Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 RD Day 5
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  12:42:54  Show Profile
Buon giorno a tutti Voglio ringraziare tutti per la bella giornata trascorsa insieme mi ha fatto piacere avervi conosciuti ,al prossimo incontro Peccato che il bar avesse finito le bombe con la crema ma vi garantisco che erano davvero buone . Grazie al Lotus per la splendida organizzazione

Ciao Licetta!

Edited by - n/a on 11 Jun 2007 12:56:03
Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  13:37:20  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Come al solito il rientro è stato drammatico.... troppo brutto lasciare le colline toscane per fere rotta verso la grigia città....
Mi dispice aver condiviso così poco tempo con voi tutti. Siete strepitosi e dal più profondo, saluto tutti i presenti del grandissimo e piacevolissimo raduno.
A presto le foto...

X Pavesino...
Fammi avere le foto

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  13:43:18  Show Profile
E' stato piacevole rincontrare tutti e conoscere nuovi soci, Cesare, Franco, Maurix, Lotus, Campanella e Nicoletta, un abbraccio anche a Nico, Mara e Bin & Laden, che malgrado il loro impegno ci hanno aspettato la Domenica mattina per salutarci.

E tutti quelli che non sono potuti venire, erano comunque presenti nei nostri pensieri,
...........che ve sete persi!!!!!!!!

Che bone le bombe con la crema*!!!!!!!

Per info: contattare il "Bar Rivoli" e chiedere delle bombe con la crema.

Spero di non aver dimenticato nessuno, ma anche se in cantina non ho "degustato" devo essermi ubriacato solo con le esalzioni.
Un Grazie a tutti, in particolar modo a lotus e tutta la sua bella compagnia toscana, per l'organizzazione.
Go to Top of Page

IENA RD
Quasi manico

342 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  14:13:35  Show Profile
Ed eccoci di nuovo quì.... nel grigiume di Milano che non ci abbandona un attimo.....

Volevo ringraziare TUTTI ma proprio TUTTI i partecipanti a questo raduno.... FINALMENTE siamo riusciti ad esserci anche noi

Un grazie particolare però volevo estenderlo a

- Nico perchè nonostante gli importantissimi impegni, ha voluto esserci anche se in forma ridotta

- Maurix che mi ha dato la possibilità di provare la 4LO (spero di non fare gaffe?!)

- Maurizione che mi ha voluto sul furgone con lui

- Ascona perchè ha sopportato le discussioni mie e di Maurizio per ben 10 ore.....

Mi ha fatto piaceressimo rivedere tutti, conoscere chi non avevo mai visto prima (in particolare Mauro Rd) e approfondire la conoscenza di chi, per mancanza di tempo negli incontri frettolosi precedenti, si conosceva a malapena (in particolare Cesare!) Grandi, grandi persone..... E per ultimo... ( non certo di importanza, anzi)...... un enorme ringraziamento a LOTUS che è una persona stupenda dal vivo come si evidenziava dal forum... (non per niente è Toscano )

x Gatto e Licetta: certo che un bombolone potevate lasciarcelo... visto che quelli che ho portato dal Mauri la mattina se li è "pappati" tutti lui...

Un abbraccio a tutti

Edited by - IENA RD on 11 Jun 2007 14:14:48
Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  15:06:44  Show Profile
Ciao a tutti, che dire...ormai avete detto tutto voi.
La giornata è stata stupenda, vedervi tutti è più che favoloso...fare il giro in moto.....de più.
Un ringraziamento a Lotus ed i suoi collaboratori per la sempre più perfetta organizzazione, per l'itinerario che oltre che farci scoprire posti meravigliosi, ci ha fatto visitare e degustare"il Nobile".....più che degustare ce semo proprio approfittati, io per primo e per il rancio della domenica.
Spero di rincontrarci tutti al più presto...non solo per eventi riguardanti il nostro fantastico club, ma anche in occasioni diverse.
Ringrazio Iena per il pensiero rivoltomi...purtroppo sono fatto così, e vi prego rimaniamo ciò che siamo....che va bene così.
Baci ed abbracci a tutti.
Cesare
Go to Top of Page

ASCONA
Quasi manico

116 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  17:43:37  Show Profile
Ragazzi che dire di piu' se non quel che gia'avete scritto; sono stati due giorni meravigliosi e troppo corti ; un grazie in particolare per la perfetta organizzazione . Finalmente ho dato un volto a quelli che prima erano solo un nome. Grazie a tutti i partecipanti.
Saluti . Alberto

P.s. per Iena , la prossima volta porto i tappi (per le orecchie). Un saluto al Pave.
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  17:55:54  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Non posso che unirvi a tutti Voi nel ringraziarVi per la splendida compagnia.
Questi momenti sono quelli che ci fanno bene al club.
Adesso sotto con il prossimo incontro.
Partiamo e accordiamoci per Misano Adriatico......

