| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 10:57:07
|
Chi ha provato le SBS sulla RD500? Mi hanno detto che hanno 3 mescole diverse, siamo interessati a quella morbida.
|
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:13:42
|
quote: Originally posted by luglio94
Chi ha provato le SBS sulla RD500? Mi hanno detto che hanno 3 mescole diverse, siamo interessati a quella morbida. 
guarda che non è proprio così: la sbs produce in genere 3 tipi di pastiglie. Street-street excel-e quelle da pista che credo siano le Ceramic,ma non ne sono sicuro. Per le RD vanno bene le Street Excel:per le pinze post. il mod.LS a basso coefficiente di atrito, per le pinze ant. le HS...dubito ci siano anche quelle da pista...o almeno credo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:18:32
|
Ma le hai motate? Ti sei trovato bene?  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 11:24:58
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma le hai motate? Ti sei trovato bene? 
Si le avevo montate anni fa...secondo me sono molto ma molto meglio delle Brembo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 05 Mar 2007 : 15:35:41
|
Nissin mescola rs (quelle rosse per intenderci) O FERRODO... datemi qualche ora e vi do i codici di riferimento. Quoto Luglio per quello che riguarda la Brembo......roba da bassa macelleria. le pasticche in oggetto le ho provate tutte e due. Differenziano poco per le prestazioni, ma abbastanza sul prezzo( le Ferrodo costano meno) Ciao Giusè |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 21:21:41
|
parlando di pastiglie per il 350,qualcuno di voi mi da giudizio sulle EBC mescola kevlar,ne ho preso due coppie oggi a 30 euro la coppia. vedremo.... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 21:39:51
|
| Purtroppo delle pasticche moderne sò poco, avendo trovato uno stock di quelle vecchie, nel buon caro amianto....che frenano da paura ! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 23:10:55
|
quote: Originally posted by Alexelfo
....che frenano da paura !
hi..hi..  l'amianto non sarà molto "salutare" ma nulla lo sostituisce degnamente su freni ,frizioni e guarnizioni sottoposte a temperature elevatissime...buongustaio ciao Elfo |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 23:53:29
|
Eh Vik, lo sò benissimo, però come frenano....e non fischiano mai |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|