Stando a quello che mi diceva x telefono la rossa e nera la vendeva perche era doppia poi da noi si dice che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare pero penso che mi abbia detto la verita. P.S. la rossa e nera voleva 2500 ora è sceso a 2000.
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
Mi ricordo che l'anno scorso è stata messa in vendita tramite questo forum un RD 350 del 1984 in perfette condizioni con su meno di 20.000 KM a 1.500 Euri : questa mi sembra la quotazione "più corretta" (indicata anche in "Motociclismo d'Epoca" di dicembre 2006). Mi sembra che ultimamente si sta giocando troppo al rialzo : ma siamo sicuri che nel futuro queste moto avranno un valore elevato, tenendo conto delle recenti normative antinquinamento?
A quanto pare si visto che le moto iscritte FMI non subiranno alcuna restrizione-truffa che ne limiti l'uso...e le RD sono tutte moto presenti nell'elenco delle MOTO DI INTERESSE STORICO. Quindi...
Mi ricordo che l'anno scorso è stata messa in vendita tramite questo forum un RD 350 del 1984 in perfette condizioni con su meno di 20.000 KM a 1.500 Euri : questa mi sembra la quotazione "più corretta" (indicata anche in "Motociclismo d'Epoca" di dicembre 2006). Mi sembra che ultimamente si sta giocando troppo al rialzo : ma siamo sicuri che nel futuro queste moto avranno un valore elevato, tenendo conto delle recenti normative antinquinamento?
Chi se ne frega se si alza o no il valore, a me piacciono queste moto. W L'RD.