| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 22:11:14
|
X Maurizio: grazie infinite per la prenotazione ,stavo per telefonare proprio ora,in settimana ti chiamo e ci mettiamo daccordo per sabato,grazie a tutti voi per la cortesia di ospitarci nel furgone,chiaramente parteciperò alle spese,ciao a tutti e grazie ancora.
X palocco2:innanzitutto un ciao e una stretta di mano a te ed ai tuoi amici io sono solo un semplice socio,ma credo di poter esprimere il pensiero di tutti gli amici soci RDclub Italia: sarà senz'altro un piacere trovare te ed i tuoi amici con le vostre belle RD a Chianciano!!!ciao ,buon viaggio ed arrivederci a presto!  
ciao a tutti,a sabato |
 |
|
|
maxdemon
Primi passi su un 2 tempi...

Vatican City
52 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 22:44:51
|
sabato ho un turno di mattina con la Misericordia di Loro domenica se nn mi uccide la moglie...!si nel frattempo mi sono sposato... dovrei esserci per il giro turisticomentre per il pranzo vi posso però confermare solo domani o dopodomani. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 08:43:53
|
Un saluto a tutti,
io rinuncio definitivamente a venire.
Divertitevi e non mangiate troppo, altrimenti correte il rischio di mandare a pacco le forcelle nelle "staccate" a 20 Kmh ... arrivederci a presto (spero). |
 |
|
|
palocco2
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 05 Jun 2007 : 15:18:48
|
| grazie per i saluti, spero vivamente di essere dei vostri, sto convincendo con difficolta altri 2 possessori di rd 500, speriamo bene. un saluto a tutti, andrea |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 07 Jun 2007 : 09:02:52
|
Un saluto a tutti, mi scuso per non essere stato molto presente in questi giorni importanti pre-Chianciano. Impegni molto pressanti mi hanno lasciato poco tempo per il pc.
Per Andrea (Palocco), noi in moto partiamo sabato, ma puoi anche raggiungerci lì, per il ritorno avrai sicuramente compagnia  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 07 Jun 2007 09:03:35 |
 |
|
|
palocco2
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 07 Jun 2007 : 11:15:45
|
| grazie ale, ci provero' sicuramente, fabio mi ha lasciato il cell . un saluto andrea |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 07 Jun 2007 : 13:13:52
|
Albergo prenotato attraverso "l'indigeno del luogo" Maurix...Saremo li con la truppa in tarda mattinata/pranzo. Purtroppo, essendo impegnato la domenica a Siena con i bimbi sarò li in macchina. A presto. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 00:00:58
|
Un augurio di FELICISSIMO RADUNO A TUTTI  |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 13:33:29
|
GRAZZZIE! e speriamo che l'anno prossimo si sia pure tu!     |
 Fabio |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 13:39:30
|
quote: Originally posted by lotus.mf
GRAZZZIE! e speriamo che l'anno prossimo si sia pure tu!    
Lotus, ieri ho ricevuto una richiesta, mi hanno chiesto se al ristorante ci sarà la televisione per vedere la partenza della gara. Forse è un pò timido a chiedertelo....   |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 15:25:52
|
adesso mi informo ma se non ci fosse ... la porto io !!!      |
 Fabio |
 |
|
|
rd84
Manico

846 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 16:18:17
|
| c...o !!!! non posso venire ......!!!!!! ci vedremo alla YAMAHA FEST a luglio ...a presto ragazzi ... |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 10 Jun 2007 : 22:01:07
|
Sono il primo a mettere due righe sulla bellissima riuscita del 5°RD day (anche se abbiamo ospitato anche un Dr) un grande saluto a tutti i parteciapanti siamo stati veramente bene, mi ha fatto veramete piacere aver conosciuto persone che prima potevo solo "leggere", mi dispiace per chi non c'era, adesso sono in Piazza Italia e sembra di sentire ancora il nostro odorino di olio 2t, profumi prelibati che vogliono far sparire, ma noi terremo duro . Auguro a tutti un buon rientro alle vostre case e a presto
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 10 Jun 2007 : 22:51:59
|
Alex e Nick rientrati alla base tutto ok, ma troppo stanco per scrivere di più. Cmq GRANDIOSO !! A presto e grazie a tutti. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Jun 2007 : 01:07:22
|
Un abbraccio e un grazie a tutti quanti i partecipanti.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
Topic  |
|