| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 21 Apr 2007 : 19:43:21
|
Chiedo ai possessori di 31K prima versione, Questa:
http://www.rd350lc.net/31K83red.jpg
La scritta Yamaha sul cupolino, c'è? Se si dove? Sul plexy nella banda scura, sulla plastica, o non c'è proprio?  Perchè sembra che non siano tutte uguali.  Grazie.
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Apr 2007 : 19:49:42
|
Quella di Alex, precisa e identica, ha l'adesivo sul cupolino esattamente come in foto........ La scritta Yamaha nella parte interna del plexiglass in grigio metallizzato e' comparso solo dal modello 85......... |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 01:32:02
|
| Esatto.. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 08:12:52
|
Confermo, anche se Maurizione mi ha anticipato
aggiungo che per i colori della tua (e della mia) tale scritta e' blu.
mentre la guardavamo l'altra sera con maurizio mi e' venuto invece in mente un dubbio, la stessa scritta presente sulla sommita' del codino io ricordo di avercela attaccata io, ma che non fosse presente in origine, qualcuno conferma ?
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 09:31:56
|
mi intrometto: qualcuno di voi mi sa dare le misure dell'adesivo RD 350 che c'è sul puntale? Grazie |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 10:22:46
|
sono spariti dei post!!!
Giuseppe non è che mi trovi un file, con dove si riesca a vedere bene l'adesivo in questione? dai fai il bravo almeno così ti passa la mattinata! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 10:32:03
|
Infatti nella prima foto la moto ha la colorazione del primo modello della 31k, ed è stato immesso sul mercato nel 1984 (mese +, mese -). Nella seconda foto il modello rappresentato è quello in produzione dal 1985 e quindi fa già parte della colorazione della seconda serie, quindi con la scritta yamaha sul codino. |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:11:41
|
| La mia ha la scritta bianca sullo sfondo nero del plexy e non ha la scritta sul codino... |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:06:08
|
quote: Originally posted by Nicopilot
La mia ha la scritta bianca sullo sfondo nero del plexy e non ha la scritta sul codino...
Nico ma la tua è il 2° modello.  A quel punto ti manca l'adesivo sul codino, come fai ad andarci in giro?     Vergognati!!!!!  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:13:03
|
Nico se la tua è il mod. dell 84 mi puoi dare le dimensioni della scritta rd 350 che c'è sul puntale? Grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:29:03
|
Franz, sul mod. 84, dove lo vedi l'adesivo sul cupolino? Non c'è nel kit.  Lungo, ma se hai bisogno le misure per quella azzurra...
 |
Edited by - n/a on 23 Apr 2007 23:39:23 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:32:22
|
quote: Originally posted by luglio94
Franz, sul mod. 84, dove lo vedi l'adesivo sul cupolino? Non c'è nel kit. 
... la caprese era tagliata male... burp...  Hai ragione sul cupolino nisba, nada de nada !
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:34:46
|
quote: Originally posted by Franz
Io prenderei in considerazione i Kit della RD Decals come modello di fedeltà.
infatti ho preso questo come modello ma non sò le dimensioni esatte. |
 |
|
Topic  |
|