| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 12:05:12
|
Chiedo umilmente scusa e porgo la schiena per il supplizio di flagellazione     
Smucinando nella parte amministrativa del forum ho cancellato per sbaglio 4 utenze... rispettivamente Tico, AXracing, Jetpilot e Rancido.
Vi prego di non volermene, me ne rammarico e cospargo già da ora il capo di cenere...  
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 12:11:33
|
Ma si..... fuori dalle scatole certe persone come quelle che hai cancellato    |

|
 |
|
|
Capitan Harlock
Primi passi su un 2 tempi...

50 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 18:46:27
|
Non ce l'ho fatta, mi son dovuto reiscrivere spero temporaneamente con un nome provvisorio
cheddevodi', se quelli che si iscrivono da anni e sono considerati "la vecchia guardia" quelli che devono fare quadrato intorno alla dirigenza......
......me li buttate fuori dal forum..... 
non ho parole        
campa' fai tutti i tentativi del caso, e se non c'e' nulla da fare dimmelo che mi reiscrivo col nome giusto, ripartiro' da newbie     
Alex |
 |
Edited by - Capitan Harlock on 27 Nov 2006 19:31:58 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 20:15:47
|
  Capitan Harlock?????? E perchè non Peter Pan 
.... butta in alto la mano segui il tuo capitano muovi a tempo il bacino...
    |

|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 20:24:53
|
quote: Originally posted by Prontolino
  Capitan Harlock??????
.... butta in alto la mano segui il tuo capitano muovi a tempo il bacino...

puahahahahah  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 Nov 2006 : 20:29:15
|
| Non mi toccate il Capitano... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 08:08:15
|
Hehehehe, bella pure l'idea di peter, la giro al rancido  
no, e' una storia vecchia, quando ero bambino, c'era una radio locale da noi che ha pubblicizzato che una sera ad ora tarda avrebbe trasmesso un programma a sfondo erotico, lo fece e il mattino dopo si trovo' gli studi invasi dalle forze dell' ordine a chiudere e piombare tutte le apparecchiature (certo allora il comune senso del pudore era molto diverso da oggi, in compenso oggi certe cose le fanno vedere nei cartoni animati mentre ti violano la liberta' personale in tanti altri modi, piu' subdoli e se vogliamo piu' cattivi... ma non e' questo il luogo per certe polemiche, campa' non ce l'ho con te, te segherei le mano... , ma te vojo bbene             )
vabbe' dicevo, il titolare della radio il giorno dopo trasmise una trasmissione semiclandestina utilizzando il nome di radio capitan harlock, per giustificare la clandestinita' in cui si trovava e la lotta contro le forze del potere ecco, stupidamente forse, mi sono trovato questo ricordo vagare in mente e al momento di reiscrivermi e' uscito il "Capitano" 
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 08:20:50
|
Scusi Capitan, ma lei chi è??????????? Non le sembra il caso, essendo nuovo, di presentarsi, almeno, prima di scrivere nel forum??????????????'
                                  |
 |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 08:36:17
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Scusi Capitan, ma lei chi è??????????? Non le sembra il caso, essendo nuovo, di presentarsi, almeno, prima di scrivere nel forum??????????????'

QUOTONE!!!!!
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 09:13:45
|
quote: Originally posted by Capitan Harlock
e al momento di reiscrivermi e' uscito il "Capitano" 
Alex
Bisogna cambiare la firma.  
 |
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 09:17:03
|
Alla faccia della firma, e' un murales !!!!
attendo notizie per uscire dalla clandestinita'

p.s. a voi due non vi saluto perche' mi va cosi' e manco mi presento, che clandestino sarei senno 

Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Nov 2006 : 10:02:16
|
quote: Originally posted by Capitan Harlock
no, e' una storia vecchia, quando ero bambino, c'era una radio locale da noi che ha pubblicizzato che una sera ad ora tarda avrebbe trasmesso un programma a sfondo erotico, Alex
Da noi invece un televisione locale, eccovi una foto di noi ragazzini con oscurato l'oggetto del ......            
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 11:45:53
|
Notizie??  |
 |
|
|
Capitan Harlock

50 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 12:05:39
|
mmmmmm
"goldrake" e "jeeg robot" non proferiscono verbo.....
rimango in clandestinita'.....

Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:25:24
|
mmmmmm
"goldrake" e "jeeg robot" non proferiscono verbo.....
rimango in clandestinita'.....
........infatti, non ti sei ancora presentato, chi sei????????
                 |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 01 Dec 2006 : 13:55:40
|
Proprio vero Ermanno che un pivellino con tacchi e suole si permetta di utilizzare come firma il magico simbolo di uno dei migliori meccanici del nostro club è inaccettabile.
|

|
 |
|
Topic  |
|