Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Vendo 2UA RD 350 LC del 12/94
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 4

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  07:55:17  Show Profile
Allora non ci sono problemi, con Cristiano non ci siamo mai sentiti comunque x me il prezzo della moto era fuori mercato calcolando che è una (R) ed era da sistemare, questo è un mio parere personale, quindi fate tutte le trattativi del caso ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  08:56:26  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Meglio cosi', almeno non ho fatto torto a nessuno (se ho ben capito). Confermo la vendita di motore escluso marmitte originali e carburatori, centraline, impianto elettrico e valvole a Dillo. Il resto ve lo portate via con 150 euro + trapasso o radiazione, venghino siori e siore....

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  12:30:07  Show Profile
Ciao a tutti,
Sono interessato alla.............targa e al libretto della moto.
PRIMA di demolire o altro, vi prego di contattarmi!
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  12:33:50  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ciao a tutti,
Sono interessato alla.............targa e al libretto della moto.
PRIMA di demolire o altro, vi prego di contattarmi!

Che intendi di preciso? Beh il mio numero di cell anche se è nel primo messaggio lo ripeto qui per comodita'.
348 0436578

Ryo Saeba
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  13:17:47  Show Profile
allora ricapitolando:
a riccardo non interessa più
dillo si prende il motore
rimane turbo.Francesco che fai?
se tu non la prendi la prendo io, targa e libretto a maurizio e il resto lo tengo io.
fatemi sapere

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  13:52:48  Show Profile
Aggiudicato???????
Il telao, se dritto va insieme al libretto giusto lungo?
Settimana prossima da me per la cannibalizzazione? I cartoni li hai te o te li do' io?
Ryo, ti chiamo piu' tardi............
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  18:54:15  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
prendetela pure ;)

a me serviva il motore...:D

ciaooo
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  20:09:44  Show Profile
ehhh caro Maurizio...il telaio, il telaio è un bel problema.
Pensa che proprio oggi pensavo: se turbo non prende la moto e quindi finisce a casa mia, dove metto il telaio???...ho pensato:costringo maurizio a portarselo a casa
certo che il telaio è tuo, a me creerebbe solo problemi.

se trovo qualcosa per imballare il tutto la porto, se invece tu riesci a recuperare un paio di scatoloni tanto di guadagnato.

per Ryo:ricordati che a me principalmente servono le carene.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  20:25:52  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Ottimo se me la venite a prendere megli oancora, anche perche' non ho modo di trasportarla! Stasera sono un po' incasinato, se non rispondo non ve la prendete, al massimo lasciate un messaggio.

Ryo Saeba
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 08 Jun 2007 :  20:28:54  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lungo

ehhh caro Maurizio...il telaio, il telaio è un bel problema.
Pensa che proprio oggi pensavo: se turbo non prende la moto e quindi finisce a casa mia, dove metto il telaio???...ho pensato:costringo maurizio a portarselo a casa
certo che il telaio è tuo, a me creerebbe solo problemi.

se trovo qualcosa per imballare il tutto la porto, se invece tu riesci a recuperare un paio di scatoloni tanto di guadagnato.

per Ryo:ricordati che a me principalmente servono le carene.

Non sono stupende le carene eh... Se vuoi in settimana ti posto qualche foto

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 09 Jun 2007 :  01:30:10  Show Profile
Perfetto Lungo.........penso di avere degli scatoloni io che fanno al caso tuo.............
Lunedi parto per ..................ancona.......e non so' quando torno, quindi, appena so' come sono messo, mi organizzo e facciamo il tutto.
Ryo......io sono di Pogliano, quindi appena ho il furgoncin, vengo e la porto via.
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 17 Jun 2007 :  00:02:49  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Motore smontato stasera, da solo ci ho messo 4 ore e preciso che non ho mai smontato un rd e nessunaltra moto per dirla tutta... Domani finisco di smontare gli ultimi cablaggi per Dillo...

Ryo Saeba
Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 18 Jun 2007 :  10:29:10  Show Profile
Ti chiamo in settimana e vediamo come fare..........penso di venire sabato da te a prenderne i resti con un furgone.
Cmq. vedo di chiamarti in serata per farti sapere e metterci d'accordo.

Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 18 Jun 2007 :  23:02:09  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ti chiamo in settimana e vediamo come fare..........penso di venire sabato da te a prenderne i resti con un furgone.
Cmq. vedo di chiamarti in serata per farti sapere e metterci d'accordo.

Beh sabato bisogna vedere se le agenzie di pratiche sono aperte e non so ancora che turno faccio a lavoro. Che vuoi fare? trapasso o radiazione? Mi devo informare per le 2 eventualita' che andranno a tuo carico oltre le 150 euro per la moto. (per ricordartelo eh ) Ciao

Ryo Saeba
Go to Top of Page

ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)

Italy
43 Posts

Posted - 20 Jun 2007 :  23:52:37  Show Profile  Click to see ryodishinjuku's MSN Messenger address
Spero di riuscire a spedire il motore domani, il lavoro è terrificante in questi giorni...

Ryo Saeba
Go to Top of Page
Page: of 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page