| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 15:42:52
|
quote: Originally posted by lale20
Pagato, carta ricaricata adesso , scusate il ritardo...  
Luglio ti ho mandato una mail
Vista.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 May 2007 : 19:40:57
|
Fronte. 

Retro. 

Chi manca all'accettazione o al rifiuto, fatelo sapere. Grazie.
- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO - Campana 2 pezzi M ed L (confermato) - Michele 2 pezzi M e XXX......L DA CONFERMARE - Alexelfo 2 pezzi L e S (confermato) - Cesare 1 pezzo XXXL (confermato) PAGATO - Pavesino 1 XL (confermato) PAGATO - Iena 1 S (confermato) PAGATO - vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato) - Franz 1 pezzo taglia XL (confermato) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato) - Rancido 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO - Nicopilot 3 pezzi S + L + XXXL (confermato) PAGATO - Emils 1 pezzo, xl o 56 DA CONFERMARE - Lale 1 pezzo, 2XL (confermato) - Maurord 1 pezzo L (confermato) - Lungo 1 pezzo 2XL (confermato) PAGATO - Fabio (Pippo) 1 pezzo L DA CONFERMARE - Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) PAGATO - Diabolik 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Giampietro (pavesino) 1 pezzo XXL DA CONFERMARE - Rick 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) PAGATO - Ascona 1 Pezzo L (confermato) PAGATO
#26 Pezzi confermati #5 Pezzi DA CONFERMARE #16 Pezzi PAGATI
Siamo ancora a 16 "Pagati", che devo fare, chiedo che prezzo ci fà?
Logicamente quelli che possono versare la quota direttamente a me o fare un unico versamento di più soci, è molto meglio, specificando chi sono i soci, i pezzi.
Euro 90,00 iva compresa.
Numero conto: 0000030292 Intestazione conto: SCORPANITI GIUSEPPE Coordinate Bancarie CIN: J ABI: 05584 CAB: 33130 BBAN: J0558433130000000030292 IBAN: IT05J0558433130000000030292
Potete pagare anche con Post Pay:
4023600413814189 intestata a Maurizio Lo Russo
Conto paypal di Maurizio Lo Russo.
info@vdueusa.com
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 13:06:43
|
PAGATO
su POSTEPAY di Maurizio, per un totale di 91,00 € esclusa la commissione. Il solerte impiegato delle poste che mi ha servito, letto l'importo di 91,00 € segnato sul bollettino, ha aggiunto l'euro mancante per la commissione... quindi TOT. 92,00 €
Spero vada bene così. Stasera spedirò e-mail, sia a te Giuseppe che a Maurizio, con scansione della ricevuta a riprova del versamento effettuato.
Grazie ragazzi per il mega-servizio che ci state facendo, ve vojo bbene  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:02:17
|
Ragazzi c'e'qualcosa che mi sfugge, guardate che si paga solo un euro per la commissione e lo paga solo chi effetua il trasferimento , quindi se scrivo 90 euro sul bollettino o nel trasferimento carta-carta arrivano 90 euro non 89 , poi alle poste mi chiedono 1 euro di commissione, ma solo a me , al destinatario della somma non chiedono proprio nulla , questa storia dei 91 euro non l'ho mica capita , se scrivo 91 sul bollettino , come e'successo a Franz , poi l'impiegato delle Poste mi chiede un altro euro di commissione.
Questo senza nulla levare al mazzo che vi state facendo ovviamente e del quale ve ne sono grato ...   |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:13:30
|
Ragazzi c'e'qualcosa che mi sfugge, guardate che si paga solo un euro per la commissione e lo paga solo chi effetua il trasferimento , quindi se scrivo 90 euro sul bollettino o nel trasferimento carta-carta arrivano 90 euro non 89 , poi alle poste mi chiedono 1 euro di commissione, ma solo a me , al destinatario della somma non chiedono proprio nulla , questa storia dei 91 euro non l'ho mica capita , se scrivo 91 sul bollettino , come e'successo a Franz , poi l'impiegato delle Poste mi chiede un altro euro di commissione.
Questo senza nulla levare al mazzo che vi state facendo ovviamente e del quale ve ne sono grato ...  
quote: Originally posted by Rancido+
Okkio (consiglio):
nel mettere soldi su una PostePay tenete conto che quando fate l'operazione di ricarica le nostre beneamate Poste si cuccano 1 euro di commissione che prelevano direttamente dall'importo che si sta versando.Se per esempio l'operazione di ricarica è di 100 neuri, sulla PostePay ne finiscono 99. Nel caso del nostro giubbotto, quindi, la ricarica dovrà essere di 91 neuri, così sulla carta arrivano effettivamente i 90 richiesti. Tutto qui.
Io non ho la postpay, non sono al corrente della cosa, ma se ci fossero dei problemi, sia in più o in meno si risolvono.  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:26:37
|
Aspetta aspetta chiariamo prima di creare spiacevoli equivoci , non era per quello che ho scritto, per l'euro in piu o in meno figurati, con quello che state facendo vi dovremmo almeno un centinaio di euro a testa solo di commissione per-rottura-balle .. , e' solo che la prima mail di Rancido mi era sembrata sbagliata , ho chiesto informazioni e me lo hanno confermato tutto qui .
piuttosto , mi dici se avete ricevuto i miei, gracias |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 24 May 2007 14:28:41 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:29:43
|
Aspetta aspetta chiariamo prima di creare spiacevoli equivoci , non era per quello che ho scritto, per l'euro in piu o in meno figurati, con quello che state facendo vi dovremmo almeno un centinaio di euro a testa solo di commissione per-rottura-balle .. , e' solo che la prima mail di Rancido mi era sembrata sbagliata , ho chiesto informazioni e me lo hanno confermato tutto qui .
