| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 09:16:50
|
Allora Rancido  io ho provato come dettoi prima la taglia M e in posizione moto con tutte le protezioni stringeva un pelino, quindi con il mio fisico opto per una taglia L. Adesso chiamo e provo a sentire se può fornirli con taglia numerica. 
Aggiorno il totale. 21 Pezzi |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 09:28:06
|
Allora aggiornamento. Giudici dice questo. Sulla "Pelle" si utilizzano le taglie numeriche, sul "Cordura" le lettere.  Le taglie "numeriche" sul cordura le producono per l'estero e quello che mi ha fatto provare è in "lettere".
Per noi no ci sono problemi sul tipo di taglia, nel senso che se vogliamo raccogliere le taglie "numeriche" non ci sono problemi, basta che siano o tutte "numeriche" o tutte "lettere".  Non so se sono stato abbastanza chiaro, scusate.  |
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 10:14:52
|
| Ettore66 n° 1 pezzo Taglia L |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:09:39
|
Allora leggendo i post, qualcuno parlava di colori dibersi, dobbiamo fare i giubbotti tutti uguali, altrimenti che facciamo, uno verde uno giallo uno blu ....... Sulla colorazione, si è scelto il colore nero per una questione di "sporchevolezza", abbiamo moto 2T che "sputano" olio bruciato e si creano delle goccioline sulla schiena, che vi assicuro non vengono via a lavarlo.  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:28:47
|
| Per me uno taglia L. Poi vediamo se me ne servirà un'altro... |
 |
 |
|
|
Emils
Quasi manico

482 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:57:07
|
- Luglio94 2 pezzi L - Campana 2 pezzi M ed L - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) - Alexelfo 2 pezzi L e S - Cesare 1 pezzo XX.L - Pavesino 1 L - Iena 1 M - vtr66pv 1 pezzo taglia XL - Franz 1 pezzo taglia XL (si può scegliere il colore ?) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL - Mcgiverx 1 pz L o XL mod. Stealth - Rancido 1 pezzo L - Ettore66 1 pezzo L - Nicopilot 1 pezzo L - Emils 1 pezzo, xl o 56
#24 pezzi |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 15:57:46
|
- Luglio94 2 pezzi L - Campana 2 pezzi M ed L - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) - Alexelfo 2 pezzi L e S - Cesare 1 pezzo XX.L - Pavesino 1 L - Iena 1 M - vtr66pv 1 pezzo taglia XL - Franz 1 pezzo taglia XL (si può scegliere il colore ?) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL - Mcgiverx 1 pz L o XL mod. Stealth - Rancido 1 pezzo L - Ettore66 1 pezzo L - Nicopilot 1 pezzo L - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, anche me XL o 56
#25 pezzi |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 09:22:20
|
Fronte. 

Retro. 
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 11:01:56
|
| Prenoto anch' io una M |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 11:23:18
|
- Luglio94 2 pezzi L - Campana 2 pezzi M ed L - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) - Alexelfo 2 pezzi L e S - Cesare 1 pezzo XX.L - Pavesino 1 L - Iena 1 M - vtr66pv 1 pezzo taglia XL - Franz 1 pezzo taglia XL (si può scegliere il colore ?) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL - Mcgiverx 1 pz L o XL mod. Stealth - Rancido 1 pezzo L - Ettore66 1 pezzo L - Nicopilot 1 pezzo L - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, anche me XL o 56 - Maurord 1 pezzo M
#26 pezzi
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 11:37:27
|
Attenzione: questa mattina sono stato da Giudici a provare i giubbetti. State attenti perchè le taglie sono abbastanza cinesi e non americane, nel senso che in genere sono molto piccole. Es. il sottoscritto(190cm x 84kg) non riusciva a chiudere la XL e quindi ho "ordinato" la 2XL. La signora del negozio mi ha detto che sicuramente esiste la 3XL, e forse anche la 4XL ma che comunque per chi è veramente "muscoloso" rischiano di essere strette. Comunque poi il sig. Stefano si metterà in contatto con la dirigenza per vedere se dovrà fare delle taglie più grosse. Vi consiglio per chi non lo avesse ancora fatto di passare da un rivenditore Giudici e provare il giubbetto.
- Luglio94 2 pezzi L - Campana 2 pezzi M ed L - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) - Alexelfo 2 pezzi L e S - Cesare 1 pezzo XX.L - Pavesino 1 L - Iena 1 M - vtr66pv 1 pezzo taglia XL - Franz 1 pezzo taglia XL (si può scegliere il colore ?) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL - Mcgiverx 1 pz L o XL - Rancido 1 pezzo L - Ettore66 1 pezzo L - Nicopilot 1 pezzo L - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, anche me XL o 56 - Maurord 1 pezzo M - Lungo 1 pezzo 2XL
tot. 27 pezzi |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 12:08:42
|
quote: Originally posted by lungo
Attenzione: questa mattina sono stato da Giudici a provare i giubbetti. State attenti perchè le taglie sono abbastanza cinesi e non americane, nel senso che in genere sono molto piccole. Es. il sottoscritto(190cm x 84kg) non riusciva a chiudere la XL e quindi ho "ordinato" la 2XL. La signora del negozio mi ha detto che sicuramente esiste la 3XL, e forse anche la 4XL ma che comunque per chi è veramente "muscoloso" rischiano di essere strette. Comunque poi il sig. Stefano si metterà in contatto con la dirigenza per vedere se dovrà fare delle taglie più grosse. Vi consiglio per chi non lo avesse ancora fatto di passare da un rivenditore Giudici e provare il giubbetto.
Se seguite giustamente il consiglio di Lungo, fate attenzione che di Giudici ci sono due marchi differenti, dovete cercare quello con il marchio dell'aquila.  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 12:27:35
|
Spero non succeda un caos , ma io viste le misure di Lungo ho cambiato la mia:
- Luglio94 2 pezzi L - Campana 2 pezzi M ed L - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) - Alexelfo 2 pezzi L e S - Cesare 1 pezzo XX.L - Pavesino 1 L - Iena 1 M - vtr66pv 1 pezzo taglia XL - Franz 1 pezzo taglia XL (si può scegliere il colore ?) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL - Mcgiverx 1 pz L o XL - Rancido 1 pezzo L - Ettore66 1 pezzo L - Nicopilot 1 pezzo L - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, 2XL - Maurord 1 pezzo M - Lungo 1 pezzo 2XL
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 16:25:58
|
Oltre che aumentere una X per me, quindi xxxl (oppure un 58) rimangu sul black anch'io..... mi dice bene il colore anche sull'R6. Ciao a tutti |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 17:36:26
|
- Luglio94 2 pezzi L - Campana 2 pezzi M ed L - Michele 2 pezzi M e XXX......L - Gatto 4 pezzi 2 S e 2 XXXXX.....L periodico (magari le misure le confermerò poi.) - Alexelfo 2 pezzi L e S - Cesare 1 pezzo XXXL - Pavesino 1 L - Iena 1 M - vtr66pv 1 pezzo taglia XL - Franz 1 pezzo taglia XL (si può scegliere il colore ?) - Maurizio Lo Russo 2 pezzi XXXL - Mcgiverx 1 pz L o XL - Rancido 1 pezzo L - Ettore66 1 pezzo L - Nicopilot 1 pezzo L - Emils 1 pezzo, xl o 56 - Lale 1 pezzo, 2XL - Maurord 1 pezzo M - Lungo 1 pezzo 2XL
|
 |
|
Topic  |
|