| Author |
Topic  |
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 12:43:19
|
Ciao ragazzi è tantissimo che nn passavo di qua... Domenica mio babbo era a padova ed è passato a salutarvi, mi avete fatto anche una foto ricordo...Io purtroppo ero a casa con la febbre, ma mi sarebbe piaciuto conoscervi di persona... vi posto la foto di cui vi parlavo mi sembra un bel gesto dato che si siete tutti più il mio papozzo che mi ha aiutato un sacco nella realizzazione della nostra special...
 complimenti per il nuovo sito e una domandina, perchè nn posso accedere alla sezione "tecnica"? un saluto a tutti |
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
Edited by - Teo on 22 Jan 2007 12:45:31 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:05:31
|
Ciao Teo benriletto, io sono quello alla sinistra di tuo papà, persona squisita e a modo come te del resto.  Abbiamo parlato del tuo allontanamento momentaneo dal nostro Club.  E' stato molto bravo a convincermi.   Per quanto riguarda la sezione tecnica, da quest'anno le sezioni tecniche sono bloccate a chi non è iscritto al Club.  |
Edited by - n/a on 22 Jan 2007 13:06:49 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:32:07
|
Ragazzi miei.. voglio davvero ringraziarvi dal più profondo. Avete portato avanti le cose davvero alla grande e con stile. Il vostro attaccamento al club mi commuove ed ancor di più l'energia con cui vi cimentate nel fare le cose. Il club ora ha delle persone, e non poche, che fanno girare le ruote dell'RD... i miei sogni piano piano incominciano a diventare realtà. Un abbraccio grosso grosso e molto affettuoso a voi tutti che avete contribuito a questo.
|
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:37:02
|
quote: Originally posted by Campana
Ragazzi miei.. voglio davvero ringraziarvi dal più profondo. Avete portato avanti le cose davvero alla grande e con stile. Il vostro attaccamento al club mi commuove ed ancor di più l'energia con cui vi cimentate nel fare le cose. Il club ora ha delle persone, e non poche, che fanno girare le ruote dell'RD... i miei sogni piano piano incominciano a diventare realtà. Un abbraccio grosso grosso e molto affettuoso a voi tutti che avete contribuito a questo.
Grazie a te ed a tutti quelli che hanno reso un sogno realta: "Rd-club"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 13:43:08
|
Questo è l'elenco dei soci del Club che sono passati a trovarci o hanno partecipato all'evento.   Spero di non dimenticare nessuno.  In ordine di apparizione.  
Maurizio Lo Russo (Sempre presente anche a migliaia di Km) Gatto Luglio94 Franz Paolo52 Axracing Pavesino Vtr66pv Ferro Lungo Ettore Campana Duetemparo K-sensei Cesare Marcoatto Rd84 Tico Nic65 Il papà di Teo
|
Edited by - n/a on 22 Jan 2007 21:13:34 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 14:55:31
|
Giuseppe, ringraziamo anche Annalisa, la quale è passata salutarci! Magari spiega te un attimo chi è..ecc..ecc..!  |
 Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
 |
|
|
duetemparo
Quasi manico

196 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 15:00:05
|
Anche da parte mia un saluto a chi ha tanto faticato pur mosso da genuino entusiasmo: che dire, dalla prossima occasione mi sembra improbabile non dare un contributo fattivo. Se avete bisogno chiedete. OVVIO CHE SAREBBE TROPPO FACILE (PER CHI HA LE FOTO) DIRE CHE IO AL BOX DELL'RD CLUB FACCIO POCO........ ma confido nella sua buona fede
a parte tutto bravi! lo spirito era quello giusto ! sursum cordola ..... come dicevano i guidatori di bighe |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
Edited by - duetemparo on 22 Jan 2007 15:06:32 |
 |
|
|
Teo
Quasi manico

