| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 07:55:17
|
Allora non ci sono problemi, con Cristiano non ci siamo mai sentiti comunque x me il prezzo della moto era fuori mercato calcolando che è una (R) ed era da sistemare, questo è un mio parere personale, quindi fate tutte le trattativi del caso ciao.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 08:56:26
|
| Meglio cosi', almeno non ho fatto torto a nessuno (se ho ben capito). Confermo la vendita di motore escluso marmitte originali e carburatori, centraline, impianto elettrico e valvole a Dillo. Il resto ve lo portate via con 150 euro + trapasso o radiazione, venghino siori e siore.... |
Ryo Saeba |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 12:30:07
|
Ciao a tutti, Sono interessato alla.............targa e al libretto della moto. PRIMA di demolire o altro, vi prego di contattarmi! |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 12:33:50
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ciao a tutti, Sono interessato alla.............targa e al libretto della moto. PRIMA di demolire o altro, vi prego di contattarmi!
Che intendi di preciso? Beh il mio numero di cell anche se è nel primo messaggio lo ripeto qui per comodita'. 348 0436578 |
Ryo Saeba |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 13:17:47
|
allora ricapitolando: a riccardo non interessa più dillo si prende il motore rimane turbo.Francesco che fai? se tu non la prendi la prendo io, targa e libretto a maurizio e il resto lo tengo io. fatemi sapere |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 13:52:48
|
Aggiudicato??????? Il telao, se dritto va insieme al libretto giusto lungo? Settimana prossima da me per la cannibalizzazione? I cartoni li hai te o te li do' io? Ryo, ti chiamo piu' tardi............
|
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 18:54:15
|
prendetela pure ;)
a me serviva il motore...:D
ciaooo |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 20:09:44
|
ehhh caro Maurizio...il telaio, il telaio è un bel problema. Pensa che proprio oggi pensavo: se turbo non prende la moto e quindi finisce a casa mia, dove metto il telaio???...ho pensato:costringo maurizio a portarselo a casa   certo che il telaio è tuo, a me creerebbe solo problemi.
se trovo qualcosa per imballare il tutto la porto, se invece tu riesci a recuperare un paio di scatoloni tanto di guadagnato.
per Ryo:ricordati che a me principalmente servono le carene. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 20:25:52
|
Ottimo se me la venite a prendere megli oancora, anche perche' non ho modo di trasportarla! Stasera sono un po' incasinato, se non rispondo non ve la prendete, al massimo lasciate un messaggio.
|
Ryo Saeba |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 08 Jun 2007 : 20:28:54
|
quote: Originally posted by lungo
ehhh caro Maurizio...il telaio, il telaio è un bel problema. Pensa che proprio oggi pensavo: se turbo non prende la moto e quindi finisce a casa mia, dove metto il telaio???...ho pensato:costringo maurizio a portarselo a casa   certo che il telaio è tuo, a me creerebbe solo problemi.
se trovo qualcosa per imballare il tutto la porto, se invece tu riesci a recuperare un paio di scatoloni tanto di guadagnato.
per Ryo:ricordati che a me principalmente servono le carene.
Non sono stupende le carene eh... Se vuoi in settimana ti posto qualche foto |
Ryo Saeba |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 09 Jun 2007 : 01:30:10
|
Perfetto Lungo.........penso di avere degli scatoloni io che fanno al caso tuo............. Lunedi parto per ..................ancona.......e non so' quando torno, quindi, appena so' come sono messo, mi organizzo e facciamo il tutto. Ryo......io sono di Pogliano, quindi appena ho il furgoncin, vengo e la porto via. |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 17 Jun 2007 : 00:02:49
|
| Motore smontato stasera, da solo ci ho messo 4 ore e preciso che non ho mai smontato un rd e nessunaltra moto per dirla tutta... Domani finisco di smontare gli ultimi cablaggi per Dillo... |
Ryo Saeba |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 10:29:10
|
Ti chiamo in settimana e vediamo come fare..........penso di venire sabato da te a prenderne i resti con un furgone. Cmq. vedo di chiamarti in serata per farti sapere e metterci d'accordo.
|
 |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 18 Jun 2007 : 23:02:09
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ti chiamo in settimana e vediamo come fare..........penso di venire sabato da te a prenderne i resti con un furgone. Cmq. vedo di chiamarti in serata per farti sapere e metterci d'accordo.
Beh sabato bisogna vedere se le agenzie di pratiche sono aperte e non so ancora che turno faccio a lavoro. Che vuoi fare? trapasso o radiazione? Mi devo informare per le 2 eventualita' che andranno a tuo carico oltre le 150 euro per la moto. (per ricordartelo eh ) Ciao |
Ryo Saeba |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 20 Jun 2007 : 23:52:37
|
| Spero di riuscire a spedire il motore domani, il lavoro è terrificante in questi giorni... |
Ryo Saeba |
 |
|
Topic  |
|