| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 11:21:50
|
Dico che e' quello che ti serve per completare l'opera
tienilo marcato e chiedi informazioni su stato di usura, screpolature, botte ecc ecc 
Alex |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 12:58:47
|
| mah? vedremo, gli ho scritto e vediamo che ne dice....quando arrivo domani notte a Bangkok gli metto su un cecchino.....se mi ricordo l'account...!! |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 27 Jan 2007 : 21:26:58
|
Dice che non ha botte o segni di usura, il classico "perfetto stato".................vedremo!    |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 01:49:35
|
   check please! Il cerchio e' mio! Adesso manca la forcellina, il cerchio anteriore, le piastre di sterzo, le pedane, pinze e pompa ant. +post.....di tutto di piu'... ....la caccia continua............   |
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 08:30:21
|
Ebbravo maurizio
ti correggo pero', il cerchio anteriore lo hai gia la forcella pure (poi al limite la cambierai) piastre idem, pompe varie ci sono......
sta bono che il materiale c'e'
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 09:14:18
|
quote: Originally posted by Ax-racing
Ebbravo maurizio
ti correggo pero', il cerchio anteriore lo hai gia la forcella pure (poi al limite la cambierai) piastre idem, pompe varie ci sono......
sta bono che il materiale c'e'
Alex
Hahahaha Alex tu cerchi di svuotare il garage e lui cerca di riempirlo.   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 31 Jan 2007 : 16:32:51
|
  Quasi Luglio....e' che mi piacerebbe farla abbastanza fedele....altrimenti mi scateno e faccio un lavoro di fantasia................................. Quindi focelle Ohlins 888 e forcellone copia dell'originale....cosi come supporto pinza posteriore e pinze anteriori............
    |
 |
 |
|
Topic  |
|