| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 14:16:18
|
quote: Originally posted by luglio94
Chiamo e ti faccio sapere. 
Si dovevo rispondere anche quì.  Ha detto che è aperto, ma gli sono rimaste solo le taglie fortida 2XL in su.  Settimana prossima gli arrivano.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 11:47:57
|
Per andare a provare la taglia si va a nome del club o si fa finta di niente? |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 11:53:11
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Per andare a provare la taglia si va a nome del club o si fa finta di niente?
Vai pure a nome del Club. |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 11:15:40
|
Ciao Luglio, vorrei chiederti, quando verranno messi in produzione i nostri giumbotti? li avremmo per lo Yamaha Fest? Grazie fin da ora Ciao Giuseppe |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 11:23:16
|
quote: Originally posted by Cesare
Ciao Luglio, vorrei chiederti, quando verranno messi in produzione i nostri giumbotti? li avremmo per lo Yamaha Fest? Grazie fin da ora Ciao Giuseppe
Ciao Cesare, mancano ancora delle conferme, anzi appunto.
CHI DEVE ANCORA DARE CONFERMA LO FACCIA PERFAVORE.
Se ci sbrighiamo possiamo farcela.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 12:31:09
|
Scusami Giusè se mi sono permesso ,vedi per l'appunto almeno abbiamo dato una smossa alla situazione, e oltretutto almeno ci presentiamo come si deve questa'annoallo Yamaha Fest. Grazie Pepi per l'interessamento |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 12:38:56
|
Scusami Giusè se mi sono permesso ,vedi per l'appunto almeno abbiamo dato una smossa alla situazione, e oltretutto almeno ci presentiamo come si deve questa'annoallo Yamaha Fest. Grazie Pepi per l'interessamento
Scusami di cosa Cesare, sono gli altri che lo devono fare...... Aspetto ancora questa settimana e poi basta.
P.S. Dobbiamo raccogliere i soldi "PRIMA" di fare l'ordine. Come facciamo? |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 14:29:41
|
quote:
P.S. Dobbiamo raccogliere i soldi "PRIMA" di fare l'ordine. Come facciamo?
Bonifico? Ricarica Poste Pay?
Decidiamo ASAP e procediamo. |
 ...mille misure, un solo taglio... |
Edited by - Rancido+ on 11 May 2007 14:30:23 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 16:08:34
|
Pepi se ci dai un'indirizzo per fare un bonifico no??? Se tutti sono precisi in 3/4 gg dovresti avere tutti i soldini. Ciao Pepi |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 16:18:48
|
Pepi se ci dai un'indirizzo per fare un bonifico no??? Se tutti sono precisi in 3/4 gg dovresti avere tutti i soldini. Ciao Pepi
P.S. Dobbiamo raccogliere i soldi "PRIMA" di fare l'ordine.
Stasera o domani Michele pubblicherà il n° di carta postpay del Club per effettuare la ricarica, così poi si provvederà al pagamento dei giubbotti.  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 16:19:09
|
Luglio, potresti offrire le 2 possibilità più comode, se ti è possibile, offrendo così l'alternativa, bonifico e poste-pay, velocissima si fa all'istante anche tramite PC.  |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 16:37:30
|
Concordo con Ermanno Giusè, anche perchè il metodo post pay non so manco do se va a chiede(sono antico). PRECISA per tutti la quota FINITA (iva compresa, )onde evitare ulteriori ritardi......NON si sa mai Saluto caramente gli amici del fantastico RD-club Italia Orgoglioso di farne parte fin dal suo nuovo corso |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 19:17:16
|
Avete perfettamente ragione, anch'io non saprei come fare per ricaricare la postpay.  Sentiamo Michele, Elfo, Campana quale alternativa hanno, perchè il versamento si pensava di farlo al Club, che poi pagava a Giudidi.  |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 20:37:04
|
ECCELLENTE; per me va benissimo, basta solo riprendere e metterlo su un post i vari indirizzi per i versamenti, così facciamo prima, ciao e grazie Sempre vostro Cesare |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 20:57:55
|
Se sono ancora in tempo vorrei prenotare anch'io giubbotto taglia L ; per il pagamento qualunque modo va bene. Ciao Grazie Ascona |
 |
|
Topic  |
|