| Author |
Topic  |
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 13:13:40
|
Oppure ha appoggiato, sul sellino, la web-cam ed i due loschi individui a sx stanno scrutando il risultato nel monitor del portatile... (il Lungo ha decisamente l'espressione giusta e anche il Ferro lo vedo bello interessatino ) mah!!!!
Che gentaccia      
VE vojo tropppppo bbbeneeeee  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 14:47:36
|
| IENA.......... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 15:29:25
|
quote: Originally posted by Ferro
..dall'espressione pare abbia trovato qualcosa con la mano destra...

E quì......     
 |
Edited by - n/a on 23 Jan 2007 15:29:45 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:01:23
|
quote: Originally posted by Campana
Oppure ha appoggiato, sul sellino, la web-cam ed i due loschi individui a sx stanno scrutando il risultato nel monitor del portatile... (il Lungo ha decisamente l'espressione giusta e anche il Ferro lo vedo bello interessatino ) mah!!!!
Che gentaccia      
VE vojo tropppppo bbbeneeeee 
Confermo tutto,anzi vi dirò di più...il Pavesino era molto abile nel mettere la web-cam sotto le gonne delle ragazze  ...purtroppo questa aveva i pantaloni   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:18:05
|
più facile che NON abbia trovato qualche cosa....    Visto la magrezza...    |

|
Edited by - Ferro on 23 Jan 2007 16:27:53 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:28:28
|
quote: Originally posted by IENA RD
più facile che NON abbia trovato qualche cosa....    Visto la magrezza...   
..Iena...desmett!!!! |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:32:27
|
quote: Originally posted by IENA RD
più facile che NON abbia trovato qualche cosa....    Visto la magrezza...   
Guarda che poi si è rilassato.     
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 16:41:48
|
invece di mettere le foto a ca**arara, xche' nn me le mandi o me le dai giovedi che faccio il solito album? |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 22:03:13
|
... bello il cazzeggio... basta non nominare Tatangelo ehhhhhh  
Mi scuso per non aver ancora pubblicato le foto da me scattate a Padova, purtroppo le mie giornate sembrano molto brevi se paragonate alle vostre, invidio la vostra energia . Nei prossimi giorni aprirò un nuovo topic. Nel frattempo torno a ringraziare Annalisa Picariello, oltre a Carlo Mancinelli, Flavio Bonato e Paolo Solari per aver voluto "perdere" un pò del loro tempo presso lo stand del nostro Club a Padova. Nei prossimi giorni cercherò di contattare tutti e fare in modo queste preziose fonti di informazioni storiche e tecniche non vadano perse... la storia va scritta !
Un saluto a tutti ! 
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 23:10:03
|
quote: Originally posted by Franz
... bello il cazzeggio... basta non nominare Tatangelo ehhhhhh  
Franz che ti succede? Cazzeggio????? |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Jan 2007 : 13:52:53
|
Franz aspetto con ansia le tue foto sopratutto una. penso tu abbia un dono innato nell'indice destro(quando non lo infili "nell'occhi" a qualcuno )...fai delle foto favolose! per quanto mi riguarda,anche se ti conosco da poco,sappi che hai tutta la mia stima ed amicizia GRAZIE RD se non c'eri tu,non avrei mai conosciuto persone così CIAO a tutti i "padovani"....
|
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 17:17:44
|
Giuseppe, ringraziamo anche Annalisa, la quale è passata salutarci! Magari spiega te un attimo chi è..ecc..ecc..! 
" Chi sono?"  Mi ritengo una motociclista fortunata, xke' grazie a questa profonda passione ke nutro per le moto ho potuto conoscere persone meravigliose con le quali condividere bellissime esperienze a "2 ruote"!! E' stato tutto un caso ritrovarmi li', leggere il nome del vs club, quel nome che altro non e' ke quello di una moto, una delle tante, ma l'unica che solo guardandola in foto, solo il suo nome, mi fa scorrere nelle vene quell'adrenalina che forse, solamente le gare in pista mi hanno fatto provare... Una sorpresa in tutte le sue sfaccettature: ritrovarmi tra VOI che sprigionate simpatia al primo impatto, gentilezza, passione, emozione, stupore, VOI che custodite nel cuore i miei stessi ricordi...inconsapevoli di essere li' a condividere gli stessi brividi, di gioia e di tristezza che gelosamente custodiamo nei nostri cuori... Un caloroso saluto a tutti coloro che ho incontrato e a chi purtroppo non era presente fisicamente ma attraverso una telecamera... A presto fra le righe del vs forum!!  Lisa23! |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 17:50:53
|
Benvenuta!! E molto piacere, io non ero tra i fortunati di Padova. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 18:20:48
|
Ciao e benvenuta tra uesti matti anche da parte mia! I miei complimenti per il polso destro, che da quanto o sentito dire e' parecchio slogato     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Jan 2007 : 18:50:22
|
Ciao 23.  |
 |
|