| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 09:07:49
|
OH! Finalmente e' finita la stagione dei ricchioni che si rincorrono per prati fioriti e anche Pavesino puo' partecipare.........      Grande! |
 |
|
|
Cesare
Manico

671 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 20:15:01
|
Posted - 20 May 2007 : 01:14:11 -------------------------------------------------------------------------------- Presenti!!!!
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica.
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 12:27:59
|
quote: Originally posted by Cesare
Posted - 20 May 2007 : 01:14:11 -------------------------------------------------------------------------------- Presenti!!!!
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Iena 
|

|
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 03:46:51
|
Scusate, ma la "fetta" romana dell'RD-Club che fine ha fatto? Non uscite mai in moto e quando si organizza na cosetta, non ve fate manco vede'? Su dai, forza e coraggio che nun ve' magnamo!         Lotus, ci sara' anche Massimo con al sua RD500???????? |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 19:14:16
|
Beh, Massimo mi ha confermato che ci sarà. Anzi, la data che vi ho proposto era anche in funzione di un suo impegno per il w.e. precedente. Speriamo che venga con la sua RD     Probabilmente parteciperà al raduno il mio amico Maurizio, con l'ex-mio Kawa 400 oppure con una bellissima NSR 400. Ma sicuramente   ci sarò io con il nuovo "vecchio" gioiellino ... naturalmente fumoso!!!    Ai fini organizzativi vi confermo la disponibilità dell'albergo ma con l'impegno di liberare le camere la domenica mattina. Se qualcuno volesse trattenersi è possibile e alle stesse condizioni ma in un altro hotel. Confermo anche l'itinerario, molto bello dal punto di vista paesaggistico e "curvologico"   , e la visita alle antiche cantine Contucci con piccolo assaggio di vino Nobile di Montepulciano (io sono astemio ...    ). Mi sto impegnando per la "fiorentina" (quella a tavola, non quella viola!    ) visto il gradimento generale che ha suscitato. Ciao, Raga', a presto! |
 Fabio |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 20:17:34
|
Grande Lotus!Non vedo l'ora di essere la'! Dai, sbrigiamoci a dare ste' conferme! |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 21:10:50
|
+ Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina) Ciao Alberto. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 21:16:44
|
Ascona, ti ho aggiornato nella lista. 
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Vittorio,sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -VTR66 ?? -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina)
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 21:48:16
|
Luglio manca la Iena nella lista. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 22:05:18
|
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -vtr66pv + Monica,sabato&domenica pranzo -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina)
|
Edited by - vtr66pv on 22 May 2007 22:06:35 |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 19:25:41
|
Porc.......... mille impegni di lavoro che mi opprimono nelle ultime settimane mi avevano fatto abbandonare totalmente il forum , credevo che ormai se ne parlava per Settembre, ma quest'anno ci sarò mi attivo immediatamente per l'assicurazione, la moto è già con me quì a Chianciano anche se dorme in un angolo dall'agosto scorso, arriverò il 10 mattina e poi l'11 andrò a girare a Magione quindi se qualcuno si vuole fermare e poi andare il lunedì a Magione fatemi sapere.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 19:34:07
|
-Io + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -vtr66pv + Monica,sabato&domenica pranzo -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Iena, sabato notte + pranzo domenica. -Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina)
|
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 21:47:54
|
| aggiungete rd84 + zainetto per sabato sera e notte e domenica mattina ; il mio zainetto vuole andare alle terme di chianciano .....ci và qualcun'altro ? ma poi , sono aperte ? |
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 22:49:29
|
è aperto solo a chi possiede una rd..... o vi serve un battistrada in transalp?? no perche in talcaso riattivo l'assicurazione.... Un saluto festoso Max |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 28 May 2007 : 18:40:27
|
... per RD84 e per chi voglia approfittare delle Terme di Chianciano: Nella stazione termale (dove io risiedevo fino a pochi anni fa) ci sono almeno 4 sorgenti principali che sono tutte aperte in questo periodo. Come ho già detto, salvo imprevisti , il giorno sabato 9 sarò lì ad aspettarvi con grande gioia, così che, oltre al mio benvenuto, potrò darvi tutte le spiegazioni che vorrete sulle acque di Chianciano. Intanto vi propongo questa sintesi. 1)Acquasanta: la più famosa, si beve soltato al mattino, a digiuno, fa bene al fegato, ma un bicchiere per un giorno solo non serve a nulla  2)Sant'Elena: diuretica, fa bene ai reni, è meglio berla al mattino, a digiuno, almeno tre o quattro bicchieri e poi stare molto vicini ... a un bagno! Un solo giorno è poco ma può essere una buona occasione per dare una piccola "spurgata" ai propri reni"  3)Fucoli: ricca di minerali ma non diuretica si dice che faccia bene all'intestino, si beve nel pomeriggio, ma per una sola volta serve a poco  4)Sillene: contiene carbonati, fa bene alla circolazione e si applica con i fanghi o con i bagni, purtroppo in vasca singola e non in piscina e quindi può risultare un pò noioso  Da quest'anno c'è anche una novità: il percorso "sensoriale"  Si entra, ti danno tutto l'occorrente (accappatoio, ciabatte, ...) e poi incontri una lunga serie di vasche e di ambienti con varie temperature e caratteristiche (vasche calde, idromassaggi, sauna, bagno turco, ...) . Conoscete i giardini Poseidon ad Ischia? Beh, questa è una miniPoseidon in ambiente chiuso. Personalmente non ci sono mai stato, i commenti in genere sono favorevoli anche se è un pò caro: per un giorno solo può essere divertente, specie gli zainetti (Oops, per le signore ) che decidessero di non seguirci nel tour. A presto ... |
 Fabio |
 |
|
Topic  |
|