| Author |
Topic  |
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 22:50:26
|
Giuseppe, perchè non prendi una postepay, costa 5 euro e non serve un conto alla posta. Magari torna utile anche per altre iniziative. Così ne abbiamo una qui a Roma (per queste cose) e una a Milamo. Per chi non è avezzo o "antico" basta andare alla posta per pagare su una postepay. Un modulino 100 volte più semplice di un conto corrente.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 23:24:27
|
Ricaricare una PostPay è semplicissimo. Ci si reca in uno sportello esterno (tipo Bancomat) presente presso ogni ufficio postale. Si inserisce il proprio bancomat e si scegli l'opzione ricarica postpay. A quel punto bisogna digitare il numero di postpay che si intende ricaricare. L'unico inconveniente è che le ricariche sono anonime. Bisognerebbe conservarsi la ricevuta e magari inviarla via mail a Pepi per confermare l'avvenuto pagamento. |
 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 23:27:00
|
Professò......se so antico so antico e basta......ennamo!!!!! W i soci dell'RD-club italia. Cia' |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 12:17:48
|
quote: Originally posted by ASCONA
Se sono ancora in tempo vorrei prenotare anch'io giubbotto taglia L ; per il pagamento qualunque modo va bene. Ciao Grazie Ascona
Ascona, inserito nella lista dei giubbotti, per il pagamento ci aggiorniamo. |
Edited by - n/a on 12 May 2007 12:29:34 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 12:40:20
|
quote: Originally posted by Cesare
Pepi se ci dai un'indirizzo per fare un bonifico no??? Se tutti sono precisi in 3/4 gg dovresti avere tutti i soldini. Ciao Pepi
Logicamente quelli che possono versare la quota direttamente o fare un unico versamento di più soci, è molto meglio, specificando chi sono i soci, i pezzi.
Euro 90,00 iva compresa.
Numero conto: 0000030292 Intestazione conto: SCORPANITI GIUSEPPE Coordinate Bancarie CIN: J ABI: 05584 CAB: 33130 BBAN: J0558433130000000030292 IBAN: IT05J0558433130000000030292
Poi se qualcuno ha difficoltà a fare il bonifico, e preferisce la postpay, vediamo il da farsi. 
|
Edited by - n/a on 12 May 2007 13:24:26 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 13:08:07
|
| MITTICOOOOOO;GRANDE::::GRANDISSIMO |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 13:22:10
|
Anche per me è comodo fare un bonifico, provvederò lunedì. Oggi andiamo a provare la taglia. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 12 May 2007 : 13:25:41
|
quote: Originally posted by Rick
Anche per me è comodo fare un bonifico, provvederò lunedì. Oggi andiamo a provare la taglia.
Ma scusa, dagli i soldi a Pavesino, se pensi di non incontrarmi!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:37:16
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
Moderare i termini a me? Ma tu sai cosa e come scrivi o interpreti solo quello che scrivono gli altri?
Per primo io non ho usato turpiloquio, secondo mi sto difendendo, dopo un anno di attacchi nei mie confronti ed di altri soci, vedi i vari: " non è più come il 2003" oppure "gli ultimi arrivati sono dei pivellini che non capiscono niente"
Queste sei persone che li hanno viste chi sono?
non ho niente da riferire a te, stavo parlando con Alex ed al limite si deve fare avanti il promotore dell'operazione, che non mi risulta sia tu.
Bravo non sono io, però al contrario di te, io faccio qualcosa in più per il club, e cerco di partecipare a tutti gli incontri.
Quando si fanno gli incontri settimanali, dove si è scelto il colore dei giubbotti, dove eravate?
Questo non ti può certo interessare e sappi che se si devono prendere decisioni per tutto un club che si estende in tutta Italia, avendo un sito, si apre un poss di discute si vota e si decide li non certo dietro un tavolo in un gruppetto dicendo poi così " per chi non c'era cavoli suoi " ed un wiler cosa dovrebbe fare venire a mangiare la pizza a Milano per poter dire la sua?
