| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 07:09:15
|
Volevo dividere con Voi queste belle foto....

Quella qua' sopra e' la VERA Regina! La YZR500 del 89. Un anno magico,fatto di eroi di guida al limite dell'umana possibilita'....la mia prima stagione di gare in tv la domenica. Li guardavo in catalessi, Rainey, Lawson, Sarron sotto l'acqua che se ne andava...e la YZR che con quelle bocche per l'aria che sembra si voglia inghiottire le altre moto....cattivissima, irruente, sbalorditiva per la sua ciclistica perfetta...un sogno vederla uscire dal rampino di Lagna seca.......un sogno che un giorno forse diventera' realta'? Speriamo!   
|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 07:18:10
|
Questa invece e' la vincitrice del campionato dell'88...molto simile alla 89...(mancava la colorazione Lawson....)
 |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Jan 2007 : 07:28:29
|
OK....la verita' e' che sto' cercando del materiale per farla diventare realta'.... Mi mancano la forcella ohlins e i cerchi a tre razze. Tutto materiale usato sulle 888/851 da corsa.... Se qualcuno avesse qualche conatto, o sapesse dove si possono trovare, ne sarei davvero grato..... Chiaramente, anche le carene e il codone sono un problema: non si trovano da nessuna parte del mondo. La carena non e' un problema insormontabile, anzi ci sarei davvero vicino...il codone invece non c'e' verso.....AIUTO! |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 08:28:38
|
Azzzz mauri, la lontananza da casa ti fa male....  
1) dove hai scovato quelle magnifiche foto ? 2) pregasi scaricare intera raccolta di tutte le annate (1998 ) e inviare a mio indirizzo mail  3) la carena come tu sai ci stiamo lavorando  4) le ohlins possono saltare fuori 5) il 3 razze ant. lo hai gia, il post va cercato (vedi punto 4)
fatti sentire
Alex |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 08:59:28
|
Belle....      |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 09:42:27
|
Maurì ma non sono le foto dei modellini che hai postato un mesetto fà?   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:44:34
|
| Saraano anche modellini ma son sempre un bel punto di partenza no???? |

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 10:56:20
|
Esatto...sono bellissimi!!!!!!!!!!!!!!Appena arrivo a Jakarta posto il link per vedere le altre foto.......... Penso che, forte della collaborazione con la Yamaha, chiedero' a loro info utili o foto dell'epoca..... In particolare, sto' cercando una foto della carena con i colori ufficiali Yamaha...quella della presentazione della moto per intenderci.................Vedremo per il resto........... |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 11:00:57
|
Va be'...ve lo metto ora cosi mi porto avanti........
http://www.ks-workshop.com/
Sono veramente fatti bene...li' mandero' una mail per vedere se li vende e a quanto.....................  |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:24:20
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Va be'...ve lo metto ora cosi mi porto avanti........
http://www.ks-workshop.com/
Sono veramente fatti bene...li' mandero' una mail per vedere se li vende e a quanto..................... 
......... fammi sapere, che interessano anche a me.   
Gazie! |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:27:37
|
E' roba tamiya in 1:12 o siamo proprio nel "tunnel" dell'autocostruito ?
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:34:23
|
Da quello che ho capito sono autocostruiti in piccola serie....e usano componenti tipo ruote dei kit tamiya...per esempio l'aprilia rsv250 usa le ruote TZ250... Il problema sembra che siano tutte vendute. La mail l'ho mandata...vediamo che mi risponde...se risponde. Cmq. non mi arrendo..io quelle le voglio a tutti i costi. |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 19:00:34
|
Okkio Maurizio che due-tre modellini son capaci di costare tanto quanto la ohlins che cerchi !!!!
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 04:06:55
|
...i kit di trasformazione sono esauriti...e non costruisce per rivendere......... Cmq. i kit in vendita sono intorno ai 100 neuro.....assemblato e rifinito in quella maniera......AHIAHIAHI..... |
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 12:12:31
|
| Quasi quasi aveva ragione alex.........meglio puntare alle cose vere....... |

|