| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:05:48
|
Scusate ma sono troppo contento e credo che cose del genere devono essere di pubblico dominio, senza per questo generare facili entusiasmi. Oggi al controllo, il tumore al seno di mia madre è sparito, chi sà grazie a cosa, può gioirne. Io adesso scappo che la porto fuori a pranzo !!!!
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:16:25
|
Mi unisco alla tua felicità... Queste si che sono cose importanti e le moto che crepino in questi casi... |

|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:17:51
|
Ma è stupendo!!!!
E poi vogliono farmi credere che Babbo Natale non esiste.....
Tanti tanti tanti cari auguri per lo splendido regalo in anticipo e vedrai che ora la notte Santa avrà tutta un'altra atmosfera.... probabilmente è quello che ti meriti perchè sei stato buono tutto l'anno   
Buon appetito.....
|

|
 |
|
|
razzorazza
Manico

873 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:19:04
|
sono contento per te e soprattutto per tua mamma!!Auguri! |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:31:03
|
Ciao Alex, sono felice per te che so quanto ci hai sofferto. Ho avuto mio padre che si è salvato per miracolo da un tumore che stava andando in metastasi... anche se in quel periodo ero incosciente, so più o meno cosa vuol dire una notizia così bella. Tantissimi auguroni e... buon pranzo       |
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:32:20
|
Alex che bella notizia....sono commosso!   Accidenti è fantastico!  |
 |
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 13:37:22
|
Ciao Alex, sono strafelice per tua mamma. Anche mio fratello sta benone, grazie a dio e grazie, forse, a ciò che mi hai fatto conoscere e che sto cercando di diffondere..
M |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:01:20
|
Grandiosa notizia Alex, oggi sono a pranzo con te e famiglia per festeggiare, ciao. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:17:21
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Scusate ma sono troppo contento e credo che cose del genere devono essere di pubblico dominio, senza per questo generare facili entusiasmi.Oggi al controllo, il tumore al seno di mia madre è sparito, chi sà grazie a cosa, può gioirne. Io adesso scappo che la porto fuori a pranzo !!!!
Ci siamo passati un pò tutti in queste situazioni.  Per adesso goditi questa gioia e abbraccia la tua bellissima Mamma.     |
Edited by - n/a on 04 Dec 2006 14:18:05 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:18:04
|
Notizia stupenda credo che sia la cosa piu bella che ti poteva capitare auguri.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:36:41
|
EVVVVVVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 14:39:17
|
Bella lì !!! Una di queste sere ci si brinda su anche fra noi e poi si organizza pellegrinaggio presso santuario mariano (il più irraggiungibile ed arroccato possibile... di modo che per raggiungerlo si debbano fare mOOOOlte cUUUUrve ;-) da raggiungere in moto... TU con la TUA MAMMA sulla tua 4l0 in testa al "gruppone" !!!
:-))))) sono contentissimo ! |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 15:16:19
|
  non è ancora Natale,ma il regalo è gia' arrivato...auguri Alessa' un abbraccio.... Nicola |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 15:55:14
|
Sono felicissimo alexelfo, e anche se no ti conosco di persona, un grosso abbraccio di cuore a te e famiglia.  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 15:58:34
|
| Anche se non ci conosciamo di persona questo sono comunque sempre belle notizie , auguri. |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 04 Dec 2006 : 16:27:47
|
Bella seccoooooooooooooooooooooooooo!!!!!       |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
Topic  |
|