Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Cena RD Club - ROMA
 Serata/e disco RD Club
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  20:20:43  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
TROPPO FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!

Serata stupenda e divertentissima !!!!!! Ragazzi miei siamo il gruppo numero 1 !!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA

Alla serata erano presenti, del club:
Io e First Lady
Nico e Mara
Michele e Vero
Elfo e Nocciolina
Rd Forever
Franz
Franco YRD

VVB ed un "caldissimo ed infernale" abbraccio a tutti

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 18 Feb 2007 :  21:28:51  Show Profile
Bellissima!!!! Da paura, se semo spaccati dalle risate.....Evviva tutti e viva la follia dell'RD Club!!!
Michele e Veronica
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  00:39:55  Show Profile
Una seratina coi fiocchi

Ringrazio Franco e Daniele per la volontà e l'impegno profusi al fine di realizzare questa Festa
... con la EFFE MAIUSCOLA !

Anche questa volta, ho scattato qualche immagine.
Inoltre, per rendere al meglio il clima della festa, ho pensato di affiancare alle foto 3 video, disponibili alla visione in streaming a questi indirizzi:

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=e7acd23a0f9caa1bfc21ff040679cdd3

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=ba60fe8590b0a38683b02fcdaa3b9f78

http://video.libero.it/app/play/index.html?id=9a3733eb6e275a64349642e248930490

Peccato per gli assenti... sarà per la prossima !!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  09:12:55  Show Profile
Grandiosa.
Questi non scherzano , anche se era carnevale hanno fatto le cose sul serio e in GRANDE.

Primissima cosa è da inserire sul sito nella sezione "Gallery Incontri e Raduni".
Seconda cosa non ho visto da bere e quindi non capisco come mai c'era quel fuori di testa collettivo.
Terza cosa, vorrei vedere qualche immagine di fine serata dove non erano tutti cosi "Leoni".

BRAVISSIMI, RD CLUB ITALIA
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  10:09:45  Show Profile
Fantastica !
Veramente una bella festa, emozionante come un giro sull' RD
E' stata un po' una macchina del tempo...
Forse il fuori di testa collettivo è stato proprio, oltre il fatto di essere ormai un gruppo consolidato....opss....una comitiva
dicevo è dà ricondurre ai ricordi di feste del genere della nostra adolescenza, visto che l' alcool pur essendo presente era in quantità minime e c'è chi cmq se nè preso da solo il 90%
Per quanto mi riguarda a fine serata stavo alla grande come all' inizio, una leggera stanchezza ma normale considerando che erano le 4 e sabato avevo lavorato dalle 9 alle 20

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  18:18:03  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Madonna mia!!!!
J'avete dato de brutto!!!!
Il più normale "sembrava" essere l'Elfo, il più tremendo sicuramente Nicola con la parrucca a caschetto!!!!!

Per quanto riguarda me ho avuto gente che veniva da fuori.
Sono stato bene, ma nulla a che vedere con quello che avete combinato voi!

Daniele, mi hanno detto che alla consolle sei un Padreterno!!!

Bella regà!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  18:58:16  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ciao!!!!
ma come tremendo era fantastico!!!
la sua era una perfetta imitazione da RENATO il re
dei sorcini!!!!
era fantastico!!!
mentre raggiungevamo la festa per strada i ragazzetti gli
lanciavano i baci!!!!
e' stato un mito!!!
anche tutti gli altri pero'
un saluto a tutti
beatrixmara

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  20:01:24  Show Profile
Ragazzi che roba, vedere i video e le foto mi fa ancora di più rimpiangere di non essere venuto ma non riuscivo proprio, comunque grandi grandissimi!!!!!!!! spero che si possa ripetere la cosa anche perchè quella musica nessuno più te la fa sentire,comunque tutti grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 19 Feb 2007 :  23:05:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Rancido+

Madonna mia!!!!
J'avete dato de brutto!!!!

Daniele, mi hanno detto che alla consolle sei un Padreterno!!!

Bella regà!

Rancido bheeeee tu davresti saperlo........
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=479
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 20 Feb 2007 :  14:09:44  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
quote:
Originally posted by luglio94

Rancido bheeeee tu davresti saperlo........
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=479

Che Daniele è un DJ si, quello si sapeva.
Quello che non era stato ancora testato era il suo grado di bravura, che mi dicono essere eccelso!!!

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 20 Feb 2007 :  14:33:23  Show Profile
Mado' Fabbbbio' mi stai facendo sentire in imbarazzo!!! Mi fa un immensissimo piacere sapere che si dica questo di me, però... quello che dici è un po' troppo
Per me è stata una festa davvero bella e mi sono divertito un sacco sacchissimo. Stavolta non sei venuto, caro Fabio , ma la prossima che si replica con la "Serata Vintage" non puoi mancare... ehm, potete: DEVE esserci pure Simona eh Elena non lo consiglio, non vorrei si bruciasse i timpani anzitempo
E spero vengano altri del club. Sembrava davvero di essere a scuola, anche se una compagnia così non l'ho mai avuta e me la sono sempre sognata... Bella, bella davvero. Ve vojo bbbbbene pure io!!!!

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 22 Feb 2007 :  01:34:17  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Ehi......

ho APPENA visto i tre video... rendono PRECISI PRECISI quello che c'era! Semo stati bene 'na cifra! E, come diceva il compare, l'alcool è stato totalmente ininfluente.

Indico solo al/ai Kameraman (...), per la proxima volta, di non occuparsi solo di noi/noi e di giracchiare pure per il resto del mondo presente alla festa; c'erano gente e maschere sicuramente meritevoli.

E direi che il Club come fondo monetario sociale dovrebbe pure "sobbarcarsi" il finanziamento dell'acquisto di n CD per raccogliere tutte (SINE CENSURA) le foto fatte da tutti e distribuirli ai membri. Io ne ho una cinquantina fatte da miei amici da schiaffarci dentro.

Chi si occupa di raccoglierle tutte?

Edited by - franco yrd on 22 Feb 2007 22:39:23
Go to Top of Page

franco yrd
Quasi manico

300 Posts

Posted - 24 Feb 2007 :  00:32:22  Show Profile  Visit franco yrd's Homepage
Un assaggio:

http://img120.imageshack.us/slideshow/player.php?id=img120/733/1172182681vtk.smil

Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page