A me invece interessa, perche al contrario di te, a me farebbe piacere conoscere tutti i soci con cui condivido delle emozioni, e poi c'è una direzione con vari rappresentanti regionali per decidere il tutto, se non sbaglio.
E dopo che si è scelto tutto arrivate freschi freschi e volete la minestra calda perchè voi siete i belli del 2003.
Vedi questo è il tuo ottuso modo di ragionare e lo dimostra il modo in qui mi avevi attaccato nel poss vecchio dei giubbotti, poi cancellato, senza sapere come erano le cose
Il tuo modo di pensare sarà ottuso e maleducato.
Questa e mancanza di educazione e rispetto di chi fà qualcosa per il club, come Tico ad Arezzo che si lamentava del ristorante, del prezzo, della zona, offendendo chi aveva organizzato, al posto suo, in poco più di 5/6 giorni.
Non parlare di educazione se poi ti metti a sparare merda su tutti assenti in primis
Ti ripeto che io non ho usato torpiloquio, sei un cafone.
Ed infine aggiungo,come dicevo ieri a 2 dei 6 paia d'occhi, che a me il colore nero non piace perche fa molto harlsita, ma la scelta è stata quella e l'ho accettata, per rispetto nei confronti di chi fà qualcosa per il club (per gli altri), al contrario di chi pensa solo a se stesso.
Qui non si discute su chi fa qualcosa per il club, benvenga, ma c'è modo e modo. Una cosa per tutti non la si decide in privato tra pochi, abbiamo un forum si apre un poss e si sentono i pareri di tutti, poi si traggono le conclusioni, fino a prova contraria siamo in democrazia.
Non è una cosa per tutti, ma è una cosa del club, nessuno ti obbliga, se la voi e cosi, altrimenti sei libero di non comprarla. |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 12:45:16
|
Accidenti!Mi sono perso una bella discussione, complimenti! Non era mia intenzione innescare un'altra sciocca polemica... Non sapevo aveste scelto il colore in una delle riunioni alle quali non ho potuto partecipare, come penso altri. La mia, come quella di altri era solo un'idea. Luigi, continuo a non capire questa animosità da parte tua... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:11:31
|
Rick, come ti avevo scritto, speravo di vederti Giovedi, perche di persona ci si capisce meglio, o per lo meno spero di riuscire ad esprimermi meglio, premetto che io ho un bruttissimoo carattere, perche quello che penso dico, anzi spesso, quando sono offeso, dico senza pensare, come molto probabilmente l'altra sera nei tuoi confronti.
Però io mi sto solamente difendendo dalle molteplici offese nei mie confronti. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:16:10
|
| Scusa gatto, discussione giubbotti a parte, però mi sembra di non essermi mai permesso di offenderti non ti conosco nemmeno di persona, discussioni calde come questa a parte dove possono partire frasi così così, gli esempi che hai citato non mi appartengono, se invece involontariamente lo avessi fatto fammelo notare perchè ti assicuro non l'ho presente. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:30:04
|
| Non sono riuscito a leggere quello che mi hai detto, e comunque anche io non ti conosco, ma mai e poi mai mi sono permesso di usare certe parole nei tuoi confronti, quindi rinnovo l'invito che ti sto facendo da più di un anno di partecipare a qualche incontro, se sei impossibilitato a venire, potresti deciderne uno nella tua zona, cosi potremmo conoscerci e discutere a 4 occhi. |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:35:17
|
, ma mai e poi mai mi sono permesso di usare certe parole nei tuoi confronti
A no?
Ti ripeto che io non ho usato torpiloquio, sei un cafone.
cercavo solo un chiarimento per non eccedere.
|
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 13:37:08
|
| Gatto se ti va evitiamo di riempire il poss di botte e risposte, quando avremo la possibilità di parlarne vedremo di chiarire, a volte il tutto nasce da inezie, spesso nemmeno esistenti, che ne dici? |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|