| Author |
Topic  |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 17:10:29
|
| Non sei solo Franz............solo che per ora le mie piccole sono tutte femmine! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 00:38:56
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Non sei solo Franz............solo che per ora le mie piccole sono tutte femmine!
... ma allora organizziamo un incontro che magari ci scappa la cucciolata !!!
       |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 11:39:01
|
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Non sei solo Franz............solo che per ora le mie piccole sono tutte femmine!
... ma allora organizziamo un incontro che magari ci scappa la cucciolata !!!

Prenoto una femminuccia.  |
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 14:55:20
|
quote: Originally posted by lale20
[quote]
Cmq bella Danie', carburi OK 
Ciao Gianca', sono contento che sei riuscito a risolvere Quindi ora le hai tutte e due perfettamente funzionanti o sbaglio? 
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 04 May 2007 : 09:35:53
|
Yeeees    !!!!
mi vergogno un po a dirlo ma tra un po saranno tre......  funzionanti ...... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 23:33:55
|
quote: Originally posted by Rick
No Maurizio:
quando giri il quadro per avviare il motore le YPVS, dopo il check, si aprono totalmente per poi richiudersi non appena il motore parte; se il motore si spegne con il quadro acceso le valvole tornano sulla posizione tutto aperto.
Fatta la prova. Quando accendi il quadro, senza aver spento dall'interruttore, le valvole fanno 3 movimenti, quando lo spegni dall'interruttore fa 2 movimenti. Quando spegni il motore dall'interruttore, le valvole fanno un movimento in basso e si fermano, mentre se lo spegni dal quadro resta tutto fermo nella posizione di minimo. |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 23:42:04
|
quote: Originally posted by luglio94
Fatta la prova. Quando accendi il quadro, senza aver spento dall'interruttore, le valvole fanno 3 movimenti, quando lo spegni dall'interruttore fa 2 movimenti. Quando spegni il motore dall'interruttore, le valvole fanno un movimento in basso e si fermano, mentre se lo spegni dal quadro resta tutto fermo nella posizione di minimo.
Insomma, meglio spegnere con l'interruttore... visto che c'è diamogli la soddisfazione d'essere utilizzato 
Yeeees    !!!!
mi vergogno un po a dirlo ma tra un po saranno tre......  funzionanti ......
Però, non male ! complimenti vivissimi  |
Edited by - n/a on 09 May 2007 23:42:28 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 09:24:37
|
Danke Franz, arrivata l'altro ieri , alla fine 31K anno 83 , certo c'e'da fare , ditemi cosa devo fare e io lo faccio, ma visto che dal prox anno si puo assicurare a pochi euro per il momento la tengo cosi ,anzi gli monto le giannelli e forsemaforse gli levo cupolino e puntale , non lo so eccola in via di trasformation ( cupolino puntale e parafango ce li hao solo che il cupolino lo devo riverniciare )
adesso manca solo la Spezial     |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 09:36:08
|
Ma questa era quella di, non ricordo chi, mi aveva mandato le foto, non me lo ricordo.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 09:38:57
|
quote: Originally posted by luglio94
Ma questa era quella di, non ricordo chi, mi aveva mandato le foto, non me lo ricordo. 
Ecco, mi è venuto in mente, Luca di Roma, o sbaglio?? |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 10:26:00
|
    ...Luglio ho aspettato perche ero sicuro che te lo saresti ricordato , si e'la sua , un po diversa a dire il vero aveva i pezzi grigi , che erano diciamo ( visto che e'un frequentatore del sito ) un po da cambiare.......... io avevo ancora i pezzi che avevo rifatto tempo fa , cosi ho unito l'utile al dilettevole  ..... In realta a voler fare di cose ce ne sarebbero , il telaio e'stato verniciato di grigio , e sarebbe da smontare sabbiare e riverniciare , le forcelle davanti da riportare come in origine ( gli e'stata levata la patina cromata ) cosi come i freni che avrai visto non sono i suoi ,e altro ancora , pero funziona ed e'targata Roma 44 come una moto che avevo da pischello quindi l'ho presa magari ci metto le mani su in futuro intanto la faccio circolare ....... |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 12:44:40
|
Grande Lale veramente complimenti.  P.S. O.T. Ma il motore che ti ho dato funziona? ti è servito? |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 14:02:37
|
Grazie Riccardo ........... motore ?   ancora non lo so perche il progetto che avevo si e'un po arenato , mi manca sempre il telaio , perche il resto lo avrei anche trovato , e insieme al telaio anche il tempo ultimamente, infatti anche la nuova arrivata aspettera'un po prima che ci riesca a mettere mano , fortuna che le altre sono piu o meno OK ........
|
|
 |
|
|
RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 16:09:43
|
fortuna che le altre sono piu o meno OK ........
Sant'iddio ho creato un mostro......

Complimenti Gianca' In poco tempo hai tirato su un parco moto a dir poco da paura. Peccato per la targa della mia, ex RM 48, che il tizio che l'aveva prima l'ha persa per montarla alzata , altrimenti oltre ad averla fatta così bene, l'avevi pure con... targa d'ordinanza.
|
Chi nasce tondo, non muore quadrato
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 16:52:33
|
.. quote: Peccato per la targa della mia, ex RM 48, che il tizio che l'aveva prima l'ha persa per montarla alzata
Danie' diciamo che cosi le ho di tutti i tipi......    |
|
 |
|
Topic  |
|