| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 21:15:10
|
ottima idea Alex (sei sempre il migliore,non per nulla sei il nostro condottiero,W l'RD )
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare pranzo domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 21:27:30
|
Grazie Vittorio, sei sempre un esempio e uno stimolo a impegnarci per darvi in ogni occasione il meglio.
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare pranzo domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom
P.s. Lo sò che a una persona adulta non lo si dovrebbe chiedere, ma Cesare non ce la fai a venire sabato ?
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 16 May 2007 21:29:31 |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 13:19:53
|
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom Ciao Alex |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 13:44:24
|
Si, e vi pare che manco io..........ma piuttosto vengo a piedi!

-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo)
|
Edited by - Maurizio Lo Russo on 17 May 2007 13:46:11 |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 16:12:19
|
OK!!!     Mi rimetto ... in moto per organizzare il tutto. Intanto vi anticipo che:
il tour si farà a Pienza e a Montepulciano (simile al nostro primo raduno ma non identico);
il pranzo si farà in un ristorante, lungo la strada del ritorno, con un bel parco dove si può mangiare all'aperto e dove si gustano buone "chianine". Dunque "bisteccari" fatevi avanti  : per favore aggiungete nell'elenco chi gradisce una bella bistecca;
vi ricordo che per l'albergo è necessario prenotarsi di persona, chiedendo di Licia o di Roberto e come al solito indicando che siete soci dell'RD Club   (Hotel Mizar, viale Lombardia, tel. 0578.61023).
spero tanto di essere lì anche il sabato pomeriggio per potervi accogliervi all'arrivo, con tanto entusiasmo e con sincera amicizia.
P.S.: grazie Elfo, ci voleva una scossa!    |
 Fabio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 20:16:46
|
BISTECCA A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena abbiamo un elenco definitivo, vai di telefono per pronotare la stanzina!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 20:56:38
|
quote: Originally posted by Cesare
-Cesare , sabato e domenica
Ciao Alex
Grazie Cesarone, sei un grande mi hai fatto un super regalo !!! Ci si vede così poco che un giorno in più è sempre un qualcosa di speciale.
Per la bistecca ci sò pure io (min. 800gr)!! |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 17 May 2007 : 22:07:36
|
Quando un fratello chiama......Vai per il bisteccone.....mmmitticoooo. Ciao |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:13:11
|
bistecca di lombata di chianina sulla brace di legna?
bravo lotus.mf  mi prenoto anch'io per la bistecca
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 08:32:50
|
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ??
Vittorio, ma ti sei prenotato o no ? Se sì inserisci quando  |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 09:35:21
|
9 e 10 giugno: PResente...............
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo.
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 19:14:23
|
Presenti!!!!
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 19:42:17
|
Presenti!!!!
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio.  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 21:28:54
|
Presenti!!!!
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -vtr66pv,sabato pomeriggio e notte + domenica pranzo(bisteccone ) -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. 
non ti preoccupare Luglio,se non ce la fai con la bistecca ci siamo io e Maurizio ad aiutarti...(senno gli amici a che servono???...se c'è da mangiare,invece se c'era da lavorare dovevi arrangiarti da solo...sorry ) [/quote] |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 01:14:11
|
Presenti!!!!
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato e domenica -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|