Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 TECNICA
 Elaborazioni, modifiche e special...
 YZR500: sogno o realta'?
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  07:09:15  Show Profile
Volevo dividere con Voi queste belle foto....

Quella qua' sopra e' la VERA Regina! La YZR500 del 89.
Un anno magico,fatto di eroi di guida al limite dell'umana possibilita'....la mia prima stagione di gare in tv la domenica.
Li guardavo in catalessi, Rainey, Lawson, Sarron sotto l'acqua che se ne andava...e la YZR che con quelle bocche per l'aria che sembra si voglia inghiottire le altre moto....cattivissima, irruente, sbalorditiva per la sua ciclistica perfetta...un sogno vederla uscire dal rampino di Lagna seca.......un sogno che un giorno forse diventera' realta'? Speriamo!

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  07:18:10  Show Profile
Questa invece e' la vincitrice del campionato dell'88...molto simile alla 89...(mancava la colorazione Lawson....)

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 21 Jan 2007 :  07:28:29  Show Profile
OK....la verita' e' che sto' cercando del materiale per farla diventare realta'....
Mi mancano la forcella ohlins e i cerchi a tre razze. Tutto materiale usato sulle 888/851 da corsa....
Se qualcuno avesse qualche conatto, o sapesse dove si possono trovare, ne sarei davvero grato.....
Chiaramente, anche le carene e il codone sono un problema: non si trovano da nessuna parte del mondo.
La carena non e' un problema insormontabile, anzi ci sarei davvero vicino...il codone invece non c'e' verso.....AIUTO!

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  08:28:38  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Azzzz mauri, la lontananza da casa ti fa male....

1) dove hai scovato quelle magnifiche foto ?
2) pregasi scaricare intera raccolta di tutte le annate (1998 )
e inviare a mio indirizzo mail
3) la carena come tu sai ci stiamo lavorando
4) le ohlins possono saltare fuori
5) il 3 razze ant. lo hai gia, il post va cercato (vedi punto 4)

fatti sentire

Alex

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  08:59:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Belle....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  09:00:13  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Per la coda potreste provare con questa......

http://cgi.ebay.co.uk/11-RACE-TAIL-UNIT-SEAT-REAR-TRACK-DAY-YAMAHA-TZ-250_W0QQitemZ320071122150QQihZ011QQcategoryZ10490QQrdZ1QQcmdZViewItem

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  09:42:27  Show Profile
Maurì ma non sono le foto dei modellini che hai postato un mesetto fà?
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  10:44:34  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Saraano anche modellini ma son sempre un bel punto di partenza no????

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  10:56:20  Show Profile
Esatto...sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!Appena arrivo a Jakarta posto il link per vedere le altre foto..........
Penso che, forte della collaborazione con la Yamaha, chiedero' a loro info utili o foto dell'epoca.....
In particolare, sto' cercando una foto della carena con i colori ufficiali Yamaha...quella della presentazione della moto per intenderci.................Vedremo per il resto...........

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  11:00:57  Show Profile
Va be'...ve lo metto ora cosi mi porto avanti........

http://www.ks-workshop.com/

Sono veramente fatti bene...li' mandero' una mail per vedere se li vende e a quanto.....................

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  12:24:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Va be'...ve lo metto ora cosi mi porto avanti........

http://www.ks-workshop.com/

Sono veramente fatti bene...li' mandero' una mail per vedere se li vende e a quanto.....................

......... fammi sapere, che interessano anche a me.

Gazie!
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  12:27:37  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
E' roba tamiya in 1:12
o siamo proprio nel "tunnel" dell'autocostruito ?

Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  13:34:23  Show Profile
Da quello che ho capito sono autocostruiti in piccola serie....e usano componenti tipo ruote dei kit tamiya...per esempio l'aprilia rsv250 usa le ruote TZ250...
Il problema sembra che siano tutte vendute. La mail l'ho mandata...vediamo che mi risponde...se risponde.
Cmq. non mi arrendo..io quelle le voglio a tutti i costi.

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 22 Jan 2007 :  19:00:34  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Okkio Maurizio che due-tre modellini son capaci di costare
tanto quanto la ohlins che cerchi !!!!

Alex

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  04:06:55  Show Profile
...i kit di trasformazione sono esauriti...e non costruisce per rivendere.........
Cmq. i kit in vendita sono intorno ai 100 neuro.....assemblato e rifinito in quella maniera......AHIAHIAHI.....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 23 Jan 2007 :  12:12:31  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Quasi quasi aveva ragione alex.........meglio puntare alle cose vere.......

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page