188 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 15:27:16
|
quote: E' stato molto bravo a convincermi.
in che senso?
mi dispiace un sacco che nn possa entrare nella tecnica è l'unica che ho trovato in internet in cui si affrontino discorsi seri in in modo dettagliato e anche l'unica in cui si parlava della mia tzR-D...vabbè
|
IN TE DOBI.........SPALENCA!!!!!!!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 15:31:00
|
quote: Originally posted by Teo
in che senso?
mi dispiace un sacco che nn possa entrare nella tecnica è l'unica che ho trovato in internet in cui si affrontino discorsi seri in in modo dettagliato e anche l'unica in cui si parlava della mia tzR-D...vabbè
..caro Teo..mola un cinquantino e vedrai che tutto si risolve.... Iscriviti! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 15:36:35
|
quote: Originally posted by Teo
in che senso?
Nel senso che i pensavo per un tuo post non capito.  Per il forum tecnico, capirai che le info che ci sono nel suo interno, comprese le tue sul TzRD sono un patrimonio. 
|
Edited by - Ferro on 22 Jan 2007 16:23:02 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 16:04:31
|
Sabato e domenica, è venuta a trovarci Annalisa Picariello, campionessa Italiana naked e carenate del 2004/2005, si è trattenuta nel nostro stand per parecchie ore per parlare con noi di un suo grandissimo amico.  Lei è una grandissima amica di MAXRD500, quando me ne ha parlato stavo.......... Franz racconta tu se vuoi qualcasa di più.  |
 |
|
|
rdmaury
Manico con pelo (sullo stomaco)

1058 Posts |
Posted - 22 Jan 2007 : 21:59:40
|
Ciao Teo,sono troppo contento di rileggerti |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 00:04:30
|
quote: Originally posted by luglio94
Sabato e domenica, è venuta a trovarci Annalisa Picariello... Franz racconta tu se vuoi qualcosa di più. 
Ciao Ragazzi, riprendo i contatti con il forum dopo la fantastica esperienza di Padova.
Annalisa "Lisa" Picariello, era ed è una cara amica del nostro Massimiliano "MAXRD500". La scritta RD Club ITALIA, che identificava il nostro stand presso la fiera di Padova, non poteva farci servizio migliore di questo... Lisa ci ha parlato di Max, come solo una vera amica può fare. La generosità, la sensibilità ed il grande amore di Max per la sua famiglia, sono cose che, evidentemente, chi ha avuto la possibilità di conoscerlo, non può dimenticare.
Possiamo dire che Max ha trovato il modo di essere presente con noi a Padova ... alla lista pubblicata da Giuseppe possiamo tranquillamente aggiungere due nomi 
Voglio aggiungere che parlando con Lisa, e sentendola raccontare delle sue uscite in pista, avevo avuto la sensazione di trovarmi di fronte ad una Motociclista con la EMME maiuscola, ma non avevo capito quanto. Solo più tardi, dopo che Ferro, sentendo Luglio ed il sottoscritto commentare il bell'incontro con Lisa, per il fatto di non essere riuscito a salutarla, smoccolando, ci ha raccontato di alcune cose che ricordava di Lei, ho potuto raccogliere queste info presso lo stand delle Motocicliste Italiane (http://www.motocicliste.net) :
Campionessa Italiana naked fino a 650cc 2004 su Hornet 600
Vicecampionessa Italiana categoria 600cc. 2005 su CBR600rr
4a classificata al Campionato Europeo categoria 600cc. 2005 su CBR600rr
Questa è una foto che la ritrae a Magione nel 2005, Lisa è naturalmente  in testa al gruppo con il numero 23:

Eccola con il nostro PRESIDENTISSIMO 

Poi, se mi permettete, con il sottoscritto 

Infine Lisa ci ha fatto l'onore di farsi ritrarre sulla bellissima 4l0 di Luigi (Gatto) 

Ringrazio ancora Lisa per la spontaneità con la quale si è avvicinata e ci ha raccontato i suoi ricordi e le sue emozioni. Spero e mi auguro di rivederla al più presto, magari insieme con Daniela e le bellissime bambine di Max, in occasione di qualche prossimo evento di Club!
Un abbraccio a tutti ! |
Edited by - n/a on 23 Jan 2007 00:05:50 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 00:09:54
|
Ringrazio anche io tutti, questa ultima appendice è stata molto bella.
Mi rammarico davvero per non esserci stato, ma mi era proprio impossibile. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Jan 2007 00:19:31 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 23 Jan 2007 : 13:08:19
|
..dall'espressione pare abbia trovato qualcosa con la mano destra...
 |
|
 |
|
Topic  |
|