| Author |
Topic  |
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 14:42:16
|
Caro Mauro, 'sta cosa è dura a morire!  |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 14:49:50
|
Ma , vedi Fabio , dicono che chi l' ha dura la vince , quindi in qualche modo prima o poi arriveremo in fondo |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 16:02:44
|
Hei....aspettatemi !!!! sia in pista che con le macchine utensili, mi raccomando 
ciao Mauro Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 16:27:28
|
Siete voi che mi dovete aspettare, io ho tolto i prigionieri solo ora... 
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Aug 2004 : 16:32:39
|
Appunto, praticamente mi hai raggiunto Fabio anzi, il mio carter ora ha 2 o 3 fori dei prigionieri disintegrati da metodi invasivi per rimuoverli........
per cui.....Alspettatemi  
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 01:19:11
|
Chiamato?....hahahah che vi state a meravigliare?...l'ho detto quasi due anni fa' quello che stavo per fare...e ora vi stupite?...Il motore e' in cucina da quasi 4mesi, e non ho ancora neanche iniziato a lavorarci: mi sono ripromesso di iniziare solo quando le altre moto per il YF05 saranno pronte. Foto?...beh se volete vi mando i poster e poi li rieleaborate e publicate... |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 08:08:35
|
Lo usi come portacoltelli ora ??

Ciao Maurizione  Alex |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 10:39:44
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
..... Foto?...beh se volete vi mando i poster e poi li rieleaborate e publicate...
Bè, alla faccia del porta-coltelli, Alex!!   Maurì, se ha foto "piccanti" del tuo super motore da cucina manda pure, siamo qui che attendiamo a fauci aperte! |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 16:37:00
|
Lo usa per il frullatore?????
Non è che come Oriano Ferrari (capomeccanico della Ferrari) è partito lo skerzo...... ha sostituito il motore del frullatore con quello della F 399.... HHEEEMMMMM.... della RD 350     |

|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 20:44:37
|
Oriano Lo Russo    Ha ha ha suona bene!!!! Te lo do iiiiiiiio il motore!    Perdonate l'uscita "poco tecnica" qui nelle discussioni tecniche, ma sono una vittima dichiarata di Zelig   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Sep 2004 : 20:46:49
|
nun fa' il bischaro che ti tengo sott'occhio.... hahahahha to' beccato troppo in diretta...hahhahahha  |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 02 Sep 2004 : 09:37:17
|
Azz... ieri non me ne sono accorto che eravamo "in diretta", Maurì!  Vabbè. Senti un po', ma 'ste foto di questo tuo fantomatico motore???? Ci vuoi deliziare di una piccola anteprima o vuoi fare l'exploit finale a cosa finita? Io voto per la prima.... 
Per AlexAX ...non pensavo che pure tu eri così indietro col progetto CG!  L'unico che sta realmente avanti, pur se credo con qualche difficoltà, è il nostro vulcanico MauroRD... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 02 Sep 2004 : 16:42:14
|
Gia a sentire la parola "avanti " mi vien da ridere.....
Quando dovro rimetterlo insieme ( cambio compreso) mi sa che prima andro a fare un giretto da Padre Pio....... |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 16:51:47
|
Riassunto della puntata di ieri......
Riportato di saldatura totalmente il carter superiore ( se no non sapevo dove mettere i prigionieri)
Spianato e forato il carter e filettato.
Ora mancano i prigionieri nuovi ( mio padre li sta comunque cercando visto che è in pensione e ha molto più tempo di me )
Poi si riparte a montare...... |

|
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 13 Sep 2004 : 18:26:36
|
MITICO!!!!!!!!
Logicamente seguirà dettagliato servizio fotografico 
Ma il rimontaggio comprende il sotto o tutto???? Circa il posizionamento dei prigionieri che nonincontravano???? hai sistemato tutto con il riporto di saldatura??? |

|
 |
|
Topic  |
|