Author |
Topic  |
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 03 Sep 2007 : 09:53:16
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
No, macche' risolto.......... Per il momento ho sostituito il tampone di gomma da dentro alla pedana sinistra che l'ultima volta si era tagliato.... I tamponi sul supporto del cavaletto centrale invece mancano...dovremmo farne un paio.... La centralina e' una delle prime cosa da provare insieme ad un controllo piu' approfondito del connettore in uscita dal gruppo alternatore.... Pero', mi sembra strano che funzioni tutto e che poi in sesta oltre gli 8000 inizia a cedere..... Vedremo!
Cosa intendi, autocostruirli? Sono quelli in gomma?? |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 11:07:07
|
Domani si ricomincia a lavorarci sopra? Prima prova la centralina?
P.S.. Lungo ha dato la sua teoria sul problema dell'RD di Ascona che non prende i giri, secondo il suo parere č sbagliata la grafica del contagiri, i numeri sono pių distanziati e quindi segna meno.  E io pensavo che pių p...la di me non ce ne fossero, č una bella lotta, devo dare il meglio di me.    |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Sep 2007 : 13:22:07
|
Azzzzzzzz se dai il meglio di te, devo stare attento................ potrei cappottarmi dalle risate!!!!!!!    |
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 08:43:14
|
Facciamo un po' un aggiornamento......... Iniziamo a dire che con due candele nuove offerte dal buon Gatto (oramai il riferimento per candele e luminarie varie... ) e una taratura sul ricco delle viti di miscela (un giro fuori dal tutto chiuso) la oto parte al primo colpo o quasi. Abbiamo sostituito la CDI........ancora incertezze! Abbiamo provato a cambiare la centralina YPVS...ancora incertezze! Abbiamo bloccato le valvole tutte aperte...ancora incertezze, ma molto meno e i giri vengono presi tutti.... OK, quindi ha a che fare con il motoroino dell'YPVS e con il segnale del potenziometro in esso.............. Abbiamo cambiato anche quello.......e ancora non va! ......non e' che qualcuno ha montato le valvole al contrario??? .....oppure, manca benzina in alto......... Cmq. in basso la moto va bene....anche troppo, tanto che con le valvole tutte aperte, si sente un buco intorno ai 4500ma poi tira fino ai 9500.... Un Mistero sta' moto! |
 |
 |
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 13:21:56
|
Eccovi il reso conto fotografico.  
 |
 |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 21 Sep 2007 : 21:36:28
|
Ascona contromano noooooooooooooooooooooooo    |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che č caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Oct 2007 : 20:16:47
|
Altro dubbio!! Potrebbe essere il potenziometro dell'YPVS che come dice Maurizio fa le bizze, oscilla su e gių sul tester. Cosė dice Maurizio!!!!! |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Oct 2007 : 10:50:56
|
Maurizio, news!!!!! |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 22:47:55
|
ALLORA....andiamo avanti con la leggenda della 2UA Nera e Rossa di Alberto......... Su insistenza di Daniela vfr, .....ho iniziato a rimontare la motina. Si, rimontare.......perche' il telaietto rotto e la piastra di sterzo "mangiata viva" dalle catene portachiavi non si potevano lasciare e quindi, si e' provveduto a saldare, "pallinare" e riverniciare il tutto.

Cmq. la Daniela GL1500 ha sottoposto il tutto a mega lucidata dentro e fuori................ Visto che Daniela VF1000 ancora non era soddisfatta senza un po' di fumo blu....abbiamo provato ad accenderla....niente (la piccola mi ha risposto "maddecchee'"!!!!!!!!! Scusa Alberto, ma non potevo deludere Daniela XRV....mi sono un po' incavolato! Smonta giu' tutto! Ricontrollo ancora l'impianto elettrico e trovo...................questo:

PANICO!!!!! se e' conciato cosi lo spinotto, come e' messo l'alternatore????????? Controlla e ricontrolla, risulta ok! E allora, prova, taglia, salda e......acccc aveva ragione Michele che ste' connessioni sono bastrade! Vabbe', taglio la testa al toro......la moto dovrebbe essere a posto e per provarlo, ho le foto.......

Eccola qui, pronta per essere riprovata dai collaudatori appena torno dal brasile........ |
 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:00:02
|
Evvai Daniela NS, l'hai rimesso sulla dritta via.  Bravissimi, cosė si fā, ci si chiude in camera da l...o (lavoro) e via.   |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:14:35
|
Eh si...devo ammettere che senz Daniela Pacific Coast, , non si sarebbe mosso un bel niente!!!!!!!!!!! Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla...magari senza sta' fissa per le "immonde"!!!!!!!   PS: cmq, il motorino valvole che avevamo montato la volta scorsa non andava bene..........Grazie quindi anche all'arrivo di ricambi freschi, l'ho sostituito di nuovo e montato anche un altra centralina valvole. Ora suona perfettamente........... |
 |
Edited by - Maurizio Lo Russo on 04 Nov 2007 23:17:37 |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:39:16
|
Ma hanno gli stessi codici il 250 e il 350?  |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:39:58
|
[da DanielaCB] senti C******no, mi hai sfruttata come uno schiavetto, messa alla prova facendomi montare cupolino, candele e bulloni vari mentre te ne stavi comodamente seduto sullo sgabello leggendo la gazzetta, nella speranza che mi cadesse qualcosa per terra, ed hai anche il coraggio di prendermi in giro!!! se tu non ci fossi... |
 |
 |
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Nov 2007 : 23:41:55
|
No, ma e' lo stesso montato anche sulla Vdue..... Daniela NTV e' finalmente iscritta..........oh la'! Finalmente non dovra' piu' usare il mio nick.   |
 |
 |
|
Topic  |
|