Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 X possessori di 31K
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 29 Apr 2007 :  19:24:03  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by Nicopilot

La mia ha la scritta bianca sullo sfondo nero del plexy e non ha la scritta sul codino...

Nico ma la tua è il 2° modello.
A quel punto ti manca l'adesivo sul codino, come fai ad andarci in giro?
Vergognati!!!!!

Correzione.

La 31K di Nico è la prima versione, e quindi altra versione di adesivi...
Mhaaa... forse ha sempre ragione Maurizio che dice, "la Yamaha a quel punto montava tutto come veniva, compreso le RD350".
Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  11:45:42  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Confermo che la mia è un 1983 come quella di Peppe. Il cupolino della mia sembra originale e non riverniciato pertanto posso affermare che la mia è cosi cioè senza scritta yamaha sul cupolino bensì grigia sulla parte nera del plexy. Per la coda confermo, in quanto ne ho due uguali: nessuna scritta. Comunque a volte ci sono differenze tra moto e moto. Il 500 di MaxRD uscì con i cerchi dorati e le dimensioni della scritta Yamaha del cupolino totalmente diverse dalle mie ed, a detta sua, la moto era stata acquistata così...
P.S.: Per le misure della scritta YAMAHA ho dei cupolini della versione 1984, appena vado al box li misuro e vi do le dimensioni esatte e al posizione.

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 30 Apr 2007 :  13:17:55  Show Profile
Ripeto, la scritta grigia e' del modello del 85.....il codino del 83 non ha nessuna scritta Yamaha........
Nico, vuoi fare a cambio di cupolino?????????te ne do' uno senza...............
Non e' che ho detto che le montavano a cavolo di cane cosi come gli veniva....ho detto che le verniciature e il montaggio veniva cmq. tirato per contenere il prezzo....quindi, se si rivernicia il telaio a polvere, con fosfatazione, non si compromette l'originalita' perche' e' cmq. un miglioramento della qualita' del prodotto, rispettando quello che avrebbe potuto essere sta' moto senza guardare il soldo.........
Stessa cosa per chi fa' riverniciare il serbatoio da un artista e viene fuori un capolavoro che la Yamaha nella produzione di grande serie se lo sognava.........
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page