Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Addio Alessio
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  11:40:34  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Scusate se O.T. ma non posso farne a meno.
Vorrei salutare un grande uomo-amico motociclista incallito e convinto che questa notte ci ha lasciato, portato via da una brutta malattia all'età di 22 anni.

Scusate lo sfogo, se chi di dovere reputerà opportuno cancellare il poss faccia pure, Alessio meritava anche questo saluto, grazie.

maurilio
Quasi manico

245 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  11:59:11  Show Profile
Se è un grande per te lo è pure per me!

Mi spiace molto e rimango impietrito pensando alla sua età.

.....




"Le moto hanno fascino" - Fonzie - Happy Days
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  12:22:05  Show Profile
Mi accodo in scia.

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  12:22:27  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Accidenti Ermanno che brutta notizia.
Un saluto anche da parte mia, un abbraccio alla famiglia che lo ha perso per sempre.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  12:36:23  Show Profile
Go to Top of Page

razzorazza
Manico

873 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  13:09:05  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94




mi associo....
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  13:22:17  Show Profile
Mi dispiace Come è stato detto, se è stata una grande persona e un grande amico per te, lo è anche per me.
La morte è un dramma immenso già di suo. Fa ancora più male quando sopraggiunge così meschinamente in tremendo anticipo.
Un caro saluto e un abbraccio virtuale a lui, a te Ermanno e ai suoi cari.

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  14:21:40  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie di cuore.

Go to Top of Page

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 02 Oct 2006 :  14:35:09  Show Profile
in scia Ermanno..............
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  08:14:06  Show Profile
mi associo agli altri, un saluto anche a te ermanno a presto


Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!



"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

diabolik
Quasi manico

330 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  08:54:51  Show Profile  Visit diabolik's Homepage
mi associo. Un abbraccio virtuale alla sua famiglia ed a Te.

Ciao
Gianni
Go to Top of Page

rd_rob
Quasi manico

Italy
125 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  09:59:24  Show Profile
Ciao Alessio !!!
Mi raccomando, ogni tanto affacciati e salutaci anche tu da lassù !!!
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 Oct 2006 :  10:58:25  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Certo che come Club stiamo attraversando un periodo di tristezza giustificata.

Mi accocio a tutti quanti gli altri


Go to Top of Page

wiler
Manico

687 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  06:44:14  Show Profile
non ho parole ...A 22 ANNI .....mi pare una cosa
molto ingiusta...solo "ciao ALESSIO"
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 04 Oct 2006 :  07:53:45  Show Profile
In scia....



Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 05 Oct 2006 :  13:07:53  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Un ringraziamento sentito dalla famiglia di Alessio.

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06