un'altro. Al di là di tutto trovo che assistere alle prove (anche in questa forma "pubblicitaria") sia comunque divertente. Biaggi comincerà in superbike e dovrà sudare...se poi tornerà in motogp, secondo me, sarà anche meglio. |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 14:05:55
|
quote: Originally posted by luglio94
Lungo il prossimo anno la SBK farà tappa anche a Vallelunga.  Non è ancora definitivo ma sembra che l'anno prossimo ci saranno 3 tappe Italiane.  Monza Vallelunga e Imola, poichè Misano andrebbe alla motogp. 
chiudo scusa...ma comunque non cambia il discorso che ho fatto io. Hanno ingaggiato un pilota di grido per cercare un rilancio della categoria...se proprio devo dirla tutta è stata la corona a volere Biaggi e non la sukuki che si è inchinata al volere dello sponsor(fonte Honda Europe) |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 14:08:25
|
Che facciamo ? di nuovo polemica ? Ognuno è libero di avere una sua opinione, c'è a chi piace un pilota c'è a chi piace un'altro. Al di là di tutto trovo che assistere alle prove (anche in questa forma "pubblicitaria") sia comunque divertente. Biaggi comincerà in superbike e dovrà sudare...se poi tornerà in motogp, secondo me, sarà anche meglio.
nessuna polemica...io spero che corra con la Kawasaki in motogp,e comunque se avesse girato a monza sarei sicuramente andato a vederlo. |
Edited by - lungo on 11 Oct 2006 14:58:21 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 Oct 2006 : 15:04:25
|
quote: Originally posted by lungo
Mi rispondo da solo: stanno pompando all'inverosimile questa cosa per farsi pubblicità
Dall' articolo: "Il 28 i test saranno aperti al pubblico e ci sarà anche una conferenza stampa...." Mi sembra che presentare un pilota e di conseguenza dare la possibilità alla stampa di fare domande, invece che in uno studio televiso, a contatto con la pista e dopo dei test, sia una prassi che tutti fanno. Il farlo aperto al pubblico non è che una cosa apprezzabilissima.
W i TROMBATI (o trombatori...?) Mah... |
|
 |
|
Topic  |
|