Author |
Topic |
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 10:49:07
|
I prodottini sono già tutti lì, come sempre basta la buona volontà Cmq ben vengano i "Milanesi" |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 13:19:38
|
- Franco YRD + 5-10 annessi&connessi - Daniele RD Foreve - Presidiente & sweet lady |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 13:24:15
|
Io direi che il lavoro andrebbe svolto dal/dai "bacchettatori" che ha/hanno sollevato la qustione... Invece si è offerto nero su bianco Daniele.
Ma, questi proferitori di sermoni che poi non applicano...
|
|
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 13:32:32
|
- Franco YRD + 10 annessi&connessi - Daniele RD Forever + 6 T-Birds + 6 PinkLadies - Presidiente & sweet lady
Le persone meritevoli, a cominciare dal Presidente, hanno ovviamente facoltà di portare amici/e cui tengono.
|
|
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 22:42:30
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ecco un'anteprima di Daniele durante le prove.... http://video.google.it/videoplay?docid=-2528701346311203134&q=crazy+frog
Hahaha!!! Elfo ma che mi hai hackeggiato la webcam mentre provavo??? Chettepossino Giuse', quando maneggio i dischi mi sale un po' di libido, ecco perchè non metto le mutande
Cmq a parte gli scherzi, proprio ieri ho provato 2 dei 4 sub con 2 dei 4 satelliti e... azz che robba Se si riesce, tra tutte le cose che dobbiamo fare per la festa, a sistemare la moto di Max, ne sarei felice/onorato. Ma temo che non si riuscirà Non sembra ma le cose son tante. Domani monto gli altri 2 subwoofer, poi manca da montare un driver di uno dei 4 satelliti ( bastano 2 punti di stagno ) e poi devo fare parte dei costumi
- Franco YRD + 10 annessi&connessi - Daniele RD Forever + 6 T-Birds + 6 PinkLadies - Presidiente & sweet lady
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 13:56:10
|
A che punto siete con i preparativi??? |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 15 Feb 2007 : 21:57:46
|
Domani vado da Franco a sistemare il garage e a montare l'impianto. Alla fine di 4.000 watt RMS ne porterò 2.000 a causa di probabili problemi di quiete pubblica Con le luci almeno non c'è problema. Giuse' se superiamo le 50 persone la festa va da sola, altrimenti dovro' faticare un po' Ma tanto mi piace... Mizzica sono galvanizzato come alla mia prima festa Oggi ho finito degli accessori delle maschere di carnevale mia, di Michele il segretario e di Franco... Porto la cam e la fotocamera, spero che vada tutto bene, così il resoconto della serata sarà carino... Aho', come dice il buon Michele: che dio ce la mandi bòna, vergine e senza mutande A proposito, domani lo devo chiamare...
|
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 09:06:36
|
Daniè mi raccomando qualche foto. |
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 09:42:01
|
Sono nella m...a per la maschera |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 Feb 2007 : 12:06:08
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Sono nella m...a per la maschera
Quella che usi tutti i giorni è perfetta. Scusa Nico, scrivevo e cancellavo, poi mi son detto "scrivo". |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)
Italy
2084 Posts |
Posted - 18 Feb 2007 : 05:15:41
|
Sono mezzo cotto come una zucchina... forse anche tutto e tra poco attacco "Omnibus Weekend" , ma la festa mi pare sia riuscita Io almeno mi sono divertito un sacco, ho mixato come volevo e quello che volevo Purtroppo non ho fatto miolte foto e il viedo dovrebbe durare qualcosa tipo 10 min... Franz e company hanno fatto un discreto numero di foto... appena posso posto qualche immagine So' popo contento Grande Franco e grandi tutti! Troppo forte il Presidente... per non parlare dell'Elfo... ma perchè tralasciare NicoPilot... e poi il "grande" ( in ogni senso, come direbbe Ramazzotti ) Michele... Franz... Beh, insomma, ne vedrete delle belle, non appena "comparirà" qualche immagine della serata Ciao ragazzi! Beati voi che dormite...
|
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 18 Feb 2007 : 10:40:19
|
M E R A V I G L I O S A !!! Una festa bellissima e riuscitissima. Grandissimo Daniele per la musica perfetta e giustissima in ogni momento, mixata ad arte, con il giusto gusto e con una perfetta congiunzione tra vecchio e nuovo, grande Franco per aver stravolto il suo garage ed essere riuscito a trasformarlo in una vera discoteca, grandissimi tutti i partecipanti per l'impegno nel mascherarsi e la sincera voglia di divertirsi. Grazie a tutti di cuore, serata bellissima!!! VVB . NICO e MARA |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 18 Feb 2007 : 13:32:17
|
Staranno tutti a dormire stamattina. Bravi e ora foto e video. |
|
|
franco yrd
Quasi manico
300 Posts |
Posted - 18 Feb 2007 : 16:13:58
|
Niente niente niente male...
Complimenti, è andata secondo le previsioni più rosee, che per me consistevano in un piacere spontaneo e generalizzato.
Diciamo pure che per alcuni di noi è stato sfrenato! Bello, molto bello, sono stato contento. Ragazzi, sembrava di essere tornati a scuola! Anche l'amalgamarsi delle persone di diversi gruppi non è affatto mancato. |
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 18 Feb 2007 : 17:20:40
|
Ci fate un elenco dei presenti alla serata, sono curioso e invidioso. |
|
|
Topic |