Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Vendo 2UA RD 350 LC del 12/94
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  11:31:43  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ryodishinjuku

Sinceramente anche io avrei preferito venderla intera, ma a dillo serve il motore e ha insistito... quindi a meno di imprevisti... Magari qualcuno di voi ha un motore e la vuole rimettere in strada...ricordo solo eventualmente che c'e' di sicuro un semimanubrio storto e da controllare la forcella anteriore...

se dillo dovesse tirarsi indietro...

io la prenderei intera...;)
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  11:42:59  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Nel caso si tirasse indietro ti faccio sapere, mi porto gia' avanti chiedendoti se vorresti il trapasso o la radiazione e come fare per un eventuale trasporto, io abito in provincia di Varese

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  15:20:55  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ryodishinjuku

Nel caso si tirasse indietro ti faccio sapere, mi porto gia' avanti chiedendoti se vorresti il trapasso o la radiazione e come fare per un eventuale trasporto, io abito in provincia di Varese

trapasso o radiazione...penso radiazione, ma aspettiamo...;)

passerei a prendere io la moto, visto che abito vicino a ponte tresa...;)
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 06 Jun 2007 :  23:23:33  Show Profile
ciao
se la vendi a pezzi a me serve:
contagiri
termometro
carene
cupolino

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  00:12:26  Show Profile
quote:
Originally posted by lungo

ciao
contagiri
termometro
carene
cupolino

Dovrei avere qualcosa anche per te.
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  11:19:19  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
quote:

ciao
contagiri
termometro
carene
cupolino

Sinceramente preferirei evitare di doverla smontare in questa maniera pezzo-pezzo, con 150 euro piu' eventuale radiazione vendo la moto intera (fuori ovviamente quello che daro' a dillo appena mi conferma e cioe' motore e impianto elettrico)

Ryo Saeba
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  13:37:30  Show Profile
hai ragione, tra le altre cose io ho una r proprio come la tua, se turbo e gli altri che c'erano prima di me non la ritirano vorrei prenderla io(abito a poche decine di km da busto)...l'unico problema è lo spazio, credimi non ho più un buco dove mettere la roba.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  13:43:03  Show Profile
quote:

hai ragione, tra le altre cose io ho una r proprio come la tua, se turbo e gli altri che c'erano prima di me non la ritirano vorrei prenderla io(abito a poche decine di km da busto)...l'unico problema è lo spazio, credimi non ho più un buco dove mettere la roba.

Infatti prima di Turbo, e prima di Dillo, c'era Pavesino, o sbaglio?
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  14:55:24  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
quote:

A te va bene anche senza motore ed elettronica? Se si per me si puo' fare... Il motore al 99% è venduto, il primo che mi offre 150 euro piu' passaggio o radiazione per tutto quello che resta se la puo' venire a ritirare...

Ryo Saeba
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  15:51:14  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:

Infatti prima di Turbo, e prima di Dillo, c'era Pavesino, o sbaglio?

Luglio non ci sono problemi io avevo chiesto x primo ma si vede che Cristiano aveva fretta di vendere, io di sicuro valutavo di prenderla x riportarla in vita.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  17:52:14  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Cazz, non volevo fare confusione, scusate... anche io preferirei venderla interamente, tanto piu' se poi volevi riportarla in vita, la cosa mi fa piacere... Se vi mettete d'accordo fra di voi visto che poi dillo è il primo che mi ha fatto un offerta ma tu sei il primo ad esserti interessato, a me da un certo punto di vista va anche meglio. Il prezzo della moto intera è di 400 euro piu' trapasso o radiazione.
Mettetevi d'accordo voi...

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  23:12:02  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
io chiaramente mi metto dietro, di certo non voglio scavallare nessuno ;)

ciaooo
Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 07 Jun 2007 :  23:28:45  Show Profile
il motore gliel'ho pagato oggi pomeriggio... scusatemi nn intendevo scavalcare nessuno ma ho solo telefonato il giorno dopo che ho visto l'annuncio...
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  00:22:33  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by dillo

il motore gliel'ho pagato oggi pomeriggio...

buon divertimento a smanettare

ciaooo
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  00:50:34  Show Profile
Non fraintendetemi, per carità, non so nulla della trattativa, anche perchè Cristiano e Pavesino possono essersi messi daccordo in forma privata e Pavesino può aver lasciato la mano.
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page