| Author |
Topic  |
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 11:16:51
|
|
Ciao, 3 anni fa ho tamponato la portiera di una Panda che mi ha tagliato la strada, qualcosadi storto c'e' ma avendola cambiata per un RDR non l'ho mai fatta controllare, di sicuro il semimanubrio dx e penso le forcelle anche se leggermente (ma potrebbero anche essere dritte visto che l'urto è stato relativamente leggero). Colore bianco e rosso. Mettero' a breve foto. Vendo come pezzi di ricambio, motore perfetto ho anche altre 2 marmitte originali oltre a quelle (semrpe originali) montate sulla moto. Su riciesta metto foto o ve le spedisco via mail, carene non perfette. Moto regolare con libretto, quindi possibilita' di comprarla anche intera con trapasso. Per qualunque domanda... Lascio anche il mio cell. 348 0436578 Cristiano (valuto eventuale permuta anche parziale con Suzuki Rgv Gamma 250 o Aprilia Rs 250 anche solo ricambi per progetto di special.
|
Ryo Saeba |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 11:29:15
|
Ciao Cristiano benvenuto, il prezzo che vuoi realizzare?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 21:51:12
|
| Ciao, grazie, è un po' che seguo il sito leggendo le varie discussioni, soprattutto per quello che riguarda le specia, infatti ho intenzione di realizzarne una anche se devo prima chiedere informazioni piu' dettagliate.. Comunque il prezzo penso si possa fare intorno ai 400 euro o giu' di li', è anche perche' cambio casa e dove vado avro' non avro' neè garage nè cantina per poter tenerla come possibili ricambi... |
Ryo Saeba |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 22:05:16
|
Cristiano, intanto benvenuto,  ma dove hai letto le discussioni delle special?  Sei di Busto, abbastanza vicino a me e ad altri del Club, se qualche volta vuoi partecipare a qualche incontro, leggi nella sezione Raduni e Gite Milano.  |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 22:36:57
|
| Ciao, grazie anche a te, in realta' ho sbagliato a parlare, non leggo discussioi su special ma dagli annunci vendo-compro spesso se ne parla! Volentieri qualche raduno, voi di che zona siete? |
Ryo Saeba |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Jun 2007 : 22:39:28
|
| Io sono zona Saronno, poi ci sono Soci in zona Arluno, Rho, Settimo, Carugate, Lentate........ |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 12:06:38
|
| Beh, comunque volentieri, cosi' magari davanti ad una birra o durante ungiro in moto se ne parla anche un po'... cmq a qualcuno interessa sta moto? |
Ryo Saeba |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 12:08:55
|
Mandami una foto, al f3393@libero.it Vediamo che si può fare.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 12:47:26
|
Mandi una foto anche a me? pavesino@rd-club.it
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 02 Jun 2007 : 21:18:15
|
| Per comodita' magari le uppo sul mio spazio web se vi va bene lo stesso, domani magari faccio foto e uppo dando qui il link ovviamente! |
Ryo Saeba |
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 04 Jun 2007 : 23:38:14
|
| mi interessa molto il motore completo di parte elettrica completa (accensione, valvole di scarico, centraline ecc ecc) sentiamoci x pm x prezzo e il resto... |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 10:30:32
|
Dillo mi ha praticamente strappato il motore dalla moto, attendo solo il pagamento a breve, le foto le sto uppando sul mio spazio web ora, appena finito uppo il link qui! Resta in vendita tutto forche' il motore, l'impianto elettrico e le varie centraline e valvole. Marmitte originali e carburatori disponibili. Con 150 euro do' tutto quello che resta della moto + eventuale trapasso o radiazione a carico dell'acquirente. |
Ryo Saeba |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 10:58:09
|
http://ryosaebadishinjuku.free.fr/Oggetti%20in%20vendita%20disponibili/Yamaha%20RD%20350/
questo è il link per le foto, se serve altro basta chiedere! Il mio numero di telefono è nel primo messaggio!
Dimenticavo, ci sono anche le carene laterali, al momento pero' non ho la possibilita' di fare foto visto che sono in un parcheggio al quale al momento non posso accedere. Non ricordo in che stato siano, appena riesco vado a fotarle! In settimana di sicuro... |
Ryo Saeba |
Edited by - ryodishinjuku on 06 Jun 2007 11:07:29 |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 11:16:30
|
è un peccato che finisca smembrata ,non sembra tanto male |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 11:23:46
|
| Sinceramente anche io avrei preferito venderla intera, ma a dillo serve il motore e ha insistito... quindi a meno di imprevisti... Magari qualcuno di voi ha un motore e la vuole rimettere in strada...ricordo solo eventualmente che c'e' di sicuro un semimanubrio storto e da controllare la forcella anteriore... |
Ryo Saeba |
 |
|
Topic  |
|