Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 NUOVO SITO 2 TEMPI !!!!!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  17:16:45  Show Profile
Ho trovato un nuovo sito ....secondo me è fatto piuttosto bene; chiedono di inserire il proprio contributo per ampliarlo ...presto manderò un pò di materiale ! adesso è molto impostato su MITO , RGV 250 ed RS 250 ....facciamo connoscere le nostre moto ! l'indirizzo è: www.solo2tempi.it

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  18:02:27  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
Non ti preoccupare che ci conoscono già :

http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=13804&idd=7818&p=3

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***

Edited by - K-Sensei on 27 Dec 2006 18:03:24
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  20:45:15  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
A parte la moto del grande Jet in home page....
diciamo che nella "gallery" ce ne sono altre (foto)
fra cui quella di Lorusso,la mia e altre due (una di Andrea Cortessa) gia'postate in tempi remoti nel club.
http://www.solo2tempi.it/gallery%20intro/gallery%20rd500/gallery%20rd500.htm

Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!

Edited by - Ferro on 27 Dec 2006 22:21:21
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  21:18:38  Show Profile
Non ricordo bene come si chiamava prima, ma come ti hanno già detto ci conoscono eccome.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 27 Dec 2006 :  22:02:24  Show Profile
quote:
Originally posted by rd84

Ho trovato un nuovo sito ....secondo me è fatto piuttosto bene; chiedono di inserire il proprio contributo per ampliarlo ...presto manderò un pò di materiale ! adesso è molto impostato su MITO , RGV 250 ed RS 250 ....facciamo connoscere le nostre moto ! l'indirizzo è: www.solo2tempi.it

FINALMENTEEEEE !!!!!

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  00:35:19  Show Profile
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=13804&idd=7818
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahahah

Oddioddio.....ho riso mezz'ora.....chiedo scusa ai ragazzi, ma è troppo divertente.....

Estrapolo con i miei commenti in rosso:

ah ah si infatti sembra abbastanza leggera nel guardarla e anche le gomme sono strettine.
chissà a motore come stà

un tipo ci ha fatto l'esame per la patente con quella moto....è piuttosto agile

beh un 350 2t di sicuro non deve fare proprio skifo skifo eh...

ormai è duro trovarle così come un 250 nostro in giro!!!!
io ho sempre saputo dire che il motore in affidabilità è una bomba!!!!non ha il problema delle valvole!

però va tanto quanto un rs o gamma se non meno pur essendo un 350!di fatti era un motore sviluppato negli anni 80!
se non fosse per il fatto della ciclistica magari me la sarei presa,ma di estetica non mi piace tanto!!!!

beh xkè non ha l'impronta rivoluzionaria delle sportive anni 90!!! (impronra rivoluzionaria de che ???)

si neanche a me piace molto,in effetti è vecchiotta più o meno in tutto. ma alla fine tirando le somme non esiste una moto 2t che nn dia problemi

A prestazioni è un po inferiore alle nostre 250 cmq va considerato il peso superiore...è un motore che cmq ho visto portato a quasi 80 cve che in ogni caso se uno ha voglia ha graaaaande margine di miglioramento (gia gli scarichi originali sono vergognosi) e che andrebbe messo ad esempio su un telaio cagiva...li perderebbe quel peso in pù e recupererebbe l'agilità per farne una moto che puo andar forte.

Poi le gommine da 130 la rendono inutilizabile in pista (x info chiedere a Niall Mackenzie) assolutamente e anche in strada non che sia un gran sollazzo....ma va forte.

in poche parole vista l epoca di costruzione si può dire na moto più che valida

si puo dire che la 350 era una bella media sportiva di quei anni, c era di piu e di peggio

la rd... hmm così originale.. masterchiodo.. ma ci si può fare qualche cosa di carino. (masterchiodo ? hihihihihi)

Ho poi trovato nella firma di uno stà cosa, qualcuno mi può spiegare che roba è ???
Leon 150 sport grigio artico, para ant ts con lama cr, para post neodesing, con scarico dx + sx ovale, palpebre, cerchi arcasting sharh ant 7.5 18 post 8 18 gomme 215/40/18, poggiolo, plafoniera w8, porta occhiali altea, poggia piede e batti tacco artigianale, pedaliera cr, centalina 185cv, filtro esx conico. . .

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Edited by - Alexelfo on 28 Dec 2006 01:09:44
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  08:10:06  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Si avevo letto anch' io un pò di castronerie sul nostro 350 e li per li avevo pensato di spiegargli auqalcosina poi ho pensato che non valesse la pena....

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  08:30:26  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Si già visto.

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  13:57:14  Show Profile
Si parlano dell'Rd350 e quello dice di avere una leon in quello stato.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  14:35:26  Show Profile
quote:
Originally posted by Alexelfo

..........

Ho poi trovato nella firma di uno stà cosa, qualcuno mi può spiegare che roba è ???
Leon 150 sport grigio artico, para ant ts con lama cr, para post neodesing, con scarico dx + sx ovale, palpebre, cerchi arcasting sharh ant 7.5 18 post 8 18 gomme 215/40/18, poggiolo, plafoniera w8, porta occhiali altea, poggia piede e batti tacco artigianale, pedaliera cr, centalina 185cv, filtro esx conico. . .

quote:
Originally posted by luglio94

Si parlano dell'Rd350 e quello dice di avere una leon in quello stato.

Già è vero, non capivo: una Seat Leon Mi c'hai fatto arrivare tu Luglio. Io ero fossilizzato a pensare ad una moto, pensa un po' come 'sto fuori In effetti in un sito di moto, fare lo sborone con una 4 ruote che tamarrata di cattivo gusto. Sarei curioso di vedere se ce l'ha per davvero e se a parte la plastica e i terminali del supermercato ha davvero quello che dice. Poi se la sapesse portare, quello sarebbe ancora un altro capitolo a parte
A ma beh è vero: è la macchina sponsorizzata da Capirossi, ecco che ci fa su un sito di moto. Che imbastardimento della specie... W Guido Meda e il carrozzone annesso

Ma siete ancora convinti che un R1 in garage sia il male minore?

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  15:55:28  Show Profile
quote:
Originally posted by RD Forever

Ma siete ancora convinti che un R1 in garage sia il male minore?

No.
E ti faccio vedere perchè.

http://www.youtube.com/watch?v=zPOoYgnn3l0&mode=related&search=
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  17:30:01  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
No anche perchè prima o poi un bel r1 del 98 in garage me la metto anch' io....
Giusto per togliere 1 dente di pignone aggiungerne 4 di corona e fare le pinna 200 km/h in 4°....................................................

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 28 Dec 2006 :  21:05:53  Show Profile
Mauro nel video ci sono una RD 500 contro una r1.
Chi vince?
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  08:23:36  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
e fare le pinna 200 km/h in 4°....................................................

hihihihihihihi il gatto perde il pelo ma non il vizio..........hihihihihihihi

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  09:08:27  Show Profile
quote:
Originally posted by MCGIVERX

hihihihihihihi il gatto perde il pelo ma non il vizio..........hihihihihihihi

Ma non era il lupo?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Dec 2006 :  09:16:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ci mancherebbe che perdo il vizio........

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page