Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Serata/e disco RD Club
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  10:49:07  Show Profile
I prodottini sono già tutti lì, come sempre basta la buona volontà
Cmq ben vengano i "Milanesi"

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  13:19:38  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
- Franco YRD + 5-10 annessi&connessi
- Daniele RD Foreve
- Presidiente & sweet lady

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  13:24:15  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Io direi che il lavoro andrebbe svolto dal/dai "bacchettatori" che ha/hanno sollevato la qustione... Invece si è offerto nero su bianco Daniele.

Ma, questi proferitori di sermoni che poi non applicano...

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  13:32:32  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
- Franco YRD + 10 annessi&connessi
- Daniele RD Forever + 6 T-Birds + 6 PinkLadies

Le persone meritevoli, a cominciare dal Presidente, hanno ovviamente facoltà di portare amici/e cui tengono.

Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 31 Jan 2007 :  22:42:30  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

Ecco un'anteprima di Daniele durante le prove....
http://video.google.it/videoplay?docid=-2528701346311203134&q=crazy+frog

Hahaha!!! Elfo ma che mi hai hackeggiato la webcam mentre provavo??? Chettepossino
Giuse', quando maneggio i dischi mi sale un po' di libido, ecco perchè non metto le mutande

Cmq a parte gli scherzi, proprio ieri ho provato 2 dei 4 sub con 2 dei 4 satelliti e... azz che robba
Se si riesce, tra tutte le cose che dobbiamo fare per la festa, a sistemare la moto di Max, ne sarei felice/onorato. Ma temo che non si riuscirà Non sembra ma le cose son tante. Domani monto gli altri 2 subwoofer, poi manca da montare un driver di uno dei 4 satelliti ( bastano 2 punti di stagno ) e poi devo fare parte dei costumi

- Franco YRD + 10 annessi&connessi
- Daniele RD Forever + 6 T-Birds + 6 PinkLadies

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Feb 2007 :  13:56:10  Show Profile
A che punto siete con i preparativi???
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 15 Feb 2007 :  21:57:46  Show Profile
Domani vado da Franco a sistemare il garage e a montare l'impianto. Alla fine di 4.000 watt RMS ne porterò 2.000 a causa di probabili problemi di quiete pubblica Con le luci almeno non c'è problema. Giuse' se superiamo le 50 persone la festa va da sola, altrimenti dovro' faticare un po' Ma tanto mi piace...
Mizzica sono galvanizzato come alla mia prima festa Oggi ho finito degli accessori delle maschere di carnevale mia, di Michele il segretario e di Franco... Porto la cam e la fotocamera, spero che vada tutto bene, così il resoconto della serata sarà carino... Aho', come dice il buon Michele: che dio ce la mandi bòna, vergine e senza mutande A proposito, domani lo devo chiamare...

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  09:06:36  Show Profile
Daniè mi raccomando qualche foto.
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  09:42:01  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Sono nella m...a per la maschera

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Feb 2007 :  12:06:08  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Sono nella m...a per la maschera

Quella che usi tutti i giorni è perfetta.
Scusa Nico, scrivevo e cancellavo, poi mi son detto "scrivo".
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  05:15:41  Show Profile
Sono mezzo cotto come una zucchina... forse anche tutto e tra poco attacco "Omnibus Weekend" , ma la festa mi pare sia riuscita Io almeno mi sono divertito un sacco, ho mixato come volevo e quello che volevo Purtroppo non ho fatto miolte foto e il viedo dovrebbe durare qualcosa tipo 10 min... Franz e company hanno fatto un discreto numero di foto... appena posso posto qualche immagine
So' popo contento Grande Franco e grandi tutti! Troppo forte il Presidente... per non parlare dell'Elfo... ma perchè tralasciare NicoPilot... e poi il "grande" ( in ogni senso, come direbbe Ramazzotti ) Michele... Franz... Beh, insomma, ne vedrete delle belle, non appena "comparirà" qualche immagine della serata
Ciao ragazzi! Beati voi che dormite...

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  10:40:19  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
M E R A V I G L I O S A !!! Una festa bellissima e riuscitissima. Grandissimo Daniele per la musica perfetta e giustissima in ogni momento, mixata ad arte, con il giusto gusto e con una perfetta congiunzione tra vecchio e nuovo, grande Franco per aver stravolto il suo garage ed essere riuscito a trasformarlo in una vera discoteca, grandissimi tutti i partecipanti per l'impegno nel mascherarsi e la sincera voglia di divertirsi. Grazie a tutti di cuore, serata bellissima!!! VVB . NICO e MARA

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  13:32:17  Show Profile
Staranno tutti a dormire stamattina.
Bravi e ora foto e video.
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  16:13:58  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Niente niente niente male...

Complimenti, è andata secondo le previsioni più rosee, che per me consistevano in un piacere spontaneo e generalizzato.

Diciamo pure che per alcuni di noi è stato sfrenato! Bello, molto bello, sono stato contento. Ragazzi, sembrava di essere tornati a scuola! Anche l'amalgamarsi delle persone di diversi gruppi non è affatto mancato.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  17:20:40  Show Profile
Ci fate un elenco dei presenti alla serata, sono curioso e invidioso.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page