| Author |
Topic  |
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 21 Jun 2007 : 22:45:21
|
| Dillooooo! Mi hai chiamato oggi ma ero a lavoro e non ho potuto rispondere, domani sono di riposo e cascasse il mondo spedisco! Scusaaaaaaaaaaaa |
Ryo Saeba |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 22 Jun 2007 : 22:09:39
|
ho parlato con maurizio, appena gli arrivano i doc. per il trapasso veniamo a prenderla. una domanda: la strumentazione è ok? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 25 Jun 2007 : 00:30:37
|
| Allora che io ricordo andava tutto, solo che si sono staccati i copri luci come si dovrebbe vedere dalle foto, dovrebbero essere quelle della folle e quella degli abbaglianti.... |
Ryo Saeba |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 27 Jun 2007 : 13:11:58
|
| Dillo motore spedito solo oggi per problemi delle poste, sti s.....i... Scusa il ritardo, ti faro' avere il codice del tracking appena lo ho sotto mano tramite sms o pm! |
Ryo Saeba |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 09 Jul 2007 : 21:58:04
|
Maurizio!!! allora come siamo messi con il trapasso??? a me servono URGENTEMENTE alcuni pezzi di questa moto |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 Jul 2007 : 09:02:27
|
quote: Originally posted by lungo
Maurizio!!! allora come siamo messi con il trapasso??? a me servono URGENTEMENTE alcuni pezzi di questa moto
Buon viaggio Maurizio.  |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 11 Jul 2007 : 11:08:56
|
Fatemi sapere quando avete intenzione di venire a prendervi la moto, sono in fase di traslocco e mi farebbe comodo non dovermela portare... Nel caso ricordo il numero di cell 348/0436578 Grazie e ciao |
Ryo Saeba |
 |
|
|
ryodishinjuku
S&T (suole e tacchi)
Italy
43 Posts |
Posted - 19 Jul 2007 : 13:34:09
|
| Beh, visto che qui non si fa piu' sentire nessuno, apro nuovo topic solo per quello che c'è rimasto della moto, se passa qualche moderatore, se non ci sono ulteriori repliche, qui per me si puo' anche chiudere... |
Ryo Saeba |
 |
|
Topic  |
|