Giancarlo, non ci sono problemi.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 14:31:32
|
piuttosto , mi dici se avete ricevuto i miei, gracias
Non sò, è Maurizio che deve controllare.  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 15:51:30
|
| Ok grazie |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 16:58:24
|
Lale, semplicemente Franz si è sbagliato.... Pensava che scrivendo 91 venisse dal lì decurtato l'euro di commissione. Invece nel modulo và scritto il solo importo da trasferire, è come se su un c/c scrivete in più la somma del costo dello stesso. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 02:06:49
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Lale, semplicemente Franz si è sbagliato.... Pensava che scrivendo 91 venisse dal lì decurtato l'euro di commissione. Invece nel modulo và scritto il solo importo da trasferire, è come se su un c/c scrivete in più la somma del costo dello stesso.
Premesso che per il lavoro di Giuseppe avrei versato 150 € e non 92... quindi il problema non sono i soldi. Forse, caro Alex, non sei stato attento   Lale intendeva semplicemente dire che avevo seguito un suggerimento che ha quotato ma che ari-quoto qui di seguito:
quote: Originally posted by Rancido+
Okkio (consiglio):
nel mettere soldi su una PostePay tenete conto che quando fate l'operazione di ricarica le nostre beneamate Poste si cuccano 1 euro di commissione che prelevano direttamente dall'importo che si sta versando. Se per esempio l'operazione di ricarica è di 100 neuri, sulla PostePay ne finiscono 99. Nel caso del nostro giubbotto, quindi, la ricarica dovrà essere di 91 neuri, così sulla carta arrivano effettivamente i 90 richiesti. Tutto qui.
Semplicemente se volete versare 90,00 €, scrivete 90,00 € la commissione di 1,00 € verrà calcolata a parte. Quindi se si ricarica di 90,00 €, si ricevono 90,00 €. Tutto qui.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 08:18:29
|
quote: Originally posted by Franz
Semplicemente se volete versare 90,00 €, scrivete 90,00 € la commissione di 1,00 € verrà calcolata a parte. Quindi se si ricarica di 90,00 €, si ricevono 90,00 €. Tutto qui.
E io che ho detto ?     
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 11:30:45
|
- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO - Campana 2 pezzi M ed L (confermato) - Michele 2 pezzi M e XXX......L (confermato) - Alexelfo 2 pezzi L e S (confermato) - Cesare 1 pezzo XXXL (confermato) PAGATO - Pavesino 1 XL (confermato) PAGATO - Iena 1 S (confermato) PAGATO - vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato) - Franz 1 pezzo taglia XL (confermato) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato) - Rancido 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO - Nicopilot 3 pezzi S + L + XXXL (confermato) PAGATO - Emils 1 pezzo, xl o 56 DA CONFERMARE - Lale 1 pezzo, 2XL (confermato) - Maurord 1 pezzo L (confermato) - Lungo 1 pezzo 2XL (confermato) PAGATO - Fabio (Pippo) 1 pezzo L (confermato) PAGATO a me - Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) PAGATO - Diabolik 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Giampietro (pavesino) 1 pezzo XXL DA CONFERMARE - Rick 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) PAGATO - Ascona 1 Pezzo L (confermato) PAGATO
#29 Pezzi confermati #5 Pezzi DA CONFERMARE #17 Pezzi PAGATI
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 14:05:55
|
Fermi tutti! C'è bisogno di un po' di chiarezza su questa storia.
Il discorso è molto semplice: le poste si cuccano 1 euro di ricarica. Se questo euro gli viene dato a parte o se viene consegnato all'impiegato allo sportello un importo superiore a quello da versale il problema non c'è, perchè nel dare il resto trattiene direttamente l'obolo previsto.
Ma se nel dare i soldi all'omino delle Poste gli si da la cifra esatta che si intende ricaricare (senza un centesimo in più), lui dovendo comunque trattenere 1 euro per l'operazione lo detrae dall'importo da ricaricare.
Tutto qui.
Ed è esattamente quello che mi è successo la scorsa settimana, quando un nostro RD-socio (nonchè caro amico) mi ha restituito una somma che avevo anticipato per lui e mi ha fatto una ricarica di 95 euro sulla mia PostePay. Ha fatto l'operazione consegnando esattamente 95 neuri al tizio allo sportello, il quale gli ha trattenuto 1 euro di commissione (non poteva non farlo) e io mi sono ritrovato solo 94 euro sulla mia carta.
Quindi, tornando al giubbotto, l'importo da ricaricare è 90 euro, ma l'operazione complessivamente ne costa 91, perchè 1 euro se le cuccano le Poste.
Se uno va li allo sportello e gli da 90 euro secchi per la ricarica il destinatario se ne vede recapitare solo 89 per i motivi sopra detti.
In effetti rileggendo il mio precedente post in cui avevo dato il warning non ero stato chiarissimo, e di questo chiedo venia. Penso (e spero) di aver fatto più chiarezza ora. Una sgassata fumante a tutti!
|
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 16:53:01
|
quote: quote: Originally posted by lale20
piuttosto , mi dici se avete ricevuto i miei, gracias
Non sò, è Maurizio che deve controllare.
Maurizio mi fai sapere se e'tutto OK ? Grazie |
|
 |
|
Topic  |
|
|
|