| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Oct 2007 : 21:31:57
|
quote: Originally posted by Rancido+
Un'anima pia sarebbe un'anima che "pia" i giubbotti e li porta giù a Roma???   
          |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 06 Oct 2007 : 13:01:22
|
Lungo, ma il giubbotto, quando te lo vieni a prendere?
Al 1° RD Mare e Monti, sono pervenute richieste per dei giubbotti. C'è la possibilità di farne fare altri, chi fosse interessato a averlo o a prenderne un'altro, iniziamo a fare una lista. Giudici mi dice che dobbiamo arrivare almeno a 20 pezzi.
P.S. Ricordo che sui giubbotti c'è una garanzia di 1 anno.
Lista.
Roberto 2XL Daniela L K-Sensei 2XL Luglio94 S
Basta?
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=2728
http://www.rd-club.it/frmdlclb/topic.asp?TOPIC_ID=2732 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 06 Oct 2007 : 20:14:41
|
quote: Originally posted by luglio94
[u][font=Arial Black]Lungo, ma il giubbotto, quando te lo vieni a prendere?
Quanta fretta ma dove corri.... volevo passare mercoledì ma quando ero a meno di 1km da casa tua Maurizio mi ha chiamato al telefono e mi ha cazziato perchè ero in ritardo, per cui ho tirato dritto. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

136 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 22:04:22
|
Se è possibile spedirmelo a casa, pagando ovviamente le spese di spedizione, ne prenoto 1 misura XL. Ciao, Daniele |
E io pago, E io pago . . . . |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Oct 2007 : 22:11:07
|
quote: Originally posted by DanieleS
Se è possibile spedirmelo a casa, pagando ovviamente le spese di spedizione, ne prenoto 1 misura XL. Ciao, Daniele
Certamente.  Ti inserisco nella lista.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 12:11:20
|
| Ciao Luglio volevo sapere quando avverrà la spedizione dei giubbotti già ordinati e arrivati. Ti ringrazio anticipatamente |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Oct 2007 : 12:16:09
|
quote: Originally posted by ettore66
Ciao Luglio volevo sapere quando avverrà la spedizione dei giubbotti già ordinati e arrivati. Ti ringrazio anticipatamente
Forse tra un paio di settimane, al massimo saranno consegnati al pranzo di Bologna.  Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 17:57:47
|
Ieri sera consegnato quello di Vittorio (VTR).  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 21:50:34
|
veramente molto bello il giubbotto!!
un grazie a Michele per l'iniziativa e sopratutto a Giuseppe che si è occupato di tutto,compresa la logistica e la cortesia di portarmelo ieri sera... 
..e farne magari uno in pelle prossimamente? che ne dite?
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 15:17:58
|
Ieri sono stati consegnati quelli di Nicopilot.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Nov 2007 : 15:32:26
|
Aggiorno la lista.
- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO Consegnato - Campana 2 pezzi M ed L (confermato)PAGATO - Michele 3 pezzi M, XXXL, XXL (confermato) PAGATO - Cesare 1 pezzo XXXL (confermato) PAGATO - Pavesino 1 XL (confermato) PAGATO Consegnato - Iena 1 S (confermato) PAGATO Consegnato - vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato) PAGATO Consegnato - Franz 1 pezzo taglia XL (confermato) PAGATO - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato) PAGATO Consegnato - Rancido 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO - Nicopilot 3 pezzi S + L + XXXL (confermato) PAGATO Consegnato - Lale 1 pezzo, 2XL (confermato) PAGATO - Lungo 1 pezzo 2XL (confermato) PAGATO Consegnato - Fabio (Pippo) 1 pezzo L (confermato) PAGATO - Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) PAGATO Consegnato - Diabolik 1 pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Rick 1 pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) PAGATO Consegnato - Ascona 1 Pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Gatto 2 pezzo XXXXXL (confermato)PAGATO Consegnato - Licetta 2 Pezzi S (confermato)PAGATO Consegnato |
 |
|
Topic  |
|