| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 12:03:24
|
quote: Originally posted by franco yrd
...sto girando le costiere campana e lucana da 10 giorni. Di Chianciano ed eventuali partenze ne parleremo quando tornerò. Ciao!!!
Invidiandoti per il bel giro che ti stai godendo, attendo di sentirti al tuo ritorno per una eventuale puntata a Chianciano.
Divertiti !!!  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 12:26:21
|
-Campana + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -vtr66pv + Monica,sabato&domenica pranzo -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Iena, sabato notte + pranzo domenica. -Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina) -Rd84 + Zainetto sabato sera e domenica pranzo
Io ho contato 16 persone al Pranzo di Domenica. 
|
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 10:53:53
|
quote: Originally posted by luglio94
-Campana + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -vtr66pv + Monica,sabato&domenica pranzo -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Iena, sabato notte + pranzo domenica. -Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina) -Rd84 + Zainetto sabato sera e domenica pranzo
Io ho contato 16 persone al Pranzo di Domenica. 
Che mi devo aggiungere da solo alla lista? o ancora non hai capito che ci sono pure io?   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 12:01:00
|
quote: Originally posted by maurix
Che mi devo aggiungere da solo alla lista? o ancora non hai capito che ci sono pure io?  
Perfetto Maurix, ma in quanti siete? Io ne aggiongo solo 1. Anche Palocco, Maxdemon, Daniele66, Francoyrd, Franz,.....LOTUS.MF devono confermarela loro presenza
-Campana + campanella solo per il sabato notte ed il pranzo di domenica -Cesare , sabato sera e domenica pranzo -Alexelfo + nocciolina sab e dom -Maurizio Lo Russo sab notte arrivo + dom. ripartenza (dopo pranzo) -vtr66pv + Monica,sabato&domenica pranzo -Maurord , sabato sera e domenica pranzo. -Licetta Domenica pranzo fiorentina -Gatto Domenica pranzo insalatina (scherzo pure a me la fiorentina) -Luglio94 domenica pranzo, ma una fiorentina do solo non ce la faccio. -Pavesino, sabato notte + pranzo domenica. -Iena, sabato notte + pranzo domenica. -Ascona arrivo sabato pomeriggio ripartenza domenica dopo pranzo (ok per mega fiorentina) -Rd84 + Zainetto sabato sera e domenica pranzo -Maurix domenica a pranzo
Io ho contato 17 persone al Pranzo di Domenica.  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 13:36:03
|
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma sono sommerso da mille impegni improrogabili. Purtroppo domenica 10 Matteo fa la Comunione. Nonostante tutto stavo pensando di venire su dal venerdì e partire la domenica mattina per Siena (luogo della cerimonia). Purtroppo tutto questo giro sarà per me senza moto al seguito . Tanto per sapere, chi sarebbe presente già dal venerdì? Chi segue l'organizzazione mi può dire se sarebbero disponibili 4 posti venerdì sera e sabato sera per 2 adulti e 2 bambini? Vi ringrazio in anticipo. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 13:40:21
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Ciao a tutti, scusate la latitanza ma sono sommerso da mille impegni improrogabili. Purtroppo domenica 10 Matteo fa la Comunione. Nonostante tutto stavo pensando di venire su dal venerdì e partire la domenica mattina per Siena (luogo della cerimonia). Purtroppo tutto questo giro sarà per me senza moto al seguito . Tanto per sapere, chi sarebbe presente già dal venerdì? Chi segue l'organizzazione mi può dire se sarebbero disponibili 4 posti venerdì sera e sabato sera per 2 adulti e 2 bambini? Vi ringrazio in anticipo.
Grande Nico.  Allora se riesci a venire, noi ci vediamo di sfuggita la domenica mattina. Non importa, quel che conta è almeno incontrarsi.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 13:47:27
|
Grande Nico vedo che hai seguito il consiglio della Iena, in modo di incontrarci il sabato, un abbraccio ci vediamo sabato.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
Edited by - pavesino on 03 Jun 2007 13:48:07 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 03 Jun 2007 : 21:50:16
|
ciao Nico ci vediamo sabato |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 08:05:12
|
| X Lotus: Mi fai sapere che disponibilità ha l'albergo sia per venerdì sera che per sabato sera per due adulti e due bambini? Grazie. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 08:41:34
|
quote: Originally posted by Nicopilot
X Lotus: Mi fai sapere che disponibilità ha l'albergo sia per venerdì sera che per sabato sera per due adulti e due bambini? Grazie.
Nico l'albergo lo devi chiamare tu. 
telefono (0578.61023). |
 |
|
|
maurix
Quasi manico

213 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 09:26:00
|
17 a pranzo??????? vedo di organizarmi....... .......  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 13:07:07
|
Per i furgonisti che partono da Milano sabato mattina alle 8.00 am, ho gia' prenotato l'albergo: Pavesino + Iena= matrimoniale VTR+ Monica= matrimoniale Ascona= single Maurizio Lo Russo= single
        |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 13:38:15
|
Grande Maurizio grazie.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
palocco2
S&T (suole e tacchi)
18 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 15:29:39
|
| salve ragazzi, io se riesco faro' un salto domenica mattina e vi raggiungero al piu' presto. sto convincendo altre 2-3 regine di roma sud anche loro dormienti. lascio il cell 3357078942, a chi potro' chiamare? ho letto il programma , credo che per le 11 al max ci dovremmo essere da quelle parti. un saluto andrea |
 |
|
|
lotus.mf
Quasi manico

234 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 19:53:19
|
Scusate il ritardo    per Campanella (... ciao anche da Simy): al ristorante ci penso io . per Nico(Jet!): purtroppo Licia ha posto soltanto il sabato, nè il venerdi precedente, nè la domenica successiva. Se proprio vuoi arrivare il venerdi posso chiedere in altri alberghi. Fammi sapere in real time (329.2255752) non via forum perchè non sono assiduo... Ciao, Fabio. |
 Fabio |
 |
|
Topic  |
|