| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 10:58:30
|
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by luglio94
Informo i Soci Romani, Campana, Michele, Rancido, Ettore66, Lale20, Fabio, e Franz, che i giubbotti sono stati consegnati a Franz oggi a Bologna.  A questo punto, al primo incontro Romano.......
Aggiorno la lista.
- Luglio94 2 pezzi L (confermato) PAGATO Consegnato - Campana 2 pezzi M ed L (confermato)PAGATO Consegnato - Michele 3 pezzi M, XXXL, XXL (confermato) PAGATO Consegnato - Cesare 1 pezzo XXXL (confermato) PAGATO Consegnato - Pavesino 1 XL (confermato) PAGATO Consegnato - Iena 1 S (confermato) PAGATO Consegnato - vtr66pv 1 pezzo taglia XL (confermato) PAGATO Consegnato - Franz 1 pezzo taglia XL (confermato) PAGATO Consegnato - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL (confermato) PAGATO Consegnato - Rancido 1 pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Ettore66 1 pezzo XL (confermato) PAGATO Consegnato - Nicopilot 3 pezzi S + L + XXXL (confermato) PAGATO Consegnato - Lale 1 pezzo, 2XL (confermato) PAGATO Consegnato - Lungo 1 pezzo 2XL (confermato) PAGATO Consegnato - Fabio (Pippo) 1 pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Stefano (luglio94) 1 pezzo XL (confermato) PAGATO Consegnato - Diabolik 1 pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Rick 1 pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Max (luglio94) 1 pezzo XXL (confermato) PAGATO Consegnato - Ascona 1 Pezzo L (confermato) PAGATO Consegnato - Gatto 2 pezzo XXXXXL (confermato)PAGATO Consegnato - Licetta 2 Pezzi S (confermato)PAGATO Consegnato
Ieri sera, al mio rientro a Roma, ho verificato insieme a Michele l'assenza del suo giubbotto XXXL. Prima di scrivere THE END credo sia bene procedere ad una verifica, lista delle prenotazioni alla mano.

Il giubbotto in questione è presente nel pacco spedito a Roma tramite Franz, è un XXXXL. Il tutto è confermato da Michele, che però mi ha detto che gli sta stretto.  Tutto OK.  Ora si aprirà un nuovo topic per il nuovo ordine.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 22 Nov 2007 : 15:23:53
|
quote: Originally posted by luglio94
Il giubbotto in questione è presente nel pacco spedito a Roma tramite Franz, è un XXXXL. Il tutto è confermato da Michele, che però mi ha detto che gli sta stretto.  Tutto OK. 
Pensa che ero convinto gli andasse addirittura la XXL... meno male che non ho fatto il sarto !!!   
Miché è arrivata l'ora di tirare giù un poco di panza... non tutta e non subito ma bisogna che butti via il superfluo. Dai retta !  |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 17:29:36
|
| Ciao Franz io dovrei ritirare il mio Giubbotto e mi scuso per il ritardo, il modo più semplice sarebbe vederci qui a Roma, ma per impegni mi è molto difficile incontrarci, quindi la soluzione potrebbe essere una spedizione tramite corriere o se puoi darlo all'Elfo appena lo vedi, mi faresti un grande favore. Un saluto Ettore. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 18:01:59
|
Ciao Ettore, i giubbotti che ho avuto in consegna da Luglio94 sono depositati presso il box di Michele.
Alexelfo lavorando al restauro della tua 4l0, giacente presso lo stesso box, non dovrebbe avere difficoltà a ritirarlo e consegnartelo quando preferirai.
Spero d'esserti stato d'aiuto e che il giubbotto ti stia a pennello .
|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 02 Jan 2008 : 19:27:25
|
| Ti ringrazio molto dell'info adesso prenderò accordi con L'elfo. |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 07 Jan 2008 : 12:04:27
|
..porca paletta io devo ritirare ancora il mio ......  |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Topic  |
|
|
|