Ciao e Grazie a tutti

Go to Top of Page

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  19:16:02  Show Profile
Grande Maurord.......anche con un solo cilindro.....mmitttticooooo.
Ciao
Go to Top of Page

maurix
Quasi manico

213 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  19:55:12  Show Profile
quote:
Originally posted by Gatto

E' stato piacevole rincontrare tutti e conoscere nuovi soci, Cesare, Franco, Maurix, Lotus, Campanella e Nicoletta, un abbraccio anche a Nico, Mara e Bin & Laden, che malgrado il loro impegno ci hanno aspettato la Domenica mattina per salutarci.

E tutti quelli che non sono potuti venire, erano comunque presenti nei nostri pensieri,
...........che ve sete persi!!!!!!!!

Che bone le bombe con la crema*!!!!!!!

Per info: contattare il "Bar Rivoli" e chiedere delle bombe con la crema.

Spero di non aver dimenticato nessuno, ma anche se in cantina non ho "degustato" devo essermi ubriacato solo con le esalzioni.
Un Grazie a tutti, in particolar modo a lotus e tutta la sua bella compagnia toscana, per l'organizzazione.

GATTONE la prossima volta ve ce porto io a magnà le bombe con lqa crema e tutto il resto al bar giusto, sareste usciti alle 11.00
Go to Top of Page

lotus.mf
Quasi manico

234 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  19:58:18  Show Profile
Sono molto (ma cosa dico molto, ... molto di più ) felice che anche questo incontro sia riuscito e che abbia trovato l'approvazione di Voi tutti. Questa 5ª giornata delle RD (e non RD-day come vuole il vice-Presidente ), ci ha regalato anche un bel sole e non ce ne dispiace!
Ripeto che il merito è tutto vostro, per la partecipazione e per le ottime persone che siete e io sono orgoglioso di far parte (seppure senza tessera!) di questo unico, grandioso ed esclusivo CLUB!!!
W l'RD-Club!

Fabio
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  21:30:03  Show Profile
Che dire?
Ho ancora l'adrenalina in circolo, una giornata "indimenticabile", sotto tutti i punti di vista, a cominciare dal carico delle moto sui furgoni il venerdì sera, alla partenza alle 02,00, all'autostrada chiusa, alla discoteca che causa una coda di 6 km, ai bomboloni del bar Rivoli, alle 06,30 la messa in moto di un'RD e nessuno se ne accorge, al barista che lo abbiamo rinc.....to, alla sveglia dell'omone, al risveglio dei soci, al saluto di Nico, all'arrivo delle altre RD, al giro per le colline Toscane, alle visite nei vari comuni e cantine vinicole, alle innumerevoli fotografie scattate da un GRANDIOSO FOTOGRAFO, al pranzo squisito, ai soci sdraiati nei prati a dormire per smaltire cibo e bevande, alla discussione ottima sullo sviluppo e crescita dell'RD CLUB, ai saluti tra soci per destinazioni diverse, al carico delle moto sui furgoni, al ritorno alla carica dei bomboloni, al viaggio di ritorno, all'arrivo a Piacenza per lo scarico di una moto, alla "discussione animata" in autostrada, all'arrivo a Pogliano, e per concludere la giornata il rientro in casa.
Grazie a TUTTI, non faccio nomi, potrei dimenticare qualcuno.
Sono commosso...........
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  21:56:43  Show Profile
VERAMENTE UN BELLISSIMO WEEK-END!!!!

io vi saluterei tutti uno per uno ma ci vuole una paginata,forse

CIAO a tutti e ben tornati a casa,sono stati due bellissimi giorni in vostra compagnia,siete TUTTI persone fantastiche (...non per niente vi piacciono i 2T...)
i posti che abbiamo visitato sono molto belli,abbiamo mangiato molto bene,l'hotel era molto bello e la compagnia è stata fantastica...

per me è Monica è stata la prima volta a Chianciano,ma è un raduno sicuramente da rifare di nuovo,sono contento di conoscervi.

CIAO a TUTTI VOI
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 11 Jun 2007 :  22:00:02  Show Profile
un Super-Saluto anche a Masini che molto gentilmente ci ha portato a vedere il "piazzale" da dove si ha una vista eccezionale sulla meravigliosa Firenze...

Grazie e Ciao Masini,a presto
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  00:03:17  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Ragazzi sono felice che tutto sia andato per il meglio. Vedervi mi fa bene al cuore ed alla mente e non avete idea di quanto domenica vi abbia pensato anche se la Comunione di Matteo sia stata per me un momento di grossa emozione e di enorme intensità. Siete tutti veramente eccezionali e sono veramente orgoglioso di fare parte di questo fantastico Club. A presto. VVB.

Go to Top of Page

n/a
deleted

238 Posts

Posted - 12 Jun 2007 :  18:58:25  Show Profile
quote:
Originally posted by Nicopilot

Ragazzi sono felice che tutto sia andato per il meglio. Vedervi mi fa bene al cuore ed alla mente e non avete idea di quanto domenica vi abbia pensato anche se la Comunione di Matteo sia stata per me un momento di grossa emozione e di enorme intensità. Siete tutti veramente eccezionali e sono veramente orgoglioso di fare parte di questo fantastico Club. A presto. VVB.

Grande NICO anche a noi a fatto piacere rivederti, grazie ancora un abbraccio a te , Mara ed hai tuoi bambini Gabry e Luigi

Ciao Licetta!
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page