| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Apr 2007 : 19:24:03
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by Nicopilot
La mia ha la scritta bianca sullo sfondo nero del plexy e non ha la scritta sul codino...
Nico ma la tua è il 2° modello.  A quel punto ti manca l'adesivo sul codino, come fai ad andarci in giro?     Vergognati!!!!! 
Correzione.
La 31K di Nico è la prima versione, e quindi altra versione di adesivi...    Mhaaa... forse ha sempre ragione Maurizio che dice, "la Yamaha a quel punto montava tutto come veniva, compreso le RD350".  |
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 11:45:42
|
Confermo che la mia è un 1983 come quella di Peppe. Il cupolino della mia sembra originale e non riverniciato pertanto posso affermare che la mia è cosi cioè senza scritta yamaha sul cupolino bensì grigia sulla parte nera del plexy. Per la coda confermo, in quanto ne ho due uguali: nessuna scritta. Comunque a volte ci sono differenze tra moto e moto. Il 500 di MaxRD uscì con i cerchi dorati e le dimensioni della scritta Yamaha del cupolino totalmente diverse dalle mie ed, a detta sua, la moto era stata acquistata così... P.S.: Per le misure della scritta YAMAHA ho dei cupolini della versione 1984, appena vado al box li misuro e vi do le dimensioni esatte e al posizione. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 30 Apr 2007 : 13:17:55
|
Ripeto, la scritta grigia e' del modello del 85.....il codino del 83 non ha nessuna scritta Yamaha........ Nico, vuoi fare a cambio di cupolino?????????te ne do' uno senza...............      Non e' che ho detto che le montavano a cavolo di cane cosi come gli veniva....ho detto che le verniciature e il montaggio veniva cmq. tirato per contenere il prezzo....quindi, se si rivernicia il telaio a polvere, con fosfatazione, non si compromette l'originalita' perche' e' cmq. un miglioramento della qualita' del prodotto, rispettando quello che avrebbe potuto essere sta' moto senza guardare il soldo......... Stessa cosa per chi fa' riverniciare il serbatoio da un artista e viene fuori un capolavoro che la Yamaha nella produzione di grande serie se lo sognava......... |
 |
|
Topic  |
|
|
|