Vabbè allora niente chiavi inglesi con misura inglese...tutt'al più potevano essere misure brasiliane affattlabbatuta!! tirare giù i cilindri? mmmm meglio quest'inverno sperando che durante questo lasso di tempo nn peggiori! mi piace l'idea di pulire e di farmi giretti!!! L'idea del "pezzo di ricambio" che dici rancido, già me la vedo...mia mamma che mi bestemmia dietro perchè sto trafficando sul motore in camera!! Ragazzi io l'entusiasmo e l'impegno ce li metto ma spero di non fare mazzinga come il panza e lanciare per strada qualche pistone.... buona giornata a tutti.Marco PS per ax: devo fare ripetizioni di geometria applicata agli rd: non so come si misura un esagono... (non ditelo a nessuno ma sono un perito meccanico..
Rancido, hai una moglie santa! Ax, che vergogna, pure il disegnino m'hai spedito...comunque lo sapevo... solo che se le cose le fai a scuola e dopo fai solo l'impiegato.....però è ora di basta! ora la mia tastiera dovrà essere frequentemente pulita dal grasso e dall'olio di gomito che sprigionerò!!