| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 19:45:09
|
oggi sono arrivato presto e visto che piove mi sono messo ad ascoltare musica,e mi domandavo se tra di voi ci sono appassionati. a me piace un pò di tutto rock 70/80,italiana,funky e disco sempre 70/80 e un pò di metal sempre 70/80. io nel mio lavoro da oltre vent'anni ascolto moltissimo la radio,prima da ragazzo in officina e successivamente sul camion e ho notato che purtroppo adesso le radio commerciali passano solo pubblicità e musica pessima(per lo più a loro imposta dalle case discografiche,e quindi passano in tormentoni allucinanti solo dischi "che pagano"... )ultimamente non vedo molta fantasia o proposte originali...
praticamente oltre alle moto (mitiche... ),per me anche gran parte della musica si è fermata a quegli anni,ricordo che noi quì si ascoltava sempre la radio e ogni settimana c'erano novità e e quando usciva un bel disco il sabato si andava al negozio e si diceva:...ce l'hai quello che fà....e lì si provava a rifare il ritornello a voce...bei tempi,non solo per le moto
(a proposito io adesso stò ascoltando ABRAXAS di Carlos Santana disco che è del 70 e che consiglio a tutti...ciao )
|
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 22:07:58
|
vi piace solo la musica dei due e quattro cilindri due tempi Yamaha?
....buongustai ..e come darvi torto..  
ciao cinghiali |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 Jun 2007 : 23:06:40
|
In effetti anche a me piace la musica degli anni '70 e '80 (segno dell'invecchiamento, mi sa). Come sai, sono anche appassionato di Hi-Fi e autocostruttore. Purtroppo la radio non la posso più ascoltare molto, però a me non dispiace Capital: a parte quei due o tre pezzi imposti mandano parecchia buona musica "d'annata".
|
   |
Edited by - Rick on 06 Jun 2007 23:07:22 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 07 Jun 2007 : 00:03:28
|
Vi piace la musica?
No più di tanto.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)