Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 22:37:17
|
quote: Originally posted by luglio94
Questa è una serata così......  Guardate la frizione e leggete la provenienza.   
http://www.vespaio.net/yamaha%20RD350LC%20YPVS.htm
Beh ovvio...questo è il sito di Diabolik!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 22:43:52
|
quote: Originally posted by Ferro
Beh ovvio...questo è il sito di Diabolik! 
Marco lo so, era che stasera ho trovato prima Max e poi Stefano.  Che coincidenza.  |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Jan 2007 : 22:47:08
|
Beh ovvio...questo è il sito di Diabolik! 
Marco lo so, era che stasera ho trovato prima Max e poi Stefano.  Che coincidenza. 
Ecco...vattene a dormire va..!   |
|
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 08:50:51
|
Un grande saluto a tutti e due. |
 |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 19:13:08
|
scusate,stavo guardando il lavoro fatto nel link sopra e mi domandavo: ma la fresatura fatta sulle finestre dei pistoni non è un pò esagerata? non c'è il rischio di indebolire la struttura del pistone? va bene che i Wiseco sono fucinati,ma proprio per questo sono anche più sottili e leggeri proprio per guadagnare sul peso delle masse in movimento,secondo me si rischia il cedimento del mantello. che dite? |
 |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 20:12:27
|
quote: Originally posted by vtr66pv
scusate,stavo guardando il lavoro fatto nel link sopra e mi domandavo: ma la fresatura fatta sulle finestre dei pistoni non è un pò esagerata?
...io capisco che questo sia il sito dell'RD.... ma a me è caduta la mandibola quando ho visto il motore del TestaRossa sul tavolo......  |
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 Jan 2007 : 20:35:18
|
scusate,stavo guardando il lavoro fatto nel link sopra e mi domandavo: ma la fresatura fatta sulle finestre dei pistoni non è un pò esagerata?
...io capisco che questo sia il sito dell'RD.... ma a me è caduta la mandibola quando ho visto il motore del TestaRossa sul tavolo...... 
La lingua e le dita dovevano caderti a te.     Almeno non parlavi e non scrivevi.       |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 13 Jan 2007 : 07:31:30
|
scusa Ferro,ma dove l'hai visto il 12 cilindri boxer?? a Bologna Michele aveva chiesto se qualcuno voleva una primaria denti dritti,sicuramente anche quella opera di DoctorBart.... è certamente migliore dal punto di vista meccanico,peccato per la rumorosità,il famoso fischio...a 15 anni avevo una vespa con 102 polini,marmitta proma,19/19 dell'orto e primaria polini denti dritti con campana frizione in alluminio...il fischio è abbastanza fastidioso,specie in rilascio,in accelerazione si sente meno |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 15 Jan 2007 : 09:00:05
|
ma a me è caduta la mandibola quando ho visto il motore del TestaRossa sul tavolo......
vedrai quando diabolik avrà finito gli attacchi per metterlo sotto la rd500................................                   |
 |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 20:01:23
|
scusa Ferro,ma dove l'hai visto il 12 cilindri boxer??
QUI! 
http://www.vespaio.net/Testarossa.htm |
|
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 20:43:54
|
Parla con L'omo grosso...vedrai che ti sa dire qualcosa sicuramente. Ciao |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 08:40:18
|
Esatto, chiedi al Maurizione, lui ha collaborato con Martin alla traduzione del suo manuale. |
 |
 |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 29 Jan 2007 : 19:47:16
|
grazie Mc e Cesare ...aspetto il ritorno dell'uomo di grossa cilindrata ma questo Martin è per caso veneto e circa 15 anni fa aveva una squadra corse con Honda CR 250 e 125 nel cross???
|
 |
|
Topic  |
|