Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Restauro e conservazione
 Il Malanca Ob one di Boris
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 21 Dec 2006 :  21:37:27  Show Profile
Boris,
non ti ho dato dello sbruffone, non mi permetto, e non mi sono mai permesso, chi mi conosce lo sà bene.
Ho solo detto evitiamo sbruffonate e se fosse stato solo riferito a te, non avrei avuto problemi a dirti "non fare lo sbruffone Boris".
Sul forum non permetto sfide all'O.K. Corrall, di nessun tipo anche solo annunciate e anche solo per scherzo.
Sinceramente non mi piace, anzi mi dà fastidio vedere nella tua firma i gamma su questo sito, ma non sono una persona così piccina da farsene un problema o da farmi influenzare dà ciò nel giudizio delle persone.
Alcuni dei miei migliori amici e soci del Club hanno il Gamma 500, personalmente se avessi la possibilità me lo comprerei pure.
Magari sono altre le cose che mi danno davvero fastidio e che personalmente fanno attirare antipatie.
Cose tipo "Vi vedo abbastanza esperti...." che mi danno ad intendere una superiorità di vedute che non è ben accetta, ma magari mi sbaglio....

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 21 Dec 2006 21:39:57
Go to Top of Page

Boris Como
Primi passi su un 2 tempi...

Italy
83 Posts

Posted - 22 Dec 2006 :  13:21:05  Show Profile  Visit Boris Como's Homepage
Infatti...ti sbagli.
E di grosso..
Con quella affermazione intendevo esprimere con entusiasmo la sorpresa di apprendere che molta gente conosce l'OB ONE...e non solo Ferro,al quale scrissi in privato del mio nuovo acquisto....
Questo nostro entusiasmo (mio e di Ferro) lo ha portato giustamente a farvi tutti partecipi di tale argomento...perchè siamo appassionatissimi di moto e parlandone ci ha fatto rivivere i tempi e le emozioni di quando eravamo ragazzini...
Son felice di leggerti così diretto in ciò che pensi ma prendere per maliziose certe cose mi fa un pò pensare...
Con tutte le parole di entusiasmo che ho fin qui scritto nei vostri forum a riguardo la nostra passione sei andato a frugare una frase che poteva essere,molto forzatamente, diversamente interpretata...
Un pò meno forzatamente invece era interpretabile la tua frase sulla sbruffonaggine...Perciò non sono io a fare il professore credo.
Il fatto poi che hai fastidio a vedere le suzukine nella mia firma la dice lunga...
Considero ora chiusa la vicenda.
Se vuoi polemizzare con me mi puoi telefonare,visto che siamo un pò distanti.
Mi scuso con tutti...mi sento in dovere di scusarmi con Ferro prima di tutto..ma anche con tutti gli altri per aver rubato dello spazio che dovrebbe principalmente parlare di Yamaha RD certo ma magari (pensavo io...) anche con qualche sottile sfumatura con delle concorrenti così storiche come l'RG o altre....senza queste inutili quanto inesistenti maliziosità che, a quanto pare,a qualcuno importano più delle moto.
ADIOS

Boris

www.bormiparts.com

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 22 Dec 2006 :  14:52:55  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
Ciao Boris, senti, sei hai piacere prossimamente facciamo
un salto su così ci vediamo e (soprattutto) ci fai
vedere le tue creature. Direi che un sabato dopo capodanno
è l'ideale! Dai facci sapere!
Un saluto
Ferro

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 22 Dec 2006 :  22:01:43  Show Profile
Caro Boris,
credo sia normale che verso l'OB ONE, vista l' età media di un appassionato di RD, ci sia un certo entusiasmo dettato anche da una vena nostalgica che alberga in ognuno di noi.
Entusiasmo che tutti hanno manifestato, me compreso.
Se tu pensi che io, senza conoscere una persona, possa avercerla con lui, o mi possa risultare antipatico dalle foto che mette nella firma....beh è inutile.....
Lo posso comprendere solo perchè sai poco della storia di questo Club e non ci hai mai vissuto, ma questo dovrebbe portare a una più attenta frequentazione e lettura.
Io qui porto avanti e "difendo" una comunità, per me i singoli esistono solo in privato, qui porto avanti gli interessi di una collettività.
Io non intervengo mai in maniera così diretta (anche se non mi pare tu sia stato censurato o moderato, se non per una parolaccia) se non quando ricevo o sento malumori o lamentele da parte dei soci.
Qui non siamo io te Ferro, Ax, Luglio e altri 4, c'è un 20-30% che partecipa attivamente al forum, ma anche un buon 60% che lo legge e basta e che io e la Dirigenza deve tutelare, SEMPRE !!
Quando ho sentore che una discussione stia per andare fuori dai binari.....intervengo, l'ho fatto con amici carissimi e lo farò sempre.
Questo non è, e non sarà MAI un forum (evito nomi per pubblica decenza) di smanettoni che si lanciano sfide, si danno appuntamenti a chi fà la provinciale 1 sec. in meno dell' altro, è, e lo ricordo a tutti UN CLUB UFFICIALE DI UNA MOTO STORICA !
L' amore e la passione per le moto i motori e i motociclisti, fà sì che sia uno spazio aperto a tutti, ma con determinate regole.

Alla luce di quanto ho poi succesivamente letto, mi convinco ancor di più di quello che pensavo, tu asserisci che le tue parole sono state maliziosamente interpretate ma non applichi lo stesso metro di giudizio verso te stesso....

Edited by - Alexelfo on 22 Dec 2006 22:04:40
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 23 Dec 2006 :  15:00:35  Show Profile
... peccato, la sfida "OB ONE Vs. YUMA" poteva essere un ottimo sottoclou. Vi spiego, mio nonno con una Bianchi Tonale se le è promesse di brutto con un suo amichetto-coetaneo che possiede una Moto Guzzi Lodola Sport. Mio nonno sta cosi , quell'altro pure ... io con il mio RD350R darò il via alla sfida, poi vado ad aspettarli all'arrivo (... e me la ghigno ). Ragazzacci

Vabbè, speriamo non peggiori l'artrite, vorrei passare il Natale in pace.

Scherzi a parte, io sono fra quelli che non ha approvato l'evolversi di questo Topic. Alla "notizia carina" dell'acquisto di un Malanca OB ONE, seguono una sfilza di complimenti, congratulazioni e felicitazioni da parte di parecchi frequentatori del forum, Soci e Dirigenti di questo Club. Nessuno ha scritto, "... ma che è 'sto catorcio ?!", anzi.

Caro Boris Como, rasserenati, qui non c'è bisogno di mettersi contro nessuno per affermare se stessi. Anche se ti trovi a scrivere sul forum del RD-Club ITALIA (Club Ufficiale Yamaha) e però ti firmi con le tue seducenti "Suzukine"; anche se ti è bastato leggere poche righe di opinioni in contrasto con la tua, per manifestare fastidio; anche se non ti sei sentito di ringraziare nessuno, per i complimenti ricevuti dal tuo Malanca OB ONE; anche se non hai riflettuto un secondo, prima di entrare in polemica, per poi scusarti (maliziosamente ?! ), dello spazio occupato per parlare della Tua passione; anche se probabilmente pensi che essere Vicepresidente del nostro club, non comporti alcuna responsabilità, se non quella di affermare il proprio "potere", moderando sul forum i duri e puri come Te; anche se ritieni chiusa la faccenda dando l'addio. Anche se tutto questo è già accaduto, se tu volessi veramente arricchire la tua passione di nuovi spunti e per farlo sentissi di voler comunicare con qualcuno... qua lo spazio c'è.

HASTA LA VISTA, BABY !
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 23 Dec 2006 :  16:04:52  Show Profile
pienamente solidale e d'accordo con quanto sopra detto da Alexelfo e Babieca.
Caro Boris Como,vai a rileggerti il tuo post iniziale con attenzione e poi leggi i successivi post mandati un pò da tutti del Club,sono almeno una decina,e si complimentano tutti con te e con la tua moto.

BUENA SUERTE GRINGO...
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 23 Dec 2006 :  18:10:23  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

BUENA SUERTE GRINGO...

Ma come ti vengono queste frasi.
Sei troppo forte.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 24 Dec 2006 :  01:45:55  Show Profile
quote:
Originally posted by vtr66pv

BUENA SUERTE GRINGO...

Beh l' anima di Tex Wiler alberga in ognuno di noi, volente o nolente....

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page